Verso Sambenedettese ASCOLI
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Verso Sambenedettese ASCOLI
E comunque meno li nominiamo e meglio è, sono sfigati e portano sfiga
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
-
ASCOLI_nel _cuore
- Settore Stadio: Curva Sud
Buongiorno, Sicuramente l'italiano non è il mio forte come del resto tante altre cose 
e sono felicissimo se mi sono sbagliato ad interpretare le parole di Tomei però come ho ascoltato " di non voler fare calcoli circa la sua diffida in atto" mi sembra che non si badi tanto se il ragazzo dovesse prendere una ammonizione ... io un po di timore lo avrei ... e voglio pensare male ( e a volte ci si prende ) supponiamo che qualcuno voglia ammonirlo proprio per il derby ... qua bisogna pensarle tutte ... comunque pozza i bbe e pozza piove ... tanto per stemperare un po la conversazione..( sarà che sono agitato speriamo che regga questa mio povero cuore sta settimana)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
La carta di identità è valida 10 anni. Se cambi comune di residenza non devi rifare la carta d'identità.inotto ha scritto: venerdì 27 febbraio 2026, 14:36 La patente non è un documento di riconoscimento valido e non mostra la residenza
Chi ti ha detto che la patente non è un documento di riconoscimento valido?
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Hai ragione, è documento di identità equivalente alla Ci.Picchio_Ale ha scritto: sabato 28 febbraio 2026, 14:47 La carta di identità è valida 10 anni. Se cambi comune di residenza non devi rifare la carta d'identità.
Chi ti ha detto che la patente non è un documento di riconoscimento valido?
Ma poiché non mostra la residenza, in questo caso non credo verrebbe accettata.
Comunque mi sono messo l'anima in pace e me la vedrò in tv.
Per quanto concerne la CI è come dici, validità 10 anni senza necessità di rifarla anche se si cambia la residenza, ed il problema era tutto qui, la CI mia è di mia moglie riporta la vecchia residenza, Ascoli Piceno
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Via le Capre dal Mare
Secondo Il Resto del Carlino (25/04/25), Capriotti è il cognome più diffuso nel comune di San Benedetto del Tronto.
• Le fonti onomastiche autorevoli (“Retaggio e Cognomi”) fanno risalire Capri- al latino Capra, con chiaro riferimento all’agricoltura e all’allevamento caprino.
Conclusione logica e incontestabile:
VIA LE CAPRE DAL MARE!!!
Un vecchio Sbn74, versione elitaria del tifo! Volere e’ potere!! Vincere!!!
• Le fonti onomastiche autorevoli (“Retaggio e Cognomi”) fanno risalire Capri- al latino Capra, con chiaro riferimento all’agricoltura e all’allevamento caprino.
Conclusione logica e incontestabile:
Un vecchio Sbn74, versione elitaria del tifo! Volere e’ potere!! Vincere!!!
- tozzi
- Moderatore
Finale a Riviera 0 a 0 tra Samb e Livorno. Da registrare l'ammonizione ad Alfieri che era in diffida e l'infortunio di Parigini.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Alfieri è praticamente una riserva di Candellori che tornerà titolare....loro non ci perdono di certo...tozzi ha scritto: sabato 28 febbraio 2026, 22:41 Finale a Riviera 0 a 0 tra Samb e Livorno. Da registrare l'ammonizione ad Alfieri che era in diffida e l'infortunio di Parigini.
- tozzi
- Moderatore
Anche con Parigini non perdono gran che.RAGNO ha scritto: domenica 1 marzo 2026, 2:01 Alfieri è praticamente una riserva di Candellori che tornerà titolare....loro non ci perdono di certo...
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Parigini giocherà e sta facendo bene. Non sottovalutiamo l'avversario che con boscaglia è tutt'altro che allo sbando.
Daranno la vita, parole testuali del loro allenatore.
Sarà una partitaccia
- tozzi
- Moderatore
Tenendo conto del doppio confronto:
Vitale
Alagna
Curado
Nicoletti
Guiebre
Milanese
Damiani
Galuppini
Rizzo Pinna
Oviszach
Chakir
Vitale
Alagna
Curado
Nicoletti
Guiebre
Milanese
Damiani
Galuppini
Rizzo Pinna
Oviszach
Chakir
Non scherziamo....davanti D'Uffizi e Gori. E direi pure Corradini in mezzo, forse potrebbe tenersi Rizzo Pinna in panchina e giocare con Milanese più alto. Poi a me sinceramente Galuppini continua a non convincere, va ad un passo tutto suo anche se a calcio ci sa fare.tozzi ha scritto: domenica 1 marzo 2026, 9:34 Tenendo conto del doppio confronto:
Vitale
Alagna
Curado
Nicoletti
Guiebre
Milanese
Damiani
Galuppini
Rizzo Pinna
Oviszach
Chakir
"Noi non supereremo mai questa fase"
- tozzi
- Moderatore
D'Uffizi prima o poi dovrà pur rifiatare. E continuo a temere per la sua incolumità. Per loro, se si mette male il risultato, azzoppartelo sarebbe comunque una soddisfazione.TERZI1898 ha scritto: domenica 1 marzo 2026, 10:25 Non scherziamo....davanti D'Uffizi e Gori. E direi pure Corradini in mezzo, forse potrebbe tenersi Rizzo Pinna in panchina e giocare con Milanese più alto. Poi a me sinceramente Galuppini continua a non convincere, va ad un passo tutto suo anche se a calcio ci sa fare.
Rientreranno Curado e Gori. Per il resto confermerei la squadra di ieri sera.
CAIO VIVE
Non risulta da nessuna parte che Parigini si sia infortunato...boh. in ogni caso la partita sarà durissima, e quello che temo di più è il loro mister che non è l'ultimo arrivato
Antica Città Turrita.
Questa con Corradini al posto di Rizzo Pinna e Gori al posto di Chakir è molto probabile a mio avviso.tozzi ha scritto: domenica 1 marzo 2026, 9:34 Tenendo conto del doppio confronto:
Vitale
Alagna
Curado
Nicoletti
Guiebre
Milanese
Damiani
Galuppini
Rizzo Pinna
Oviszach
Chakir
Anche se immagino D'uffizi vorrà giocare assolutamente.
Sarà difficile vincere a San Benedetto, ma poco poco vinciamo abbiamo tutto per vincerle tutte (Si. Anche ad Arezzo) Anche il calendario mi piace molto come è messo nel finale.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)