Serie C 25-26

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est
Contatta:

Re: Serie C 25-26

Messaggio da Picchio_Ale »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 30 novembre 2025, 20:30 Eh ma a possesso palla, sostituzioni fatte a 5 minuti dalla fine e possibili titolari a scaldare la panchina non ci batte nessuno.
Vuoi mettere?
Palladini potrebbe andarti bene?
ETTORE FIERAMOSCA

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

Picchio_Ale ha scritto: domenica 30 novembre 2025, 20:51 Palladini potrebbe andarti bene?
Non che si deve sempre cercare il peggio di quello che hai per chiudere i discorsi e fare ironia spicciola perché la risposta la conosci.
Concentrati sul fatto che ci sono molti allenatori che questi difetti non li hanno.
pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 30 novembre 2025, 19:00 A me è proprio tutta questa comunicazione che mi fa paura quasi logorroica quasi tendenze al convincimento ma soprattutto all'auto convincimento.
Le chiacchiere mi destano sospetto, da sempre e in qualunque campo.
Speriamo bene.
Per me è il contrario. Ho sempre più paura del silenzio.
Al netto che comunque non ho certezze né in un senso né nell'altro.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

RAGNO ha scritto: domenica 30 novembre 2025, 19:45 Oggi la samb avrebbe strameritato il pareggio...giocando oltretutto in 10 per 30 minuti....
Arezzo 3 tiri 1 gol (su rigore) zero gioco...solo individualita'
Se gli si infortunasse pattarello (come e' capitato a noi con Del Sole) non vincerebbe mai il campionato...
Poi fa rabbia vedere Arezzo (quasi 100.000 abitanti) che porta allo stadio di domenica ore 14,30 ben 4500 spettatori.... :sogghigno: :sogghigno: ed il ravenna (150.000 abitanti) neanche 4.000...e sono le capoliste...
L'Arezzo è inguardabile più o meno sempre. Solo che a loro i giocatori chiave non si sono infortunati. A noi prima Del Sole che tra l'altro calciava tutti i piazzati e i corner e poi Nicoletti che era la guida difensiva.
Il Ravenna alterna partite dove da' sensazioni di forza ad altre che... boh! Ieri ha vinto 3/0 e complimenti a loro ma ha rischiato di andare sotto, ha rischiato di essere raggiunto, ha rischiato di beccare il 2/1.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

La Samb oggi ha giocato una partita coraggiosa così come contro di noi, ma ha grossi limiti in avanti, Eusepi e Sbaffo sono ex giocatori, Konate potrebbe giocare a basket non ha i piedi da calciatore. Hanno pochi giocatori di categoria Candellori, Zini, Dalmazzi forse uno dei due Toure’ gli altri sono poca cosa.
Durk85

Messaggio da Durk85 »

BENITO ha scritto: domenica 30 novembre 2025, 21:53 La Samb oggi ha giocato una partita coraggiosa così come contro di noi, ma ha grossi limiti in avanti, Eusepi e Sbaffo sono ex giocatori, Konate potrebbe giocare a basket non ha i piedi da calciatore. Hanno pochi giocatori di categoria Candellori, Zini, Dalmazzi forse uno dei due Toure’ gli altri sono poca cosa.
Ora riposano quindi ancora zero punti...poi scontro diretto con Pontedera? Insomma non è che stanno proprio tranquilli...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

pikioboy ha scritto: domenica 30 novembre 2025, 21:03 Per me è il contrario. Ho sempre più paura del silenzio.
Al netto che comunque non ho certezze né in un senso né nell'altro.
A me oltre al silenzio fa paura la saccenza di molti tifosi del nostro amato Picchio. Ma non di tutti. Per quanto riguarda l’allenatore mi va bene questo che abbiamo, anche se ha difetti come tutti, ma i risultati complessivi al momento pendono a suo favore. Del resto mi sembra che negli ultimi anni non ne abbiamo visti di migliori se non un paio.
E tutti sono stati criticati anche pesantemente dai sapientissimi tifosi.
Con il blasone e i tifosi sugli spalti i campionati si combattono e gli altri ti temono ma non basta per vincere purtroppo.
Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

L'unica sconfitta nostra di quest'anno sarebbe scendere sotto ai 9000 presenti al Del Duca anche se dovessimo staccarci come adesso dal vertice.
Ricordiamoci dove eravamo a giugno 2025, nemmeno 5 mesi fa.
La squadra ci aveva abituato troppo bene fino allo scontro diretto di Ravenna, record su record, troppo forse per una squadra costruita da pochissimo che stava rendendo oltre le proprie aspettative.
Non siamo fenomeni, ci sono stati infortunati, soprattutto Nicoletti che fateci caso dalla sua assenza al 5 minuto nel derby che contava in casa con la Samb ha stravolto le nostre sicurezze difensive e non solo.
Ma siamo ancora li', un po distanti dalla vetta, ma pronti a tornarci.
Dobbiamo avere pazienza, l'Arezzo sono svariati anni che raccica per risalire, il Ravenna ha un impero alle spalle anche se neopromossa.
Onore ai 588 che in un freddo e lavorativo lunedi' di dicembre seguiranno i ragazzi a Pesaro, il campionato e' ancora lunghissimo e se non dovessimo centrare il primo o secondo posto dobbiamo mantenere con forza un terzo posto che al primo tentativo sarebbe comunque un grandissimo risultato per giocarsela ai playoff
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
ETTORE FIERAMOSCA

Grande Blek ha scritto: lunedì 1 dicembre 2025, 10:54 A me oltre al silenzio fa paura la saccenza di molti tifosi del nostro amato Picchio. Ma non di tutti. Per quanto riguarda l’allenatore mi va bene questo che abbiamo, anche se ha difetti come tutti, ma i risultati complessivi al momento pendono a suo favore. Del resto mi sembra che negli ultimi anni non ne abbiamo visti di migliori se non un paio.
E tutti sono stati criticati anche pesantemente dai sapientissimi tifosi.
Con il blasone e i tifosi sugli spalti i campionati si combattono e gli altri ti temono ma non basta per vincere purtroppo.
È grazie alla saccenza e alla sapienza di tanti tifosi che non siamo falliti 7 volte come i pesci.
Ricordalo sempre
Johnny

Messaggio da Johnny »

Vedendo un po di highlights delle squadre di vertice del girone C ho avuto l'impressione che il livello sia più alto del nostro...questo lo dico in ottica playoff, non ho visto nulla invece del girone A. Poi a gennaio con il mercato inizia un'altro campionato e si vedrà dove arriveremo
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

L’Arezzo oggi e’ stato tritato dal Livorno. Anche con la Samb non meritavano di vincere. Sono in difficoltà dal punto di vista fisico.
Johnny

Messaggio da Johnny »

BENITO ha scritto: sabato 6 dicembre 2025, 16:36 L’Arezzo oggi e’ stato tritato dal Livorno. Anche con la Samb non meritavano di vincere. Sono in difficoltà dal punto di vista fisico.
Aumenta solo il rammarico per domenica scorsa...
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Pensiamo a portarci a meno sei. Il latte già versato è andato
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
missi

Messaggio da missi »

Prova maiuscola del Livorno e bravo Venturato ad imbrigliare Bucchi.
Risultato mai in bilico , gol dell'arezzo su rigore al 110° a partita finita.
Più giusto addirittura un 3 a 0 sfiorato più volte dal Livorno.
L'arezzo non é imbattibile...probabilmente l'abbiamo gestita male tatticamente e nei cambi tardivi , spero che Tomei , che ci sta facendo vedere il piu bel calcio degli uktimi anni , faccia però tesoro degli errori commessi e capisca una volta per tutte di dover contare su più giocatori ,facendoli sentire tutti titolari e creando una sana competizione negli allenamenti alzando il livello degli stessi.
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
ETTORE FIERAMOSCA

Solo noi potevamo perdere in casa con quei cessi sopravvalutati dell'Arezzo grazie alla gestione della partita e dei cambi di quel presuntuoso che sta in panchina
Rispondi