Perché pure questo vuole vivere al mare?Picchioforever ha scritto: martedì 5 agosto 2025, 21:08 Visto come è finita con Kabashi facciamo tutti gli scongiuri prima dell'ufficialità![]()
![]()
![]()
Cmq ottimo prospetto mi dicono
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Perché pure questo vuole vivere al mare?Picchioforever ha scritto: martedì 5 agosto 2025, 21:08 Visto come è finita con Kabashi facciamo tutti gli scongiuri prima dell'ufficialità![]()
![]()
![]()
Vero ma alla luce della elevata caratura tecnica degli ultimi 5/6 innesti non mi meraviglierei se puntassero al "primo nome della lista" e magari la trattativa al momento presentasse ancora delle difficoltà o dettagli importanti da definire......Tomei ha detto chiaramente che non si vuole "prendere tanto per prendere" e penso che se alla fine arrivasse un giocatore del livello di Donati a titolo definitivo saremmo tutti contenti di aver aspettato qualche giorno in più....desstinobianconero ha scritto: mercoledì 6 agosto 2025, 10:13 Ad oggi solo Alagna terzino dx è una bestemmia...
A 20giorni dall' inizio del campionato pare non abbiano fretta.....
Elevata caratura tecnica????????Picchioforever ha scritto: mercoledì 6 agosto 2025, 12:46 Vero ma alla luce della elevata caratura tecnica degli ultimi 5/6 innesti non mi meraviglierei se puntassero al "primo nome della lista" e magari la trattativa al momento presentasse ancora delle difficoltà o dettagli importanti da definire......Tomei ha detto chiaramente che non si vuole "prendere tanto per prendere" e penso che se alla fine arrivasse un giocatore del livello di Donati a titolo definitivo saremmo tutti contenti di aver aspettato qualche giorno in più....
walter junior ha scritto: mercoledì 6 agosto 2025, 14:48 Comunque donati ha il contratto in scadenza nel 2026 e quindi sarà sicuramente ceduto .... lo sforzo lo farei lì e sul centravanti ......
A mio avviso i giocatori arrivati , e soprattutto Ndoj, Guiebre ,Rizzo, Oviszach e Del Sole, sono ottimi giocatori per la C.....ovviamente sarà il campo, come sempre, giudice unico.......mi pare di capire che non sei della stessa opinione, ne prendo atto.....
Sono d’accordoPicchioforever ha scritto: mercoledì 6 agosto 2025, 20:09 A mio avviso i giocatori arrivati , e soprattutto Ndoj, Guiebre ,Rizzo, Oviszach e Del Sole, sono ottimi giocatori per la C.....ovviamente sarà il campo, come sempre, giudice unico.......mi pare di capire che non sei della stessa opinione, ne prendo atto.....
Io ho la sensazione che Carpani stia rientrando nel progetto e a mio avviso quello al centro dei tre sarà lui, che garantisce un certo equilibrio e in fase di non possesso può trasformare in 433. Gagliardi comunque pressa come un dannato.TERZI1898 ha scritto: giovedì 7 agosto 2025, 9:16 Sicuramente con gli ultimi 3-4 acquisti azzeccati questa squadra può fare grandi cose, è da capire però bene come Tomei vuole giocare. Ok il 4-2-3-1, ma per ora mi sembra che nella batteria dei tre dietro la prima punta si stia puntando su giocatori molto offensivi, ma se arriveranno due centrocampisti credo che uno sarà per giocare più avanti. Faccio fatica ad immaginare una squadra con D'Uffizi, Oviszach e Del Sole tutti insieme all'inizio. Per il momento mi sembra però si stia puntando su questa soluzione, ma non so se è per convinzione o per mancanza di alternative.