Verso Ascoli Empoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41829
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Verso Ascoli Empoli

Messaggio da tozzi »

Sabato alle 15:00 ci attende una partita dalle mille insidie, contro una squadra apparentemente in difficoltà ma che già contro la corazzata Palermo ha fatto vedere di essere in ripresa con la cura Andreoletti. È una squadra giovanissima, forse quella con l'età più bassa della categoria, finora ha pagato questo scotto ma sappiamo bene che i giovani crescono a vista d'occhio. I numeri dicono che un punto debole potrebbe essere dato dalla fragilità difensiva e quindi occorrerebbe cercare di essere più cinici e concreti di quanto siamo stati finora. Se riusciamo a fargli male seriamente e soprattutto a concretizzare, possiamo farla nostra.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
One Love
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2015, 16:46
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Surrey UK

Re: Verso Ascoli Empoli

Messaggio da One Love »

Speriamo che non mettano le( stupide) limitazioni ai residenti in Ascoli perché voglio essere allo stadio visto che mi farò 2000 kilometri!
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)
Rispondi