Ancora più grave allora aver fatto cambi tardivi.Made in AP ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 18:18 Sentita l'intervista di Tomei pare che del calo di qualcuno ce ne siamo accorti solo noi
ASCOLI : AREZZO 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: ASCOLI : AREZZO 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
- VenaBianconera
- Settore Stadio: Curva Sud
Tomei nell’intervista sta bello tranquillo, cogli@@e io che sono rimasto malissimo
Vero. Intervista che lascia parecchio a desiderare.Made in AP ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 18:18 Sentita l'intervista di Tomei pare che del calo di qualcuno ce ne siamo accorti solo noi
Bene fino al 65 esimo poi è iniziata la fase calante. L'arezzo stava iniziando a ripartire in modo sempre più pericoloso. Curado sul goal va a chiudere un po come contro il Gubbio. Secondo me sbagliando perché va a lasciare la posizione centrale in modo un po azzardato. Il portiere penso potesse fare meglio e anche sul 2 a 0 rimane a metà strada. Chiaramente tomei sbaglia nel ritardare i cambi e non è la prima volta. Oggi era veramente evidente che in alcuni giocatori la benzina fosse finita. Per questo un allenatore veramente bravo non la perde sta partita e forse nemmeno quella di Ravenna. Detto questo tomei ha dato una identità ben precisa alla squadra. Forse è l'unica del girone che ha un suo vero gioco, a me le altre pare giochino un po tutte uguali.
-
Ascolano1980
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Io ho visto un Ascoli che dopo un buon primo tempo, nei primi 20 minuti del secondo tempo, ha pistato come l'uva la capolista Arezzo. Poi I giocatori forti fanno la differenza in ogni categoria. E loro bisogna ammettere che ne hanno più di noi tra titolari e riserve. Cosa anche ovvia visto che loro sono partiti ad inizio campionato con il favore dei pronostici. Mentre noi siamo una squadra nuova con obiettivi sicuramente diversi ad inizio campionato.
Infatti con tutto il rispetto per il bellissimo gioco di Tomei che fa veramente divertire dovrebbe fare un bagno di umiltà, alla fine da primo allenatore ha allenato a Monopoli e a Picerno non Milan o Juventus ... ,prenda esempio da Bucchi che invece di fare il fenomeno si é messo dietro la linea della palla in maniera umile aspettando l'occasione giusta....anche da primo in classifica.
Secondo me deve curare soprattutto le palle inattive..dove siamo veramente scarsi e soprattutto contemplare il tiro da fuori , perché non si può pensare di entrare dentro la porta con il pallone.
Poi coinvolgere piu giocatori alternando ad esempio dall'inizio chakir , palazzino e oviszak che con 6 , 7 minuti non possono fare miracoli....
Rimbocchiamoci le maniche e lecchiamoci le ferite ,dalla nostra c'è che il campionato é ancora lungo...ma oggi SE NON LA POTEVI VINCERE NON DOVEVI PERDERE.....É andata così
Secondo me deve curare soprattutto le palle inattive..dove siamo veramente scarsi e soprattutto contemplare il tiro da fuori , perché non si può pensare di entrare dentro la porta con il pallone.
Poi coinvolgere piu giocatori alternando ad esempio dall'inizio chakir , palazzino e oviszak che con 6 , 7 minuti non possono fare miracoli....
Rimbocchiamoci le maniche e lecchiamoci le ferite ,dalla nostra c'è che il campionato é ancora lungo...ma oggi SE NON LA POTEVI VINCERE NON DOVEVI PERDERE.....É andata così
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
MA TIFO TE
missi ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 19:05 Infatti con tutto il rispetto per il bellissimo gioco di Tomei che fa veramente divertire dovrebbe fare un bagno di umiltà, alla fine da primo allenatore ha allenato a Monopoli e a Picerno non Milan o Juventus ... ,prenda esempio da Bucchi che invece di fare il fenomeno si é messo dietro la linea della palla in maniera umile aspettando l'occasione giusta....anche da primo in classifica.
Non mi è piaciuta l'intervista di Tomei, vero che hai giocato una buona partita, vero che la squadra ha dato tutto e su questo nulla da dire, però spero che siano solo dichiarazioni di facciata, che poi nel privato analizzi il perché oggi hai perso, non puoi dire che il risultato non mi interessa. Io penso che come rosa non siamo troppo inferiori all'Arezzo, sicuramente loro sono partiti già a Luglio con l'obiettivo di vincere il campionato e stanno più avanti; mi lascia perplesso il fatto che noi essendo una squadra nuova stiamo avendo difficoltà andando avanti con il tempo, magari dipende pure dagli avversari di livello superiore, ma penso dipenda anche dal fatto che ormai le squadre ci hanno studiato e sanno come fermarci; quindi urge trovare soluzioni alternative.
"Noi non supereremo mai questa fase"
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
-
ETTORE FIERAMOSCA
Falla vedere a Tomei sa classifica..... così continua imperterrito a fare quello che fa
Infatti dalla prossima niente più palleggio e Gioco alla Castori....un conto é dire quello che potrebbe migliorare un conto é come dici tu di buttare tutto nella mer##...ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 21:09 Falla vedere a Tomei sa classifica..... così continua imperterrito a fare quello che fa
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE
-
ETTORE FIERAMOSCA
Mi sembra che ti sei lamentato anche tu, o mi sbaglio?missi ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 21:16 Infatti dalla prossima niente più palleggio e Gioco alla Castori....un conto é dire quello che potrebbe migliorare un conto é come dici tu di buttare tutto nella mer##...
ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 21:20 Mi sembra che ti sei lamentato anche tu, o mi sbaglio?
É chiaro che più passa il tempo e più gli avversari ti studiano , ma anche Bucchi ha ammesso la forza dell'Ascoli e che non é facile giocarci contro...
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE
MA TIFO TE
-
ETTORE FIERAMOSCA
Allora ti do una notizia:missi ha scritto: domenica 23 novembre 2025, 21:31![]()
HO detto che anche lui deve crescere e che ci sono delle cose da migliorare ...tiri da fuori e calci piazzati mal sfruttati ma io a differenza tua sono contento del gioco che esprimiamo....fossimo più cinici saremmo perfetti...quando usciamo palla al piede con tocchi di prima dalla pressione avversaria é una goduria.
É chiaro che più passa il tempo e più gli avversari ti studiano , ma anche Bucchi ha ammesso la forza dell'Ascoli e che non é facile giocarci contro...
Le cose dove vorresti che si lavorasse per migliorare difficilmente miglioreranno perché difficilmente ci si lavorerà.
Tomei è convinto di essere perfetto per cui rassegnati.
PS: per me l'opinione di Bucchi vale meno della mer## secca
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Per tornare alla partita/stagione.
Da Carpi in poi, quando abbiamo iniziato ad affrontare squadre più quadrate sono emersi i nostri limiti, con due sconfitte negli scontri diretti.
In nessuna partita sei stato inferiore, anzi, ma allo stesso tempo hai dato l'impressione che più le partite si avvicinano al novantesimo e meno possibilità hai di vincerle.
Ora il mio dubbio è, le nostre riserve sono davvero così scarse o l'allenatore è tanto bravo a preparare le partite quanto meno bravo a leggerle e ad adattarsi all'avversario?
Oggi nessuno mi toglie dalla testa che la partita l'abbiamo persa, ahimè, per le discutibili (non) scelte della panchina.
Detto questo, non sto chiedendo la testa dell'allenatore, anzi, non si vedeva giocare la nostra squadra in tale maniera da anni e questo è oggettivo, tuttavia, inizio a domandarmi se questo gioco sia un valore aggiunto o l'esatto opposto.
Da Carpi in poi, quando abbiamo iniziato ad affrontare squadre più quadrate sono emersi i nostri limiti, con due sconfitte negli scontri diretti.
In nessuna partita sei stato inferiore, anzi, ma allo stesso tempo hai dato l'impressione che più le partite si avvicinano al novantesimo e meno possibilità hai di vincerle.
Ora il mio dubbio è, le nostre riserve sono davvero così scarse o l'allenatore è tanto bravo a preparare le partite quanto meno bravo a leggerle e ad adattarsi all'avversario?
Oggi nessuno mi toglie dalla testa che la partita l'abbiamo persa, ahimè, per le discutibili (non) scelte della panchina.
Detto questo, non sto chiedendo la testa dell'allenatore, anzi, non si vedeva giocare la nostra squadra in tale maniera da anni e questo è oggettivo, tuttavia, inizio a domandarmi se questo gioco sia un valore aggiunto o l'esatto opposto.
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
Beh continuare ad appellarsi al caso, agli arbitraggi (che pure fanno schifo come oggi), ai cambi tardivi, al fatto che si gioca alla grande, ma la sfiga, la bravura degli altri, non ci consente di vincere, significa non fare una disamina corretta della situazione. Non è che i gol non arrivano, o li sbagliano questo o quello: da che il calcio è calcio, anche i migliori giocatori si pappano delle reti, che ti fanno dire: ca##o, ma quella la facevo pure io...
Invece quello che bisogna considerare è altro, perché il caso può succedere una volta, due, ma poi non è più caso, ma sono carenze di qualche tipo oppure, assetti su cui forse è il caso di lavorare. E' incredibile come Tomei, quando vincevamo con 4/5 gol di scarto, diceva la squadra deve crescere e migliorare, mo che si perde o si pareggia, dice, ah sono episodi, è il caso, ma abbiamo giocato alla grande.
Qua il problema, non è mettere in discussione Tomei, ma pretendere che cerchi dei correttivi per quello che non va.
Vedere il bel gioco piace a tutti, ma se tieni la palla per 70 minuti e gli altri che la tengono 25 ti segnano dei gol, non è perché, loro hanno questi grandi campioni, che ti sanno punire al momento giusto: ma che stai curando la fase di possesso ma quando ti sfugge la palla (succede anche nelle migliori famiglie), non sai reagire e ti fanno gol. Oggi due colossali pisciate un giocatore copletamente lasciato solo sulla destra... io quando ho visto quello, mi è venuto spontaneo di strillare coe se fossi stato in campo, e addirittra lui ha alzato la mano per segnalare ai compagni che era solo, oh ma scherziamo? E il secondo se n'è andato tranquillamente, fra due, e una spallata una spinta verso destra nessuno dei due è riuscito a farla: una punizione, un giallo, o anche un'espulsione era meglio del secondo gol.
Gori è un centravanti di manovra, a volte inizia l'azione anziché concluderla, non sarà il caso di giocare stabilmente con 2 punte? Non è il problema di tirare da fuori area, ché, se non hai giocatori in grado di farlo, sono tiracci alla viva il parroco. In area oggi, ci è entrato più Guibre nei 10 minuti che ha giocato, che tutti gli altri messi assieme, in tutta la partita.
Invece quello che bisogna considerare è altro, perché il caso può succedere una volta, due, ma poi non è più caso, ma sono carenze di qualche tipo oppure, assetti su cui forse è il caso di lavorare. E' incredibile come Tomei, quando vincevamo con 4/5 gol di scarto, diceva la squadra deve crescere e migliorare, mo che si perde o si pareggia, dice, ah sono episodi, è il caso, ma abbiamo giocato alla grande.
Qua il problema, non è mettere in discussione Tomei, ma pretendere che cerchi dei correttivi per quello che non va.
Vedere il bel gioco piace a tutti, ma se tieni la palla per 70 minuti e gli altri che la tengono 25 ti segnano dei gol, non è perché, loro hanno questi grandi campioni, che ti sanno punire al momento giusto: ma che stai curando la fase di possesso ma quando ti sfugge la palla (succede anche nelle migliori famiglie), non sai reagire e ti fanno gol. Oggi due colossali pisciate un giocatore copletamente lasciato solo sulla destra... io quando ho visto quello, mi è venuto spontaneo di strillare coe se fossi stato in campo, e addirittra lui ha alzato la mano per segnalare ai compagni che era solo, oh ma scherziamo? E il secondo se n'è andato tranquillamente, fra due, e una spallata una spinta verso destra nessuno dei due è riuscito a farla: una punizione, un giallo, o anche un'espulsione era meglio del secondo gol.
Gori è un centravanti di manovra, a volte inizia l'azione anziché concluderla, non sarà il caso di giocare stabilmente con 2 punte? Non è il problema di tirare da fuori area, ché, se non hai giocatori in grado di farlo, sono tiracci alla viva il parroco. In area oggi, ci è entrato più Guibre nei 10 minuti che ha giocato, che tutti gli altri messi assieme, in tutta la partita.