PERUGIA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: PERUGIA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Quello che e’ successo oggi è allucinante. 4 rigori per averne 1. Anche nel rigore concesso l’arbitro e’ stato parecchio tempo a riguardare le immagini. Ha provato a non darci nemmeno quello.
Di Ritorno da Perugia,Bellissima prova della squadra che ha dominato in lungo e in largo.
Clamorosi i 2/3 rigori non fischiati o revocati che anche dal campo sembravano netti.
Ho apprezzato una squadra che sa cosa deve fare in campo.
Bravo Tomei che ha dato un'identità ben precisa con giocate fatte ad occhi chiusi.
Ho apprezzato tantissimo poi il fatto che nel secondo tempo ha cambiato movimenti in fase di costruzione che avveniva centralmente con meno palleggio e con Guibre che faceva una sorte di diagonale che lo portava
spesso a giocare in una zona di campo atipica ( centro dx )
Bravo Tomei per aver creato una squadra che gioca a calcio !!!!
Clamorosi i 2/3 rigori non fischiati o revocati che anche dal campo sembravano netti.
Ho apprezzato una squadra che sa cosa deve fare in campo.
Bravo Tomei che ha dato un'identità ben precisa con giocate fatte ad occhi chiusi.
Ho apprezzato tantissimo poi il fatto che nel secondo tempo ha cambiato movimenti in fase di costruzione che avveniva centralmente con meno palleggio e con Guibre che faceva una sorte di diagonale che lo portava
spesso a giocare in una zona di campo atipica ( centro dx )
Bravo Tomei per aver creato una squadra che gioca a calcio !!!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Bellissima partita. Vorrei fare un plauso particolare a Chakir per l' azione del gol di Pagliai! Fenomeno!
-
Damiani Marcello
Il mio grande Ascoli è finalmente ritornato...!!! Proprio qui da Perugia...!!! Che goduria....!!!
FORZA ASCOLI !!!!
FORZA ASCOLI !!!!
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Ragazzi...ancora oggi a volte sogno questa mitica squadra!
Bellotto (Greco)-Quadri!
strafelicissimoooooooooooooooooooooo , tardi arrivo ma con la bava alla bocca, forza ascoliiiiiiiiiiiiiiiiiii il mio grido de notte ma lucidissimo...............potessi tornare al 1974 se a vent'anni la gola il fiato mi sostenessero le ali , ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh urlerei a finestre aperte, solo che la moneca me ficca la padella in testa.......Damiani Marcello ha scritto: domenica 14 settembre 2025, 23:27 Il mio grande Ascoli è finalmente ritornato...!!! Proprio qui da Perugia...!!! Che goduria....!!!
FORZA ASCOLI !!!!
in hoc assegno vinces!!!
Da capire come sia possibile che nella sintesi si siano omessi non si no, non due ma tre rigori di cui uno dato e poi ritrattato. Se chi fa quelle sintesi non è un cronista coerente deve essere rimosso e parlare di Ancona o pda ma le immagini del dominio devono essere quelle vere.
Spero vivamente che la società si faccia sentire.
Il TG ancona non è che ci possa interessare più di tanto....la loro faziosità è arcinota e non dobbiamo davvero curarci di loro....ma guardare e passare....nazzaz ha scritto: lunedì 15 settembre 2025, 1:01 Da capire come sia possibile che nella sintesi si siano omessi non si no, non due ma tre rigori di cui uno dato e poi ritrattato. Se chi fa quelle sintesi non è un cronista coerente deve essere rimosso e parlare di Ancona o pda ma le immagini del dominio devono essere quelle vere.
Io invece spero che la società possa farsi sentire nel Palazzo della camorra romana per il secondo arbitraggio consecutivo sfavorevole....oggi allucinante....3 rigori NETTI ignorati....hai vinto per una manifesta superiorità, altrimenti oggi staremmo a schiumare rabbia...
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Contatta:
Credo che gli highlights siano messi a disposizione dalla lega alla quale, immagino, siano forniti da sky.nazzaz ha scritto: lunedì 15 settembre 2025, 1:01 Da capire come sia possibile che nella sintesi si siano omessi non si no, non due ma tre rigori di cui uno dato e poi ritrattato. Se chi fa quelle sintesi non è un cronista coerente deve essere rimosso e parlare di Ancona o pda ma le immagini del dominio devono essere quelle vere.
-
Damiani Marcello
...e quelli stronzi di Sky hanno interrotto la diretta a 5-10 minuti dalla fine... dovevano trasmettere la Lazio

...ed io sono stato in apnea ansiosa da rischiare una ischemia non sapendo come sarebbe finita 

Per fortuna è finita bene

Per fortuna è finita bene
La mia formazione del cuore: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-
Bellotto (Greco)-Quadri!
Bellotto (Greco)-Quadri!
-
Damiani Marcello
Verissimo...!!! Mi piace molto questo giocatore!!! Per una punta come lui...solo davanti al portiere... invece di tirare passare al compagno libero che segna... è da grande giocatore...gli auguro di iniziare con noi una grande carrieraSoloAP ha scritto: domenica 14 settembre 2025, 21:58 Bellissima partita. Vorrei fare un plauso particolare a Chakir per l' azione del gol di Pagliai! Fenomeno!
FORZA ASCOLI!!!!
Bellotto (Greco)-Quadri!
Bellotto (Greco)-Quadri!
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Da sottolineare le prove di Gori, attaccante ideale per il gioco del mister, e Milanese che ieri ha impressionato soprattutto negli inserimenti in area avversaria. In una prestazione collettiva ai limiti della perfezione, unica sofferenza quei minuti del primo tempo dove sulla fascia sinistra Guiebre si e' fatto trovare troppo avanzato e poco coperto dai compagni. Per il resto ottima maturita', nonostante tutti gli episodi contrari, la squadra ha mantenuto la calma e mi pare non abbia preso cartellini o forse uno solo. Era difficile non innervosirsi e noi siamo stati bravi a mantenere la calma
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
Bene, benissimo (rigori a parte), mi sa che quest'anno spesso avremo occasioni da calci piazzati... perché quello che rimane un busillis: è sempre che avrai di fronte squadre che si chiudono a catenaccio, e in quei casi, finché non segni avrai sempre problemi, specie se gli avversari godono di arbitraggi compiacenti, non solo, ma squadre forti, potranno anche farti male di contropiede. Quindi secondo me, Tomei dovrebbe impegnarsi molto in allenamento sulla possibilità ed efficacia dei calci piazzati, per cercare di risolvere rapidamente il catenaccio degli avversari.
Gori, sarà una punta di peso, ma abbiamo anche altri uomini in grado di segnare... Non possiamo esser all'apice, per ovvi motivi di amalga, però si intravvedono sviluppi molto molto interessanti
Gori, sarà una punta di peso, ma abbiamo anche altri uomini in grado di segnare... Non possiamo esser all'apice, per ovvi motivi di amalga, però si intravvedono sviluppi molto molto interessanti
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Che bello che è aver ritrovato questo entusiasmo!
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
L’ottima prova di Milanese e Ndoj ormai recuperato suggeriscono di rivedere l’assetto secondo me. Milanese trequartista e centrocampo con Ndoj e Damiani con Del Sole e D’Uffizi esterni dietro a Gori. Dietro prova monumentale di Curado ma in una difesa che non prende gol vanno sicuramente elogiati Alagna che si e’ conquistato il posto da titolare inamovibile e Nicoletti, una piacevole sopresa, oltre ad essere un cagnaccio ha dimostrato di essere molto rapido con alcuni recuperi importanti.