VIS PESARO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: VIS PESARO : ASCOLI 1 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO
A -9 e con la nostra involuzione ...con 2 squadre davanti che volano....
Credo sia sfumata l'ambizione per il primo posto.
Cambia poco...
Provare a vincere e soprattutto a trovare brillantezza per arrivare bene ai playoff.
E giocare con 16 titolari da ruotare meglio !!
Penso io
Credo sia sfumata l'ambizione per il primo posto.
Cambia poco...
Provare a vincere e soprattutto a trovare brillantezza per arrivare bene ai playoff.
E giocare con 16 titolari da ruotare meglio !!
Penso io
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Buono l'ingresso di Ovisach, Ndoj e Palazzino.
Per la prossima partirei con loro titolari.
Per la prossima partirei con loro titolari.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
E’ da tempo che scrivo che Ndoj deve giocare perché tira in porta a differenza dei compagni. Il calcio lo capiscono in pochi.
Sono sostanzialmente d'accordo. Fare i play off da quella posizione è molto diverso per cui a sto punto l'unico obiettivo può essere quello.TERZI1898 ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 22:33 Un buon punto per il terzo posto, penso che l'obiettivo sia quello. La cosa positiva è che oggi siamo riusciti a riprenderla facendo un calcio sporco, cosa che non ci era riuscito in altre circostanze, mettendo dentro giocatori fisici e alla fine pareggiandola e rendendoci pericolosi con le cose semplice, cioè prendere il pallone e buttarlo in area, con qualcuno che la riempe. Tomei deve ripartire da qui, capire che insomma deve variare un pò il tema tattico
Bè alla fine il pari ce lo meritiamo pure...
La prestazione è doppia faccia. Bruttissima nel primo tempo, benino nel secondo fino al sessantesimo, bene dopo.
Purtroppo se non girano Damiani e Rizzo Pinna diventiamo asfittici e oggi entrambi ne hanno azzeccate pochissime.
Bene i sostituti (tutti mi pare).
Ps- la classifica al momento non la guardiamo. Dobbiamo ritrovare brillantezza e convinzione.
La prestazione è doppia faccia. Bruttissima nel primo tempo, benino nel secondo fino al sessantesimo, bene dopo.
Purtroppo se non girano Damiani e Rizzo Pinna diventiamo asfittici e oggi entrambi ne hanno azzeccate pochissime.
Bene i sostituti (tutti mi pare).
Ps- la classifica al momento non la guardiamo. Dobbiamo ritrovare brillantezza e convinzione.
Ultima modifica di pikioboy il lunedì 1 dicembre 2025, 22:40, modificato 1 volta in totale.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- BENITO
Finalmente oggi il mister ha fatto i cambi un po’ prima dei soliti 5 minuti finali
Come già detto su altri post se non facciamo il gioco che predica Tomei con il palleggio siamo una squadra da metà classifica...non abbiamo giocatori che possono risolverla con una giocata....NON SIAMO IN GRADO DI CALCIARE DA FUORI TIRI INGUARDABILI !!!! E SUI CALCI D'ANGOLO PIETOSI !!!!
Bene Ovishzach e bene Ndoj che potrebbero far rifiatare un fumoso Silipo e Milanese....
Occorre curare questi 2 aspetti !!!
Bene Ovishzach e bene Ndoj che potrebbero far rifiatare un fumoso Silipo e Milanese....
Occorre curare questi 2 aspetti !!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
- BENITO
Alla fine il loro portiere ha fatto 3 miracoli ma il nostro palo ancora si tertica pareggio giusto. La Vis è ancora imbattuta in casa.
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Abbiamo preso anche noi una traversa.BENITO ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 22:43 Alla fine il loro portiere ha fatto 3 miracoli ma il nostro palo ancora si tertica pareggio giusto. La Vis è ancora imbattuta in casa.
Almeno Oviszach e Ndoj tirano in porta...certo Ndoj perde spesso palla a metà campo per scarsa reattività, oggi però ha fatto un gran gol e ci è andato vicinissimo altre 2 volteETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 22:31 E alla fine udite udite si poteva addirittura vincere perché il portiere loro ha fatto due paratoni
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
È vero che forse ci avevamo iniziato a credere di poter lottare per il primo posto, ma im ogni caso sarebbe stato veramente molto molto difficile averlo potuto fare fino alla fine. Forse siamo usciti un po troppo presto dalla lotta, in parte per nostro demerito ma soprattutto ,credo , per merito di arezzo e ravenna a cui va riconosciuta una maggiore solidità complessiva fuori e dentro il campo. Reggere il loro ritmo era francamente impossibile amche perché ,se la matematica non è un'opinione , 3 squadre non possono fare tutte lo stesso enorme numero di punti
-
ETTORE FIERAMOSCA
Sul palo loro ci stava un fallo in area su un nostro difensore.BENITO ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 22:43 Alla fine il loro portiere ha fatto 3 miracoli ma il nostro palo ancora si tertica pareggio giusto. La Vis è ancora imbattuta in casa.
Avremmo sicuramente giocato la carta.
Il fallo mi è apparso netto
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Anche Damiani avrebbe bisogno di un turno di riposo. Mi è parso un po' appannato e non solo oggi.
Dobbiamo mantenere la posizione migliore possibile e credo che lo si possa fare, non dico gestendo ma nemmeno ammazzandosi.Picchio_Ale ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 23:00 Anche Damiani avrebbe bisogno di un turno di riposo. Mi è parso un po' appannato e non solo oggi.
Attualmente il Guidonia è la nostra inseguitrice che preoccupa di più.
Mantenere il terzo posto unico onesto obiettivo raggiungibile.
Pareggio giusto...una traversa per noi...un palo per loro....
Giocare sempre con 11-12 giocatori (gestione deficitaria del gruppo da parte di Tomei...) non ha pagato...se pensi che oggi i migliori in campo sono stati ovisach palazzino ndoj....
Un bagno di umilta' al mister farebbe bene....oggi credo lo abbia capito....
Lunedi contro il forli dentro Corradini Ndoj Palazzino Ovisach...tutti debbono sentirsi parte del progetto....
Pareggio giusto...una traversa per noi...un palo per loro....
Giocare sempre con 11-12 giocatori (gestione deficitaria del gruppo da parte di Tomei...) non ha pagato...se pensi che oggi i migliori in campo sono stati ovisach palazzino ndoj....
Un bagno di umilta' al mister farebbe bene....oggi credo lo abbia capito....
Lunedi contro il forli dentro Corradini Ndoj Palazzino Ovisach...tutti debbono sentirsi parte del progetto....