Verso Ascoli Empoli
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Messaggi: 41829
- Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Località: Lecce
Verso Ascoli Empoli
Sabato alle 15:00 ci attende una partita dalle mille insidie, contro una squadra apparentemente in difficoltà ma che già contro la corazzata Palermo ha fatto vedere di essere in ripresa con la cura Andreoletti. È una squadra giovanissima, forse quella con l'età più bassa della categoria, finora ha pagato questo scotto ma sappiamo bene che i giovani crescono a vista d'occhio. I numeri dicono che un punto debole potrebbe essere dato dalla fragilità difensiva e quindi occorrerebbe cercare di essere più cinici e concreti di quanto siamo stati finora. Se riusciamo a fargli male seriamente e soprattutto a concretizzare, possiamo farla nostra.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- One Love
- Messaggi: 379
- Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2015, 16:46
- Settore Stadio: Curva Sud
- Località: Surrey UK
Re: Verso Ascoli Empoli
Speriamo che non mettano le( stupide) limitazioni ai residenti in Ascoli perché voglio essere allo stadio visto che mi farò 2000 kilometri!
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)