Verso Ternana Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

LoZio
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Ternana Ascoli

Messaggio da LoZio »

bassaumbria ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 17:18 su questo dubito fortemente...sono diversi anni che ci incontriamo e non c'era mai stato questo problema, anche perche' non credo che mai un ascolano si sognerebbe di venire a fare i biglietti nei nostri settori come un tifoso della ternana nei vostri...noi non solo abbiamo la vendita online chiusa ma neanche negli abituali punti di rivendita possiamo farli..il biglietto si puo'fare solo al botteghino con inevitabile ressa e fila che ci sara'domenica sera visto che tanti decidono se andare allo stadio all'ultimo mommento,anche se da parte nostra prevedo un pubblico poco numeroso. cmq come stanno veramente le cose credo lo sappiano in pochi...gos prefettura ternanacalcio
Amico ternano che tu sappia funzionano i tornelli nel settore ospiti? (ci sono stato l anno scorso a ottobre ma non ricordo)...perché non mi spiego come possano entrare abusivamente oggi 200 persone eludendo i tornelli se non passando attraverso un varco filtrato solo da steward
bassaumbria
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da bassaumbria »

LoZio ha scritto: venerdì 29 agosto 2025, 18:03 Amico ternano che tu sappia funzionano i tornelli nel settore ospiti? (ci sono stato l anno scorso a ottobre ma non ricordo)...perché non mi spiego come possano entrare abusivamente oggi 200 persone eludendo i tornelli se non passando attraverso un varco filtrato solo da steward
i tornelli ci sono.i pescaresi che erano gia' entrati hanno aperto dall'interno le uscite di sicurezza che ha permesso a tanti tifosi che erano di fuori nel parcheggio di entrare liberamente e probabilmente portando tante bombe carta....ne sono state esplose una marea nel corso della gara (notizie che si possono verificare anche in rete nelle testate-news locali e abruzzesi dato che a distanza di settimane infatti sono arrivati 10 daspo ai tifosi pescaresi).... io non vorrei (mia opinione ci mancherebbe) che pagate anche queste grosse limitazioni anche in virtu'di quella partita,l'ultima effettuata al liberati prima di quella di domanica che fu gestita molto male da chi doveva garantire e controllare l'ordine pubblico
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Convocati
https://www.ascolicalcio1898.it/ascoli- ... a-ternana/
Out Carpani, Gagliardi e Odjer.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

A quanto pare la trasferta era inizialmente vietata

https://www.calcioascoli.it/2025/08/31/ ... e-vietata/
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Messaggio da maurogeppo »

inotto ha scritto: domenica 31 agosto 2025, 10:22 A quanto pare la trasferta era inizialmente vietata

https://www.calcioascoli.it/2025/08/31/ ... e-vietata/
Forse era meglio che le trasferta fosse rimasta chiusa, cosi e' una pagliacciata, da Ascoli niente e da fuori Ascoli difficile perche' i biglietti si potevano fare solo nei Viva Ticket della provincia di AP.

Cosi non se po' fa dai-
Rispondi