Verso Ascoli - Sambenedettese

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

missi

Re: Verso Ascoli - Sambenedettese

Messaggio da missi »

llex1975 ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 17:43 Ma basta co ste caxxate lasciamo sti poveracci a fare i super eroi pensiamo a fare la nostra partita a fare 3 punti e a puntare a mettere il fiato sul collo all''Arezzo. Questo è l'obbiettivo il resto è contorno
A me interessano i 3 punti per non far scappare l'arezzo...il resto affrontiamo una pianese o Pineto qualsiasi
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Non voglio certamente snobbare questa partita...ma come ha affermato Tomei...vale 3 punti!!
Il campionato termina a fine aprile....e domani non dovremmo esaltarci per una vittoria o deprimerci se non arrivasse...una gara importante, diciamo storica poiché ritorna dopo 40 anni ...ma sempre 3 punti regalerà.
Per loro è la gara della vita....per noi no...
aricaccialo_46
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da aricaccialo_46 »

Quindi si sono infortunati?
aricaccialo_46

Messaggio da aricaccialo_46 »

Non sono usciti i convocati!!!!!
Johnny

Messaggio da Johnny »

aricaccialo_46 ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 20:07 Quindi si sono infortunati?
Ho chiesto a mezza Ascoli...nessuno mi ha confermato sta storia
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
AUGUSTUS REX
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da AUGUSTUS REX »

Meno male...
Augustus Rex
Johnny

Messaggio da Johnny »

AUGUSTUS REX ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 22:36 Meno male...
Ma quello che ti aveva scritto questa cosa non ha aggiunto poi altro?
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
orientabile

Messaggio da orientabile »

Comunque non sono usciti i convocati...nemmeno quelli della samb
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

AUGUSTUS REX ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 18:13 Si sa nulla di uno scontro in allenamento tra Rizzo Pinna e Curado che ha causato la sospensione dello stesso?
Ti hanno fatto un brutto scherzo :mrgreen:
Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' »

Sara' pure il cambio d'ora, ma oggi mi sembra che non e' un'attesa come le altre partite
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
walter junior

Messaggio da walter junior »

Ma con la macchina si può andare in direzione stadio e parcheggiare nei pressi del supermercato ???

Oppure in direzione della stazione ferroviaria ?
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
AUGUSTUS REX

Messaggio da AUGUSTUS REX »

Johnny ha scritto: sabato 25 ottobre 2025, 22:49 Ma quello che ti aveva scritto questa cosa non ha aggiunto poi altro?
No ma ho poi ricevuto il messaggio di un'altra persona che mi diceva la stessa cosa...fake?
Augustus Rex
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

AUGUSTUS REX ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 8:20 No ma ho poi ricevuto il messaggio di un'altra persona che mi diceva la stessa cosa...fake?
Pure a me è arrivato il messaggio. Quando ho chiesto la fonte mi ha detto che l'aveva letto qui #-o
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
fab

Messaggio da fab »

walter junior ha scritto: domenica 26 ottobre 2025, 8:13 Ma con la macchina si può andare in direzione stadio e parcheggiare nei pressi del supermercato ???

Oppure in direzione della stazione ferroviaria ?
Dall’incrocio del bar delfino quindi via marini verso lo stadio e’ senso vietato, nelle fasce di non accesso dei tifosi c’è il senso unico dallo stadio all’incrocio bar delfino aci
Poi c’è il senso unico in via piemonte dalla zona eurospin in direzione rotonda zona conad
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

La Samb fino a domenica scorsa con la sconfitta di Livorno...era imbattuta in trasferta....mentre in casa ha perso addirittura 3 volte....nonostante l'ambiente del riviera sia caldo....
Dunque contera' poco avere 10.500 cuori bianconeri bollenti sugli spalti....il tifo e' importante ma la 'testa' di piu...loro si chiuderanno per ripartire con la freccia Konate....ed Eusepi in mezzo all'area di rigore...ha peso...
Ci vorra' un super Ascoli per farcela....la gara piu difficile di questa stagione....
Rispondi