Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Il mio sogno è Parigi con il Rimini che sta saltando per aria ma credo ci sia mezza legapro dietro
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Ma è un centravanti puro?LoZio ha scritto: lunedì 18 agosto 2025, 22:53 Il mio sogno è Parigi con il Rimini che sta saltando per aria ma credo ci sia mezza legapro dietro
Tipo Corazza per capirci
-
ETTORE FIERAMOSCA
Cmq si ho visto la scheda è un centravanti, è paio d'anni che va benino ma un 12 anni di carriera ha fatto 42 goal non mi sembra un granché poi magari esplode....boh
Un toro che si butta su tutti i palloni, fa reparto da solo. se hai modo vatti a vedere gli highlights nella nostra sconfitta l anno scorso a Rimini
-
ETTORE FIERAMOSCA
Ho visto la partita, si te lo ho detto le ultime annate molto positive ma in linea di massima poco prolifico.LoZio ha scritto: lunedì 18 agosto 2025, 23:22 Un toro che si butta su tutti i palloni, fa reparto da solo. se hai modo vatti a vedere gli highlights nella nostra sconfitta l anno scorso a Rimini
Ieri ho visto un Alagna più volte impacciato…il suo ruolo è troppo importante (soprattutto nella fase difensiva) per essere messo in secondo piano. Mi auguro davvero che si accorcino i tempi per l’acquisto di un terzino tostoBENITO ha scritto: lunedì 18 agosto 2025, 19:06 Il giocatore di cui abbiamo assoluto bisogno e’ una punta, come terzino destro abbiamo Alagna e Cosimi, a centrocampo finché ci sono Odjer e Carpani siamo più che coperti. Terzino destro e centrocampista sono ruoli in cui puoi intervenire anche l’ultimo giorno del calciomercato. Ma non si può iniziare il campionato con il solo Corazza il cui cambio e’ Lo Scalzo.
-
ETTORE FIERAMOSCA
Alagna è un giocatore da Serie D/Eccellenza Regionale questa è la veritàascoli75 ha scritto: martedì 19 agosto 2025, 0:01 Ieri ho visto un Alagna più volte impacciato…il suo ruolo è troppo importante (soprattutto nella fase difensiva) per essere messo in secondo piano. Mi auguro davvero che si accorcino i tempi per l’acquisto di un terzino tosto
- tozzi
- Moderatore
L'indicazione che è provenuta da questi primi test è che il terzino dovrà essere in grado sia di fare la fascia che di fare il braccetto, perché in fase di possesso la difesa diventa a tre e Guiebre si alza.ascoli75 ha scritto: martedì 19 agosto 2025, 0:01 Ieri ho visto un Alagna più volte impacciato…il suo ruolo è troppo importante (soprattutto nella fase difensiva) per essere messo in secondo piano. Mi auguro davvero che si accorcino i tempi per l’acquisto di un terzino tosto
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
tozzi ha scritto: martedì 19 agosto 2025, 8:37 L'indicazione che è provenuta da questi primi test è che il terzino dovrà essere in grado sia di fare la fascia che di fare il braccetto, perché in fase di possesso la difesa diventa a tre e Guiebre si alza.
CAIO VIVE
- sempre fidelis
- Settore Stadio: Curva Sud
ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: martedì 19 agosto 2025, 0:17 Alagna è un giocatore da Serie D/Eccellenza Regionale questa è la verità
Sempre Fidelis
Frasi di Vujadin Boskov
Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.
L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!
A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml
Frasi di Vujadin Boskov
Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.
L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!
A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Però di nomi in quasi due mesi di mercato non ne sono circolati, eccezion fatta per Donati e bisogna vedere se c'è veramente stata una trattativa con la Ternana......si lavora sottotraccia o ci sono grosse difficoltà per arrivare ad un giocatore di qualità?ascoli75 ha scritto: martedì 19 agosto 2025, 0:01 Ieri ho visto un Alagna più volte impacciato…il suo ruolo è troppo importante (soprattutto nella fase difensiva) per essere messo in secondo piano. Mi auguro davvero che si accorcino i tempi per l’acquisto di un terzino tosto
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
La mia è una semplice riflessione che parte dal presupposto che, a mio avviso, Patti da inizio mercato ha lavorato molto bene sia in uscita che in entrata portando a casa tutti giocatori che servivano.... detto questo,il fatto che non siano circolati in quasi due mesi i nomi di esterni bassi di piede destro e di punte centrali, fatta eccezione per Gori e (forse) Donati mi fa temere che ci siano oggettive difficoltà di mercato per coprire tali ruoli e questo può essere un serio problema ben sapendo che dovremo fare attenzione al budget......ovviamente questa è solo una mia interpretazione dell'attuale situazione di stallo a pochi giorni dalla prima di campionato,tutto qua....
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Francesco Guccini
Olivieri sta per chiudere a Cesena. (Non credo sia stato mai un reale obiettivo per quest'anno ma lo scrivo in quanto si era fatto il suo nome qui).
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- Picchio Ole'
- Settore Stadio: Curva Sud
Si fanno pochi nomi rispetto agli altri anni, il Ds Patti in questo e' molto bravo a non far uscire nomi trattati.
Speriamo per sabato di avere almeno il sostituto valido di Corazza, a 34 anni non puo' giocarle tutte senno' fa la fine dell'anno scorso. Ci sono tante prime punte valide, bisogna non sbagliare la scelta
Speriamo per sabato di avere almeno il sostituto valido di Corazza, a 34 anni non puo' giocarle tutte senno' fa la fine dell'anno scorso. Ci sono tante prime punte valide, bisogna non sbagliare la scelta
COSTANTINO guidaci dall'alto!!