Sono ridicoli….tozzi ha scritto: lunedì 4 agosto 2025, 14:59 Che pagliacciata il fatto che la seconda squadra dell'Inter prende Fiordilino, invece che dare spazio ai loro giovani.
Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... le-2131591Picchio_Ale ha scritto: lunedì 4 agosto 2025, 10:15 Pare che il rifiuto sia stato dell'Ascoli
https://www.calcioascoli.it/2025/08/04/ ... Wa8wDFiuyA
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
- Grande Blek
Quindi non è che si impedisce di vivere dove uno vuole, ma si impedisce di metterlo come condizione. Hanno fatto bene.Wascoli ha scritto: lunedì 4 agosto 2025, 20:12 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... le-2131591
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Da quello che ho capito io i giocatori devono risiedere in Ascoli
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Esatto.inotto ha scritto: lunedì 4 agosto 2025, 21:01 Da quello che ho capito io i giocatori devono risiedere in Ascoli
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
E se è una regola ,per quanto francamente discutibile, deve comunque valere per tutti dunque bene ha fatto la dirigenza...poi è possibile che dietro ci siano anche i contatti col Brescia, che sicuramente offrirà un ingaggio ed un progetto altrettanto ambiziosi ,nel senso che se il ragazzo non avesse avuto altre proposte credo che avrebbe accettato di scendere a compromessi con noi su questo aspettoinotto ha scritto: lunedì 4 agosto 2025, 21:01 Da quello che ho capito io i giocatori devono risiedere in Ascoli
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
- tozzi
- Moderatore
Ma vuoi mettere le marine di Brescia?Picchioforever ha scritto: martedì 5 agosto 2025, 8:22 E se è una regola ,per quanto francamente discutibile, deve comunque valere per tutti dunque bene ha fatto la dirigenza...poi è possibile che dietro ci siano anche i contatti col Brescia, che sicuramente offrirà un ingaggio ed un progetto altrettanto ambiziosi ,nel senso che se il ragazzo non avesse avuto altre proposte credo che avrebbe accettato di scendere a compromessi con noi su questo aspetto
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchioforever
Francesco Guccini
Francesco Guccini
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Li ha chiesto di vivere a Bergamo.
- walter junior
dei CC usciti sui giornali vicino all'Ascoli attualmente:
muroni all'ASD Alcione
kabashi saltato
fiordilino all'inter23
lonardi al ravenna
chissà alla fine chi arriverà .....
muroni all'ASD Alcione
kabashi saltato
fiordilino all'inter23
lonardi al ravenna
chissà alla fine chi arriverà .....
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- tozzi
- Moderatore
https://www.tuttoascolicalcio.it/primo- ... iani-46451
Sembra che sia vicino Damiani. Ottimo regista, manca sempre però il cagnaccio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
Comunque Odjer a Piancastagnaio (ebbene sì....ero lì) mi aveva impressionato come mediano alla Iachini.
A proposito di mediani di quantità.
A proposito di mediani di quantità.
- Picchioforever
Visto come è finita con Kabashi facciamo tutti gli scongiuri prima dell'ufficialitàtozzi ha scritto: martedì 5 agosto 2025, 19:20 https://www.tuttoascolicalcio.it/primo- ... iani-46451
Francesco Guccini
Francesco Guccini