CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

inotto
Settore Stadio: Distinti

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative

Messaggio da inotto »

Secondo me 4 scampoli di partita sono pochi per valutare un giocatore, Tomei li integrerà quando sarà il momento
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

aricaccialo_46 ha scritto: ieri, 20:49 Benito, ci vogliono giocatori che fanno la differenza. Attualmente abbiamo toppato 3 acquisti ( Acampora, Olivieri e Ricci...) hai una difesa contata e anche con Alagna serve un terzino e un centrale ( Rizzo ha già due ammonizioni) resistere fino a Gennaio... Poi tagliare i rami secchi..
Ricci io spero che non lo abbiamo toppato e che sia pronto già da sabato, per subentrare a Damiani se serve. Gli altri due che hai detto sono acquisti che mi lasciarono perplessità (a me e a diversi altri) già all'indomani del giorno in cui furono stipulati, sebbene lascio ancora margini al fatto che potrei essermi sbagliato.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Stefano, la differenza la fanno i cambi purtroppo. Allo stato attuale se sbagli 3/4 acquisti purtroppo con una rosa risicata, rischi....
Olivieri e Acampora hanno fatto la preparazione con la squadra, ma se entri come a Padova ( Olivieri ha sbagliato un appoggio appena entrato che neanche mio figlio lo farebbe....nn è questione di forma...e che nn ci sei) lo ripeto sempre, io nn avrei fatto questi tra acquisti e ne avrei preso un giovane ma buono, alla fine spendevi di meno, e forse rendeva di piu'....
Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

aricaccialo_46 ha scritto: oggi, 10:23 Stefano, la differenza la fanno i cambi purtroppo. Allo stato attuale se sbagli 3/4 acquisti purtroppo con una rosa risicata, rischi....
Olivieri e Acampora hanno fatto la preparazione con la squadra, ma se entri come a Padova ( Olivieri ha sbagliato un appoggio appena entrato che neanche mio figlio lo farebbe....nn è questione di forma...e che nn ci sei) lo ripeto sempre, io nn avrei fatto questi tra acquisti e ne avrei preso un giovane ma buono, alla fine spendevi di meno, e forse rendeva di piu'....

Sì ma troppo poche volte sono scesi in campo

comunque ci sono state delle Note positive.... per esempio Gennaro Acampora a Verona
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

tozzi ha scritto: ieri, 22:08 Ricci io spero che non lo abbiamo toppato e che sia pronto già da sabato, per subentrare a Damiani se serve. Gli altri due che hai detto sono acquisti che mi lasciarono perplessità (a me e a diversi altri) già all'indomani del giorno in cui furono stipulati, sebbene lascio ancora margini al fatto che potrei essermi sbagliato.
Concordo anche se Acampora a Verona è entrato molto bene. Aggiungo che se ,come tutti speriamo, Venuti dovesse essere considerato idoneo e contrattualizzato dopo la sosta potrebbe iniziare a dare il cambio a Milanese con minutaggio via via crescente impiegando Oliveri più avanzato, posizione che a lui dovrebbe essere più congeniale, quando in corso di gara si dovesse passare ad un 4-4-2.
Riguardo Ricci almeno aspettiamo di vederlo in campo prima di esprimere un qualsiasi giudizio ](*,) ](*,) ](*,)
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Rispondi