Verso Sambenedettese ASCOLI
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Verso Sambenedettese ASCOLI
Sono uscite le disposizioni per i biglietti:
https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 1A19AA718/
Settore ospiti prevedibilmente chiuso.
Io risiedo a Spinetoli, ma sono abbonato all'Ascoli ed ho la TdF, dite che potrò andare? In tribuna ovviamente...
Io risiedo a Spinetoli, ma sono abbonato all'Ascoli ed ho la TdF, dite che potrò andare? In tribuna ovviamente...
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Verso Sambenedettese ASCOLI
Si dovresti potere. Io però te lo sconsiglio andare in mezzo a quei pezzenti, meglio in tv.inotto ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 16:29 Sono uscite le disposizioni per i biglietti:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Io non so nel caso come si fa ad andarla a vedere in mezzo a loro, io farà pure fatica a guardarla in TV e sentire le loro voci, probabilmente la guarderò senza volume.
"Noi non supereremo mai questa fase"
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
sono molto combattuto
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
Assolutamente senza volumeTERZI1898 ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 18:12 Io non so nel caso come si fa ad andarla a vedere in mezzo a loro, io farà pure fatica a guardarla in TV e sentire le loro voci, probabilmente la guarderò senza volume.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Biglietti a 3 € sono dei pezzenti. Regaleranno i biglietti ai semafori, come per il circo pur di riempire lo stadio. Meglio più ne sono e più gente piagne.
Per onestà intellettuale i biglietti a 3 euro sono solo per gli abbonati, gli altri pagheranno un biglietto normale.BENITO ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 19:28 Biglietti a 3 € sono dei pezzenti. Regaleranno i biglietti ai semafori, come per il circo pur di riempire lo stadio. Meglio più ne sono e più gente piagne.
Ora non sappiamo il numero di abbonati e tantomeno quanti realmente siano poi così tifosi. All'inizio per qualche partita le presenze erano buone poi via via sono scese parecchio.
Non so quanti saranno con il livorno ma mi pare che la prevendita stia procedendo a rilento.
Il derby è una partita a cui alla fine vogliono assistere tutti anche uno a cui nemmeno interessa.
La partita di sabato comunque è importantissima in ottica derby e per entrambi.
I biglietti confermati in prelazione ci diranno quanti sono stati gli abbonati per la stagione. Immagino che la pressoché totalità di loro infatti acquisterà il biglietto in prelazione.paolo69 ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 19:40 Per onestà intellettuale i biglietti a 3 euro sono solo per gli abbonati, gli altri pagheranno un biglietto normale.
Ora non sappiamo il numero di abbonati e tantomeno quanti realmente siano poi così tifosi. All'inizio per qualche partita le presenze erano buone poi via via sono scese parecchio.
Non so quanti saranno con il livorno ma mi pare che la prevendita stia procedendo a rilento.
Il derby è una partita a cui alla fine vogliono assistere tutti anche uno a cui nemmeno interessa.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
- tozzi
- Moderatore
Secondo me non riuscirai nemmeno ad acquistarlo, a tre euro in prelazione finiranno prima. Ma dammi retta, meglio così.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Comunque non mi capacito perche' il derby sentitissimo Giulianova -Teramo si gioca con le tifoserie al seguito nonostante incidenti da sempre e questo sia vietato con restrizioni pure alla tifoseria locale.
Posso capire al Del Duca che non ha curve separate ma da loro almeno 500 posti potevano darceli come hanno dato ai ternani e ai perugini.
Lu pallo' e' finito se pure queste partite attese da tanto bisogna vederle davanti a uno schermo senza emozioni dei gradoni.
Poi chi sbaglia deve pagare ma almeno allo stadio fateci andare, troppo comodo e semplice vietare a prescindere
Posso capire al Del Duca che non ha curve separate ma da loro almeno 500 posti potevano darceli come hanno dato ai ternani e ai perugini.
Lu pallo' e' finito se pure queste partite attese da tanto bisogna vederle davanti a uno schermo senza emozioni dei gradoni.
Poi chi sbaglia deve pagare ma almeno allo stadio fateci andare, troppo comodo e semplice vietare a prescindere
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
All'andata snobbarono completamente il Livorno pensando a noi, vediamo se ripetono la cazzata, non gli convienepaolo69 ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 19:40 Per onestà intellettuale i biglietti a 3 euro sono solo per gli abbonati, gli altri pagheranno un biglietto normale.
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
-
ETTORE FIERAMOSCA
Tu vuoi mettere Giulianova -Teramo con Ascoli,-pesciarolese?Picchio Ole' ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 21:55 Comunque non mi capacito perche' il derby sentitissimo Giulianova -Teramo si gioca con le tifoserie al seguito nonostante incidenti da sempre e questo sia vietato con restrizioni pure alla tifoseria locale.
Faranno la stessa identica cosa. Snobberanno il Livorno, giocheranno alla morte con noi e poi perderanno a Guidonia uno scontro diretto.Johnny ha scritto: mercoledì 25 febbraio 2026, 22:23 All'andata snobbarono completamente il Livorno pensando a noi, vediamo se ripetono la cazzata, non gli conviene
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Dopo 40 anni e 2 mesi si torna a giocare un derby di campionato a San Benedetto.
Spero resti comunque una giornata di sport.
Loro non credo si aspettassero dopo 40 anni di rigiocare un derby in queste condizioni...doppiati in classifica e quasi doppiati come presenze sugli spalti...dunque per loro sara' la gara della vita...attesa da tante generazioni.
Per noi sarà gara sentita, importante...ma non della vita...grazie ad un trascorso di 43 campionati di A (16) e B (27)...che ci ha permesso di 'staccarli' notevolmente dal punto di vista storico e del blasone.
Mi auguro che resti una serata di sport, certamente con agonismo esasperato...sicuramente da parte loro....ma che alla fine resti pur sempre una partita di calcio.
Ci sarà Sky ma anche Rai Sport a trasmettere la gara...dunque dovrà essere partita seguita in TV e nessuno potrà permettersi violenze e scorrettezze da censura...le pagherebbero nel prosieguo del campionato
Buon derby a tutti
Loro non credo si aspettassero dopo 40 anni di rigiocare un derby in queste condizioni...doppiati in classifica e quasi doppiati come presenze sugli spalti...dunque per loro sara' la gara della vita...attesa da tante generazioni.
Per noi sarà gara sentita, importante...ma non della vita...grazie ad un trascorso di 43 campionati di A (16) e B (27)...che ci ha permesso di 'staccarli' notevolmente dal punto di vista storico e del blasone.
Mi auguro che resti una serata di sport, certamente con agonismo esasperato...sicuramente da parte loro....ma che alla fine resti pur sempre una partita di calcio.
Ci sarà Sky ma anche Rai Sport a trasmettere la gara...dunque dovrà essere partita seguita in TV e nessuno potrà permettersi violenze e scorrettezze da censura...le pagherebbero nel prosieguo del campionato
Buon derby a tutti
- walter junior
Dopo gli striscioni apparsi sulla loro gradinata .... vicino a Massi ... dopo il gagliardetto buttato nel cestino .... dopo le dichiarazioni del loro capo ..... come puoi pensare ad un comportamento non fuori dalle righe ??? Già sono limitati in più mettici che sono invidiosi e fomentati .... da un loro pari.RAGNO ha scritto: giovedì 26 febbraio 2026, 6:19 Dopo 40 anni e 2 mesi si torna a giocare un derby di campionato a San Benedetto.
Buon derby a tutti
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]