Su Del Sole ha parlato di contusione al ginocchio...speriamo bene...tozzi ha scritto: martedì 23 settembre 2025, 23:56 Agostinone
https://youtu.be/wSv_kkRxwIU?feature=shared
ASCOLI : PINETO 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: ASCOLI : PINETO 3 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO
Antica Città Turrita.
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
-
desstinobianconero
- Settore Stadio: Distinti
Ma quanto siamo belli!!!!!
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Forse ha ragione Palladini: siamo illegali.
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Tutti bravi ma ....Damiani che caxxo di giocatore è
- tozzi
- Moderatore
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
In.tv non è parso un infortunio traumatico ma muscolare. Però il mister ha sicuramente notizie più fresche.Johnny ha scritto: martedì 23 settembre 2025, 23:58 Su Del Sole ha parlato di contusione al ginocchio...speriamo bene...
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
Damiani Marcello
Ma che pagelle e pagelle!?!?!Picchio Ole' ha scritto: martedì 23 settembre 2025, 23:33 Vitale 6
Alagna 6.5
Nicoletti 7
Curado 6.5
Pagliai 6
Damiani 7
Milanese 7
D'Uffizi 7
Rizzo Pinna 7
Silipo 6
Gori 7.5(il secondo assist la cosa piu' bella della serata)
Curva e tribuna Mazzone 9: da paura!!!!
10 a tutti...ai giocatori sul campo...sulla panchina...ai tecnici...alla società!!! Hanno compiuto un miracolo.... guardando questa squadra ringiovanisco di 50 anni!!!
FORZA ASCOLI!!!
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Bellotto (Greco)-Quadri!
-
Damiani Marcello
Complimenti ai nostri cugini...
mi dispiace per i miei amici perugini
... comunque sempre
FORZA ASCOLI

FORZA ASCOLI
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Bellotto (Greco)-Quadri!
Tutto bellissimo, squadra, ambiente, gioco...cose che non vedevamo da anni...ma data la nostra lunga esperienza direi di gettare acqua sul fuoco. Manteniamo la calma e non facciamoci prendere dai facili entusiasmi perché siamo solo all' inizio, la strada è lunghissima!!!
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Altra grandissima partita di Alagna, un giocatore trasformato rispetto alla scorsa stagione. Ha praticamente annullato un cliente scomodo come Bruzzaniti seguito quasi a uomo ed e’ riuscito quando a spingere come un forsennato. Altra considerazione vorrei farla su D’Uffizi, quando ha esordito in serie B aveva appena 18 anni, dovevamo aspettarlo, oggi e’ veramente un fenomeno, corre, segna, prende calci ma sembra fatto di gomma. A giugno sarà una plus valenza importante.
Per una persona come me con qualche anno in più passatemi il paragone ma Damiani ricordo tanto Adelio Moro un regista di altri tempi.
Per una persona come me con qualche anno in più passatemi il paragone ma Damiani ricordo tanto Adelio Moro un regista di altri tempi.
-
Damiani Marcello
Scusami Benito...ma Adelio era di un'altro livello rispetto al mio omonimo...
Però sogno con il mio omonimo di fare il "doppio salto"...
non svegliatemi!!
FORZA ASCOLI!!!
non svegliatemi!!
FORZA ASCOLI!!!
Bellotto (Greco)-Quadri!
Bellotto (Greco)-Quadri!
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Ovvio che non e’ Adelio Moro ma il suo modo di venire a prendere palla, la visione di gioco, il fatto di giocare a testa alta, la qualità dei passaggi me lo ricorda. Anche io spero che l’Ascoli riesca a fare il doppio salato , Damiani lo farà sicuramente.Damiani Marcello ha scritto: mercoledì 24 settembre 2025, 8:33 Scusami Benito...ma Adelio era di un'altro livello rispetto al mio omonimo...
non svegliatemi!!
FORZA ASCOLI!!!
Gori è il giocatore che ci ha fatto fare il salto di qualità, troppo importante per il nostro gioco avere una punta del genere che ti permette di appoggiarti su di lui e farti uscire. Se devo trovare qualcosa che non mi piace è che sul 2-0 siamo stati troppo leziosi e in un paio di situazioni abbiamo rischiato di riaprire una partita chiusa. E' da capire poi la situazione di Corradini, ieri mi aspettavo entrasse ad un certo punto, invece abbiamo finito con 4 cambi. Da sottolineare inoltre la prova di Alagna che penso difficilmente verrà messo fuori dai titolari.
"Noi non supereremo mai questa fase"
-
Durk85
- Settore Stadio: Curva Sud
Ieri sinceramente mi sono reso conto che gestire tutto ciò dopo anni di nulla cosmico è davvero complicato...da una parte vorrei godermi questo spettacolo di squadra... dall'altro non resisto e mi faccio trascinare dalla bolgia di quella curva infuocata e perdo di vista il campo...help pleeaseee
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Non riesco francamente a capire cosa ci faccia Damiani in questa categoria