Verso Sambenedettese ASCOLI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Johnny

Re: Verso Sambenedettese ASCOLI

Messaggio da Johnny »

Mi auguro che la squadra venga lasciata in pace alla partenza, giochiamo d'astuzia come all'andata
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
marcello96
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da marcello96 »

Dire che in un derby le differenze si annullano è una speranza (per loro) più che una realtà.

Noi siamo tecnicamente superiori e affrontiamo la partita con meno pressione: a -4 dal terzo posto, anche un passo falso non comprometterebbe il secondo (visto il prossimo match).

Loro, caricati per il match e davanti al loro pubblico, dovrebbero fare la partita, ma non essendo all’altezza tecnicamente saranno probabilmente costretti ad aspettarci e a puntare sulle ripartenze.
PICCHIO ALÈ
Johnny

Messaggio da Johnny »

Johnny ha scritto: mercoledì 4 marzo 2026, 8:32 Mi auguro che la squadra venga lasciata in pace alla partenza, giochiamo d'astuzia come all'andata
Invece ci sarà ritrovo al Picchio villaggio...se posso dire, ste cose portano una sfiga, un po di scaramanzia mai? All'andata siamo stati buoni a non caricare la partita ed è andata bene...mi auguravo lo stesso approccio...
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

Invece penso che accompagnare la squadra alla partenza sia un bellissimo modo per far sentire la nostra presenza e il nostro calore, la' saranno soli contro 11000
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

Bisogna stare vicino ai ragazzi, sto in ansia io, figuriamoci loro

FORZA RAGAZZIIIIII
FORZA ASCOLI
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
LoZio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da LoZio »

Picchio Ole' ha scritto: mercoledì 4 marzo 2026, 13:48 Invece penso che accompagnare la squadra alla partenza sia un bellissimo modo per far sentire la nostra presenza e il nostro calore, la' saranno soli contro 11000
...circa....
SoloAP

Messaggio da SoloAP »

Picchio Ole' ha scritto: mercoledì 4 marzo 2026, 13:48 Invece penso che accompagnare la squadra alla partenza sia un bellissimo modo per far sentire la nostra presenza e il nostro calore, la' saranno soli contro 11000
Ci stanno un po' dei nostri ...Alcuni miei amici che hanno potuto prendere il biglietto vanno. Certo dovranno stare mutissimi
inotto

Messaggio da inotto »

SoloAP ha scritto: mercoledì 4 marzo 2026, 16:04 Ci stanno un po' dei nostri ...Alcuni miei amici che hanno potuto prendere il biglietto vanno. Certo dovranno stare mutissimi
Sai per caso in che settore vanno?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli »

marcello96 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2026, 9:20 Dire che in un derby le differenze si annullano è una speranza (per loro) più che una realtà.

Noi siamo tecnicamente superiori e affrontiamo la partita con meno pressione: a -4 dal terzo posto, anche un passo falso non comprometterebbe il secondo (visto il prossimo match).

Loro, caricati per il match e davanti al loro pubblico, dovrebbero fare la partita, ma non essendo all’altezza tecnicamente saranno probabilmente costretti ad aspettarci e a puntare sulle ripartenze.
Sono d'accordo con te, non è affatto detto che le differenze tecniche si annullino stasera... basta vedere la partita di andata: vittoria dovuta ad un'azione di tecnica sopraffina (lancio millimetrico di Damiani,filtrante di prima di Rizzo Pinna, tacco di prima di Gori e scavetto di Milanese). Mentre loro non l'hanno pareggiata per mancanza di tecnica quando il loro attaccante davanti alla porta spara la palla su Vitale e sulla ribattuta la rispara ancora su Vitale.
Stasera bisognerà assolutamente puntare ancora sulla nostra tecnica, e certamente dovremo ANCHE gestire la loro zozzaggine ed eventuali tentativi di buttarla in cagnara.
SoloAP

Messaggio da SoloAP »

inotto ha scritto: mercoledì 4 marzo 2026, 16:34 Sai per caso in che settore vanno?
Tribuna ma non so dove esattamente
SoloAP

Messaggio da SoloAP »

Stasera sarà difficile per tutte e due. Io dico più per loro perché comunque la differenza c'è. Anche in coppa con una squadra diversa sfiorammo il pari. Quindi con questa squadra al completo non povremmo metterli in difficoltà??? Non ci credo
inotto

Messaggio da inotto »

Io vado con mia moglie in xxx spero di guardarmi attorno e vedere qualche fratello bianconero vicino a noi
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

inotto ha scritto: mercoledì 4 marzo 2026, 18:10 Io vado con mia moglie in xxx spero di guardarmi attorno e vedere qualche fratello bianconero vicino a noi
Ragazzi, per piacere non diamo indizi. Siamo su un forum pubblico che loro frequentano regolarmente per monitorare quello che si dice, ovviamente soprattutto in questi giorni. Questi sono capaci che se vedono qualche faccia che di solito non vedono si mettono di punta a osservare che fai. Mettiamoci coccia.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
SoloAP

Messaggio da SoloAP »

tozzi ha scritto: mercoledì 4 marzo 2026, 18:15 Ragazzi, per piacere non diamo indizi. Siamo su un forum pubblico che loro frequentano regolarmente per monitorare quello che si dice, ovviamente soprattutto in questi giorni. Questi sono capaci che se vedono qualche faccia che di solito non vedono si mettono di punta a osservare che fai. Mettiamoci coccia.
Hai ragione
Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

Ci siamo quasi, l'ansia sale
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Rispondi