Sul gol del Padova doveva intervenire il Var c’è un netto fuorigioco attivo.fab ha scritto: ieri, 17:14 Non credo che il var potesse intervenire, ha fischiato prima del tiro, l’azione era finita
PADOVA - ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: PADOVA - ASCOLI 1-0 FORZA MAGICO PICCHIO
- BENITO
Sul gol di Chakir l’errore dell’arbitro è premeditato. Il nostro calciatore stava colpendo la palla che ca##o fischia. Doveva aspettare.
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Lo hanno rivisto però!BENITO ha scritto: ieri, 17:21 Sul gol del Padova doveva intervenire il Var c’è un netto fuorigioco attivo.
Come mai non è stato annullato?
Perché non ha toccato la palla.
Ma un Difensore e Vitale sono attratti dal suo movimento per prenderla. È fuorigioco tutta la vita.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Esattopikioboy ha scritto: ieri, 17:26 Perché non ha toccato la palla.
Ma un Difensore e Vitale sono attratti dal suo movimento per prenderla. È fuorigioco tutta la vita.
Anche secondo me è attivo xche si butta verso la palla e anche se non la tocca non si disinteressa e non si estrania dall’azione.BENITO ha scritto: ieri, 17:21 Sul gol del Padova doveva intervenire il Var c’è un netto fuorigioco attivo.
Ma quello che fa rodere è che le direttive arbitrali propendono x non fischiare e tu arbitro in malafede nel gol di chakir non lo fai tirare e fischi addirittura prima
- BENITO
Al Var erano andati a prendere il caffè.
Nonostante l’arbitro con un po’ di scaltrezza la portavi a casa, da questo devi ripartire
- ilsardo
- Settore Stadio: Distinti
Eh, ma mi sembra evidentissimo.
Come minimo DEVI richiamare l’arbitro per giudicare se è influente o meno.
E ovviamente è influente perché non si disinteressa del pallone
Errore clamoroso e gravissimo
Calabro dice che hanno meritato la vittoria per atteggiamento.
A sto punto veramente chiudiamo tutto e via
- tozzi
- Moderatore
Oggi secondo me una serie di concomitanze assurde ci sono costate la sconfitta. Sicuramente il risultato è bugiardo e la cosa importante è aver dimostrato che in categoria ci possiamo stare e confermato che la nostra forza è data dall'impianto di gioco, nettamente superiore a quello di moltissime avversarie (sicuramente di quello del Padova).
L'arbitraggio ci ha tolto un gol valido; non so se ci fosse il fuorigioco sul loro, può essere che un piede di Rizzo tenga in gioco Moro. Diversamente non si capirebbe la ragione per cui il Var non annulla.
Ciò detto, aree di miglioramento moltissime.
I cambi sono stati tardivi? Mentre guardavo la partita mi chiedevo, poco prima del loro gol, cosa aspettassimo. Tuttavia, per onestà, va detto che poi quando sono entrati hanno impattato tutti abbastanza male e fatto peggio dei sostituiti. Silipo ha denotato un vistoso calo di incisività rispetto a De Pieri e non ha sfruttato la freschezza che doveva avere contro avversari stanchi. Sfortunato però sul palo. Gori poco cattivo sotto porta, ha avuto due ottime occasioni e non le ha concretizzate. Brunori gioca troppo lontano dalla porta. Quando crei così tanto, quello che più degli altri sa come è fatto un gol deve stare in area e non girare al largo. Oliveri non ho ancora ben capito di che pasta è fatto. Speriamo che ce lo mostri presto. Acampora purtroppo finora sembra lontano parente del giocatore di qualche anno fa. Inoltre, visto che per la seconda volta entra a sostituire Damiani, mi chiedo come mai Ricci (che tecnicamente ha qualcosa in più) non sia ancora pronto.
Tutto questo, per evidenziare gli aspetti dove possiamo e dobbiamo migliorare. Ma poi si torna al punto di partenza. Questa è una partita che hai dominato e la sconfitta non ci sta proprio. Voltare pagina, trasformare nella giusta rabbia e cattiveria. Asfaltiamo l'Avellino!
L'arbitraggio ci ha tolto un gol valido; non so se ci fosse il fuorigioco sul loro, può essere che un piede di Rizzo tenga in gioco Moro. Diversamente non si capirebbe la ragione per cui il Var non annulla.
I cambi sono stati tardivi? Mentre guardavo la partita mi chiedevo, poco prima del loro gol, cosa aspettassimo. Tuttavia, per onestà, va detto che poi quando sono entrati hanno impattato tutti abbastanza male e fatto peggio dei sostituiti. Silipo ha denotato un vistoso calo di incisività rispetto a De Pieri e non ha sfruttato la freschezza che doveva avere contro avversari stanchi. Sfortunato però sul palo. Gori poco cattivo sotto porta, ha avuto due ottime occasioni e non le ha concretizzate. Brunori gioca troppo lontano dalla porta. Quando crei così tanto, quello che più degli altri sa come è fatto un gol deve stare in area e non girare al largo. Oliveri non ho ancora ben capito di che pasta è fatto. Speriamo che ce lo mostri presto. Acampora purtroppo finora sembra lontano parente del giocatore di qualche anno fa. Inoltre, visto che per la seconda volta entra a sostituire Damiani, mi chiedo come mai Ricci (che tecnicamente ha qualcosa in più) non sia ancora pronto.
Tutto questo, per evidenziare gli aspetti dove possiamo e dobbiamo migliorare. Ma poi si torna al punto di partenza. Questa è una partita che hai dominato e la sconfitta non ci sta proprio. Voltare pagina, trasformare nella giusta rabbia e cattiveria. Asfaltiamo l'Avellino!
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
ETTORE FIERAMOSCA
È mancanza di onestà, io mi vergognerei a parlare così.paolo69 ha scritto: ieri, 17:39 Calabro dice che hanno meritato la vittoria per atteggiamento.
- ducati_desmoquattro
Ripartire subito.
Ma di questo non ho dubbi. L'anno scorso abbiamo fatto tesoro degli errori fatti nelle prime partite.
Ci dobbiamo salvare, e in questa ottica 7 punti in 4 partite vanno bene.
Ma di questo non ho dubbi. L'anno scorso abbiamo fatto tesoro degli errori fatti nelle prime partite.
Ci dobbiamo salvare, e in questa ottica 7 punti in 4 partite vanno bene.
-
aricaccialo_46
Rapina con scasso...
- BENITO
Ma come si fa a scrivere che forse Rizzo tiene in gioco il giocatore del Padova ?tozzi ha scritto: ieri, 17:41 Oggi secondo me una serie di concomitanze assurde ci sono costate la sconfitta. Sicuramente il risultato è bugiardo e la cosa importante è aver dimostrato che in categoria ci possiamo stare e confermato che la nostra forza è data dall'impianto di gioco, nettamente superiore a quello di moltissime avversarie (sicuramente di quello del Padova).