Serie C 25-26

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Serie C 25-26

Messaggio da pikioboy »

BENITO ha scritto: domenica 7 dicembre 2025, 21:15 Invece a noi a Ravenna 4 minuti di recupero dopo che Okaka ha segnato al 89 e ha fatto due giri di campo perdendo almeno 2 minuti.
E in quei quattro minuti non si gioco' mai, con due accenni di rissa. (Fischio' a 4:30 mi pare)
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Comunque il Pontedera meritava di vincere la partita con alcune occasioni per raddoppiare. Al Ravenna gli dice tutto bene.
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Braidese LADRONA
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Vanno in semifinale di Coppa
Potenza Latina Ternana Renate

La Ternana può vincere sta coppa e regalare anche quest'anno i playoff alla undicesima.

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

pikioboy ha scritto: mercoledì 10 dicembre 2025, 20:34 Vanno in semifinale di Coppa
Potenza Latina Ternana Renate

La Ternana può vincere sta coppa e regalare anche quest'anno i playoff alla undicesima.
Viste le squadre che sono in semifinale potevamo vincere noi la coppa a mani basse
fab

Messaggio da fab »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/s ... ne-2178480
Una legnata non da ridere, visto il comunicato di due giorni fa la situazione si complica ulteriormente
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

fab ha scritto: venerdì 12 dicembre 2025, 15:03 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/s ... ne-2178480
Una legnata non da ridere, visto il comunicato di due giorni fa la situazione si complica ulteriormente
Hanno anche cacciato l'Amministratrice Unica, che a quanto pare aveva fatto a Ferrero un contratto da Top Player senza il permesso della proprietà. Credo sia in atto un tutti contro tutti. Speriamo non saltino sennò sono altri due punti che ci distanziano dall'Arezzo con ancor meno partite a disposizione,

bassaumbria
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da bassaumbria »

pikioboy ha scritto: venerdì 12 dicembre 2025, 15:07 Hanno anche cacciato l'Amministratrice Unica, che a quanto pare aveva fatto a Ferrero un contratto da Top Player senza il permesso della proprietà. Credo sia in atto un tutti contro tutti. Speriamo non saltino sennò sono altri due punti che ci distanziano dall'Arezzo con ancor meno partite a disposizione,
si parla stipendio lordo di 700 000 euro
paolo69

Messaggio da paolo69 »

La serie C è una farsa, cosi come un po il calcio in generale.
Verrebbe da dire chi ce lo fa fare? Che tristezza. Mi spiace ma qualche responsabilità la abbiamo anche noi tifosi che accettiamo tutto troppo passivamente
fab

Messaggio da fab »

pikioboy ha scritto: venerdì 12 dicembre 2025, 15:07 Hanno anche cacciato l'Amministratrice Unica, che a quanto pare aveva fatto a Ferrero un contratto da Top Player senza il permesso della proprietà. Credo sia in atto un tutti contro tutti. Speriamo non saltino sennò sono altri due punti che ci distanziano dall'Arezzo con ancor meno partite a disposizione,
Il nodo è stato descritto egregiamente da un servizio di report qualche tempo fa, in cui si paventavano dei rimborsi molto più onerosi rispetto ai costi della sanità pubblica che la regione doveva rimborsare alla clinica privata di bandecchi, tutti gli altri soggetti tra cui rizzo sono solo dei prestanome.
Ferrero ha avuto contratti di consulenza con unicusano quindi rizzo sapeva benissimo chi si metteva in casa
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

Il Ravenna ha perso 1-0 a Pesaro.
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Ad Arezzo si giocherà ad oltranza, per ora sono 3-3.
Made in AP

Messaggio da Made in AP »

Diciamo che se ieri il bicchiere poteva sembrare mezzo vuoto oggi non può che essere mezzo pieno
TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Ottimo aver recuperato un punto al Ravenna e mantenuto la distanza dall'Arezzo in un turno che ci era sfavorevole; ora vincere la prossima e girare almeno a -6 dalla prima e -5 dal Ravenna, poi si vede.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Ad Arezzo concessi 6 minuti di recupero. Sono diventati 11.... comunque il finale è rimasto 3-3.
Rispondi