Giochi di sabato...tra chi ha attività e chi gioca nelle categorie minori si perde un sacco di gente... considera che negli ultimi anni di b quando arrivavi a 3500 era un successo...se oggi ne fai anche 6000 (che credo supereremo ampiamente) avrebbe del miracoloso...nonostante fossero meno di quelli sottoscritti anno scorsoETTORE FIERAMOSCA ha scritto: lunedì 13 luglio 2026, 23:24 Mamma mia che miseria rischiamo di farne meno che in serie C
Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: Campagna Abbonamenti stagione serie B 26-27
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Io a volte rimango basito da certe affermazioni. Ma come si può fare polemiche e rimanere delusi sul numero degli abbonamenti. Qua si spara sempre a pallettoni, superare i 7150 addirittura arrivare a 10000, ma come ca##o gli viene in mente alla gente. Una città di 45000 abitanti con una provincia che è piccolissima, 200000 abitanti , con una realtà a meno di 30 km che comunque fa i suoi numeri importanti e fa una guerra anche su questo punto, accaparrarsi tifosi o semplici simpatizzanti.Durk85 ha scritto: martedì 14 luglio 2026, 6:29 Giochi di sabato...tra chi ha attività e chi gioca nelle categorie minori si perde un sacco di gente... considera che negli ultimi anni di b quando arrivavi a 3500 era un successo...se oggi ne fai anche 6000 (che credo supereremo ampiamente) avrebbe del miracoloso...nonostante fossero meno di quelli sottoscritti anno scorso
Io faccio veramente fatica a capire cosa si va cercando.
La nuova sud andrà esaurita, adesso non so se e quanti posti andranno riservati alla vendita di partita in partita, penso sia previsto per legge che sia cosi.
In ogni caso sui 3500 saranno probabilmente disponibili e finiranno tutti in un attimo. Anche si arrivasse a 6000 abbonati ,cosa credo molto probabile, non vedo dove sarebbero pochi. Per me sarebbe un buonissimo numero.
-
aricaccialo_46
- Settore Stadio: Tribuna Est
Ma i conti li sapete fare? Se hai fatto oltre 2000 abbonamenti considerando i 4000 della Sud che andranno esauriti siamo a oltre 6000, e manca più di un mese e mezzo, io dico che 9000 ci arriviamo, molto gente nn ha rinnovato come me, poiché vuole cambiare posto. Ma almeno aspettate il 23 agosto...
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Io sto aspettando fase 2 per cambiare posto in tribuna Mazzone
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- walter junior
2285 ad oggi + 3700 di curva sud + qualche cambio posto ..... di sicuro arriviamo a 6500 ... ottimo risultato considerando che giocheremo quasi sempre di sabato
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
aricaccialo_46
Ma scusa xké finisce domani la campagna abbonamenti? 0ggi sulla carta hai 6500 fatti, ( la sud è Soldout) più ci sono tantissime che stanno aspettando il 17... È un risultato straordinario!!! Oltre 9000
- walter junior
Certo che il numero degli abbonati può crescere ancora però obbiettivamente arrivare a 9mila la vedo dura .... mi piacerebbe essere smentito !!aricaccialo_46 ha scritto: martedì 14 luglio 2026, 10:31 Ma scusa xké finisce domani la campagna abbonamenti? 0ggi sulla carta hai 6500 fatti, ( la sud è Soldout) più ci sono tantissime che stanno aspettando il 17... È un risultato straordinario!!! Oltre 9000
Io penso che a chiusura della seconda fase avremo il numero quasi definitivo perché poi la terza fase avrà i prezzi leggermenti più alti .... io metterei la firma a confermare i 7150 dell'anno scorso ma non mettiamo limiti alla provvidenza .... giocare il sabato penallizza parecchio le persone ... per me è la situazione migliore perché mangio un panino e alle 17.30 rientro a casa però mi rendo conto che chi ha impegni con il calcio giovanile e con le categorie inferiori (e tutto l'indotto che ne consegue) non potrà essere presente.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
-
Durk85
paolo69 ha scritto: martedì 14 luglio 2026, 7:16 Io a volte rimango basito da certe affermazioni. Ma come si può fare polemiche e rimanere delusi sul numero degli abbonamenti. Qua si spara sempre a pallettoni, superare i 7150 addirittura arrivare a 10000, ma come ca##o gli viene in mente alla gente. Una città di 45000 abitanti con una provincia che è piccolissima, 200000 abitanti , con una realtà a meno di 30 km che comunque fa i suoi numeri importanti e fa una guerra anche su questo punto, accaparrarsi tifosi o semplici simpatizzanti.
Io faccio veramente fatica a capire cosa si va cercando.
La nuova sud andrà esaurita, adesso non so se e quanti posti andranno riservati alla vendita di partita in partita, penso sia previsto per legge che sia cosi.
In ogni caso sui 3500 saranno probabilmente disponibili e finiranno tutti in un attimo. Anche si arrivasse a 6000 abbonati ,cosa credo molto probabile, non vedo dove sarebbero pochi. Per me sarebbe un buonissimo numero.
Ahahah si però non ho capito perché hai quotato me quando diciamo grossomodo le stesse robe con un pizzico di differenza nell' enfasi Hahahah
Appunto, condividevo il tuo pensiero e lo ho messo in risalto aggiungendo anche ll mio.Durk85 ha scritto: martedì 14 luglio 2026, 12:03 Ahahah si però non ho capito perché hai quotato me quando diciamo grossomodo le stesse robe con un pizzico di differenza nell' enfasi Hahahah
Quando ci sta da fare autocritica sono il primo, ci mancherebbe che uno non la faccia, non è che si debba difendere a prescindere la piazza.
2285 abbonati, fonte picenotime.
-
aricaccialo_46
2285 sono tanti! se duecento sono per la nord, significa che le due tribune hanno fatto il resto. Se considerate la Sud 4035 esaurita, altri 2000 li fai sicuro.
Avanti picchio!!!
Avanti picchio!!!
-
Durk85
Io avrei prelazione in sud ma sono molto tentato di rimanere in nord perché se qualche volta vorrà seguirmi qualche amico occasionale o la mia compagna che anno scorso non aveva l'abbonamento sarà praticamente impossibile poi di aspetti positivi ne sto trovando veramente tanti! Poca fila per il bar, poca fila in bagno, poca fila per entrare che per me di fuori soprattutto infrasettimanale è sacrosanto!!!e se piove posto di sotto...
-
ETTORE FIERAMOSCA
Non elencare i pregi sennò ti seguono tutti....Durk85 ha scritto: mercoledì 15 luglio 2026, 6:36 Io avrei prelazione in sud ma sono molto tentato di rimanere in nord perché se qualche volta vorrà seguirmi qualche amico occasionale o la mia compagna che anno scorso non aveva l'abbonamento sarà praticamente impossibile poi di aspetti positivi ne sto trovando veramente tanti! Poca fila per il bar, poca fila in bagno, poca fila per entrare che per me di fuori soprattutto infrasettimanale è sacrosanto!!!e se piove posto di sotto...
- Picchio Ole'
Quanti abbonati sono previsti per la Sud?
Penso che verranno lasciati alcuni biglietti in vendita ogni partita
Penso che verranno lasciati alcuni biglietti in vendita ogni partita
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Comunque, se ben ricordo, alle ore 15 di sabato dovrebbero giocarsi 4 o 5 gare...poi una gara ore 17,15 ed 1 gara 19.30. Ricordo 1 gara il venerdì, 1 di lunedì ed le restanti di domenica.
Il costo dell'abbonamento ti permette di vedere 9 gare su 19 (euro più euro meno) andandoci alla pari economicamente...
Dunque conviene sempre abbonarsi...poiché anche se giochi nei dilettanti...i prezzi onesti dell'abbonamento ti permetterebbero certamente di non rimetterci...poiché 9 partite in un anno riuscirai certamente a vederle...
Inoltre lo vedo come attestato di fiducia alla società...
Il costo dell'abbonamento ti permette di vedere 9 gare su 19 (euro più euro meno) andandoci alla pari economicamente...
Dunque conviene sempre abbonarsi...poiché anche se giochi nei dilettanti...i prezzi onesti dell'abbonamento ti permetterebbero certamente di non rimetterci...poiché 9 partite in un anno riuscirai certamente a vederle...
Inoltre lo vedo come attestato di fiducia alla società...