where is Grezzo??'
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
aricaccialo_46
- Settore Stadio: Tribuna Est
where is Grezzo??'
Qualcuno sa' che fine ha fatto?? In questo momento storico credo che la sua filosofia sarebbe da sballo....
Re: where is Grezzo??'
Se non ricordo male l'utente Grezzo era migrato in un altro forum di tifosi del Picchio, che poi non è mai decollato e ha chiuso i battenti
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
Se vuole riunirsi al tifometro…
Invece mancano tanto le pagelle ignoranti, non so se mi perso qualcosa, in tal caso scusatemi
Invece mancano tanto le pagelle ignoranti, non so se mi perso qualcosa, in tal caso scusatemi
-
Delpicchiopervicaci
- Settore Stadio: Tribuna Est
O forse l'esilio di Grezzo ha portato "fortuna"
Non lo sapremo mai
A me manca il suo entusiasmo pre partita ......quasi sempre smentito .......e noi che ci divertivamo ( bonariamente ) un po' a prenderlo in giro
Non lo sapremo mai
A me manca il suo entusiasmo pre partita ......quasi sempre smentito .......e noi che ci divertivamo ( bonariamente ) un po' a prenderlo in giro