VIS PESARO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VIS PESARO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 »

:Dx
RAGNO ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:06 Mantenere il terzo posto unico onesto obiettivo raggiungibile.
Pareggio giusto...una traversa per noi...un palo per loro....
Giocare sempre con 11-12 giocatori (gestione deficitaria del gruppo da parte di Tomei...) non ha pagato...se pensi che oggi i migliori in campo sono stati ovisach palazzino ndoj....
Un bagno di umilta' al mister farebbe bene....oggi credo lo abbia capito....
Lunedi contro il forli dentro Corradini Ndoj Palazzino Ovisach...tutti debbono sentirsi parte del progetto....
ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

RAGNO ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:06 Mantenere il terzo posto unico onesto obiettivo raggiungibile.
Pareggio giusto...una traversa per noi...un palo per loro....
Giocare sempre con 11-12 giocatori (gestione deficitaria del gruppo da parte di Tomei...) non ha pagato...se pensi che oggi i migliori in campo sono stati ovisach palazzino ndoj....
Un bagno di umilta' al mister farebbe bene....oggi credo lo abbia capito....
Lunedi contro il forli dentro Corradini Ndoj Palazzino Ovisach...tutti debbono sentirsi parte del progetto....
Io ho paura che non abbia capito niente invece.
A preferito rinunciare ad un centrale di ruolo per adattare Alagna in un ruolo non suo così errori di posizionamento in difesa si sono sprecati e hai perso la spinta dello stesso Alagna sulla fascia.
Menna lo scorso anno non mi sembra essere stato uno dei peggiori.
Continuiamo a umiliare i giocatori.
ETTORE FIERAMOSCA

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:11 Io ho paura che non abbia capito niente invece.
A preferito rinunciare ad un centrale di ruolo per adattare Alagna in un ruolo non suo così errori di posizionamento in difesa si sono sprecati e hai perso la spinta dello stesso Alagna sulla fascia.
Ha con l'acca scusate 😁
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Finalmente si è fidato dei cambi e i cambi non lo hanno deluso. Ora contro il Forlì due tre giocatori devono rifiatare già dal primo minuto.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:11 Io ho paura che non abbia capito niente invece.
Anche questo amore incondizionato per Pagliai non riesco
proprio a capirlo. Con l’Arezzo abbiamo preso gol per colpa sua oggi idem, non spinge, non fa un cross decente, non difende. Boh
SoloAP

Messaggio da SoloAP »

Fuori dalla lotta per il primo posto. Forse.
Per me non ancora ma ognuno ha le sue convinzioni
SoloAP

Messaggio da SoloAP »

SoloAP ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:16 Fuori dalla lotta per il primo posto? Forse.
Per me non ancora ma ognuno ha le sue convinzioni
Johnny

Messaggio da Johnny »

tozzi ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:12 Finalmente si è fidato dei cambi e i cambi non lo hanno deluso. Ora contro il Forlì due tre giocatori devono rifiatare già dal primo minuto.
Anche perché un d'uffizi attualmente appannato dal primo minuto, subentrando a squadre stanche potrebbe fare la differenza
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Johnny

Messaggio da Johnny »

BENITO ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:15 Anche questo amore incondizionato per Pagliai non riesco
proprio a capirlo. Con l’Arezzo abbiamo preso gol per colpa sua oggi idem, non spinge, non fa un cross decente, non difende. Boh
In effetti i cross di pagliai sono puntualmente ribattuti dal marcatore diretto
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Johnny ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:17 Anche perché un d'uffizi attualmente appannato dal primo minuto, subentrando a squadre stanche potrebbe fare la differenza
Concordo.
ETTORE FIERAMOSCA

BENITO ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:15 Anche questo amore incondizionato per Pagliai non riesco
Sono d'accordo.
Descritto come uno dei giovani top della categoria ma a me non sembra proprio
missi

Messaggio da missi »

Anche a me sembra un giocatore mediocre ,
Non spinge non difende benissimo e ha avuto l'aggravante di mangiarsi 3 gol contro carpi ,gubbio e Arezzo...
Purtroppo anche Guibre mi sembra tutto fumo e niente arrosto , non riesce mai a superare l'uomo e crossare dopo aver fatto belle sgroppate
Drtto questo io avrei lasciato Alagna al suo posto e avrei fatto giocare Menna.....così ti sei giocato mentalmente il giocatore che di fatto é la terza scelta , che però mancando Nicoletti e Rizzo neanche gioca.....
Speriamo che Tomei a cui dobbiamo TANTISSIMO ,cresca anche lui migliorando certi aspetto gestionali.
Deve capire di coinvolgere piu giocatori , facendoli sentire titolari in modo da far rifiatare quelli che hanno giocato di piu
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
FABCAR

Messaggio da FABCAR »

BENITO ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 22:35 E’ da tempo che scrivo che Ndoj deve giocare perché tira in porta a differenza dei compagni. Il calcio lo capiscono in pochi.
Meno male che ci stai tu…

😂😂😂
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Intanto il primo pezzo buono ad andare via da Rimini è Longobardi che si accasa a Salerno.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Rispondi