Cessione società

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Cessione società

Messaggio da paolo69 »

acerbo ha scritto: lunedì 19 maggio 2025, 15:19 e come pensi di iscrivere la squadra al campionato di C se Pulcinelli non fa altri debiti o attinge dalle sponsorizzazioni ? l'alternativa è l'eccellenza o come pensa qualcuno la D chiedendo il titolo all'Atletico.... La serie C è una gestione passiva...quest'anno intanto calerà di un bel pò il monte stipendi dei calciatori, spero ci sia una politica dei giovani come già iniziato e un buon allenatore e un buon Direttore......
Dimmelo tu come fare, da come a volte qualcuno parla pare che tutto sommato lui sia quasi quasi un buon proprietario. Poi inutile continuare a dire che è cosi dappertutto. Un fallimento lo abbiamo mandato giù, farne altri o cambiare squadra non fa per me. Non mi fraintendere, ormai il danno è stato fatto per cui sappiamo bene che le possibilità di un altro fallimento aumentano sempre di più e tra le due opzioni sceglierei sempre questa, ma non si può pensare che il calcio vada avanti così. Sono nauseato da tempo e solo per l'Ascoli sto ancora qui, ma per coerenza dico che fallire cambiare nome, acquisre una società di un altro paese o città ecc per me anche no. Anche basta.
TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Per quanto mi riguarda non ho mai contestato Pulcinelli in questi anni, nemmeno dopo la retrocessione dello scorso anno, che come dice Benito ci può stare; siamo retrocessi all'ultima giornata, non siamo retrocessi con 15 punti, il B è un campionato difficile come si è visto quest'anno e servono tante cose per fare bene, non solo comprare giocatori e allenatori affermati. Questa stagione però non si può accettare e sicuramente non è il solo colpevole, ma anche dei vari tecnici e giocatori che si sono seguiti sul campo. Tutti quanti vogliamo la cessione, perché si è arrivato ad un punto che veramente non se ne può più, anche perché ha dimostrato oltre di avere poche competenze calcistiche di fare peggio come comunicatore; e qui ci vorrebbe anche un pò di buon senso da parte sua, dopo un disastro del genere non so come puoi fare lo sbruffone sui social, sembra il marito che si vanta che la moglie gli mette le corna (ma c'è a chi piace comunque essere cornuto). A parte questo però per me non esiste il discorso che è meglio fallire o di vendere a chiunque. Io sto incazzato con Pulcinelli perché non riesce a garantirmi almeno un campionato di C ambizioso, no per altri motivi, quindi chi arriva deve fare questo, garantire un progetto ambizioso per tornare almeno in B (poi ti può andare bene o male, ma almeno ci deve essere questo). E anche per questo secondo me il fatto di non regalare la società potrebbe essere sinonimo di una certa garanzia, perché altrimenti potrebbe prenderla chiunque ad un euro (tipo come Manenti al Parma).
"Noi non supereremo mai questa fase"
inotto
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da inotto »

Comunque, nonostante le rassicurazioni, sempre via social, "me ne vado presto"... Possiamo ipotizzare che il prossimo campionato sarà ancora targato Ferinvest.
Ora, dico io, vista la situazione generale, per cercare quanto meno di tranquillizzare un minimo l'ambiente, non vuoi parlare in conferenza stampa e spiegare qual è la situazione? Cosa ne vuoi fare di questa società? Quali sono i progetti per il futuro?
Qua è più di un anno che la dirigenza non parla ufficialmente, ma che modo è?
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

inotto ha scritto: lunedì 19 maggio 2025, 18:01 Comunque, nonostante le rassicurazioni, sempre via social, "me ne vado presto"... Possiamo ipotizzare che il prossimo campionato sarà ancora targato Ferinvest.
Ora, dico io, vista la situazione generale, per cercare quanto meno di tranquillizzare un minimo l'ambiente, non vuoi parlare in conferenza stampa e spiegare qual è la situazione? Cosa ne vuoi fare di questa società? Quali sono i progetti per il futuro?
Qua è più di un anno che la dirigenza non parla ufficialmente, ma che modo è?
Non parla poiché probabilmente non ha nulla da dire...non ha interesse a creare un legame con la tifoseria...
Pulcinelli non so se ci iscriverà....però sono certo che anche in Eccellenza....la nostra storia non finirà....
A me alla fine dispiace....sono certo che sarebbe bastato poco per cementare l'ambiente....
Ma se il Presidente della tua squadra parla alla tifoseria (si fa per dire...) solo tramite messaggi social (a 60 anni mi pare un comportamento sinceramente censurabile)....non ci sono speranze...che la situazione migliori.
Ma porta a cena una delegazione ultras e tifoseria organizzata!!! magari insultatevi duramente...poi da grandi litigi possono nascere grandi amicizie (a me è capitato).
SoloAP

Messaggio da SoloAP »

RAGNO ha scritto: lunedì 19 maggio 2025, 18:42 Non parla poiché probabilmente non ha nulla da dire...non ha interesse a creare un legame con la tifoseria...
Pulcinelli non so se ci iscriverà....però sono certo che anche in Eccellenza....la nostra storia non finirà....
A me alla fine dispiace....sono certo che sarebbe bastato poco per cementare l'ambiente....
Ma se il Presidente della tua squadra parla alla tifoseria (si fa per dire...) solo tramite messaggi social (a 60 anni mi pare un comportamento sinceramente censurabile)....non ci sono speranze...che la situazione migliori.
Ma porta a cena una delegazione ultras e tifoseria organizzata!!! magari insultatevi duramente...poi da grandi litigi possono nascere grandi amicizie (a me è capitato).
Ecco
XT10

Messaggio da XT10 »

INVITIAMO A CENA PULCINELLI…..Perche’ no?
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

XT10 ha scritto: lunedì 19 maggio 2025, 22:19 INVITIAMO A CENA PULCINELLI…..Perche’ no?
Non si tratta di invitare Pulcinelli a cena....il mio era un pensiero inerente al comportamento che dovrebbe avere un Presidente....in particolare in una città che vive di calcio....vivere la città, tenere i rapporti con le istituzioni e la tifoseria....non isolandosi su una torre d'avorio parlando tramite social....non ha senso...
fab

Messaggio da fab »

XT10 ha scritto: lunedì 19 maggio 2025, 22:19 INVITIAMO A CENA PULCINELLI…..Perche’ no?
Naturalmente offriamo noi, non e’ carino ricordargli le sue origini

TAFAZZI
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

RAGNO ha scritto: martedì 20 maggio 2025, 6:09 Non si tratta di invitare Pulcinelli a cena....il mio era un pensiero inerente al comportamento che dovrebbe avere un Presidente....in particolare in una città che vive di calcio....vivere la città, tenere i rapporti con le istituzioni e la tifoseria....non isolandosi su una torre d'avorio parlando tramite social....non ha senso...
Mi chiedo se questa guerriglia social che sta portando avanti prendendo di mira stampa (sostanzialmente tutta).e tifoseria organizzata preluda al fatto che è sicuro di vendere a brevissimo e spero che sia cosi. Diversamente si tratta di comportamenti molto.incauti, perché se devi andare avanti tu occorre che tutte le parti in causa abbassino i toni e trovino un punto di non belligeranza. E il primo.passo per come stanno.le cose deve farlo.lui.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
fab

Messaggio da fab »

tozzi ha scritto: martedì 20 maggio 2025, 6:41 Mi chiedo se questa guerriglia social che sta portando avanti prendendo di mira stampa (sostanzialmente tutta).e tifoseria organizzata preluda al fatto che è sicuro di vendere a brevissimo e spero che sia cosi. Diversamente si tratta di comportamenti molto.incauti, perché se devi andare avanti tu occorre che tutte le parti in causa abbassino i.toni e trovino un punto di non belligeranza. E il primo.passo per come stanno.le cose deve farlo.lui.
Ho notato che da almeno un anno e mezzo va avanti con dichiarazioni di sfida all’ambiente ascolano, naturalmente sempre in crescendo.
Considerando che tutto è meno che uno sprovveduto, ha in mente chiaramente la sua exit strategy. L’unica cosa che secondo me non aveva calcolato è la retrocessione dello scorso anno, gli era andata sempre bene anche in situazioni in cui eravamo messi peggio (dionigi, 1 anno sottil).
Se si fosse salvato lo scorso anno qualche compratore lo avrebbe trovato.
Nella situazione attuale e se i debiti sono vicini a quanto scritto dal rdc non ho sinceramente buone sensazioni, personalmente preferirei la fine quest’anno se l’alternativa è fare altri due anni del caxxo e poi finire allo stesso modo
Perciò al di là delle passerelle chiedo uno sforzo di onestà e chiarezza dagli ascolani (sindaco e compagnia cantante)
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Una volta mi capito' sul lavoro di aver commesso un paio di cazzate, sostanzialmente in buona fede, ma dovetti assumermi le responsabilità e non addossarle al mio team member...ero io il team leader dell'incarico....
Mi scatto ' la molla stile....ora cercherò di rimediare...e vi farò vedere chi sono....
Il mio leader del team capi' ed apprezzo' i miei sforzi....dopo avermi cazziato per un bel periodo...
Ma a Pulcinelli un po' di cazzimia non potrebbe scattare????
Io sono certo che, innanzitutto, devi dimostrare di voler davvero rimediare agli errori...
Un DS ed un Tecnico di CATEGORIA....poi non è detto lo stesso che arrivino i risultati....ma la piazza non avrebbe appigli per contestare.....vi ho preso Toscano (4 promozioni in B) e cone DS è tornato Polito...cosa dovevo fare di più????
Ma se ti presenti con Carrera allenatore (autentica fregna moscia senza esperienza di categoria) e come DS un venditore di piadine...ti assumi le responsabilità del disastro....
Inutile continuare a scrivere "ho sbagliato", "sono il responsabile dei disastri sportivi ultimi 2 anni" e contemporaneamente fare una guerra social contro chi ti contesta....
Scatta molla....scatta....
fab

Messaggio da fab »

RAGNO ha scritto: martedì 20 maggio 2025, 12:17 Una volta mi capito' sul lavoro di aver commesso un paio di cazzate, sostanzialmente in buona fede, ma dovetti assumermi le responsabilità e non addossarle al mio team member...ero io il team leader dell'incarico....
Mi scatto ' la molla stile....ora cercherò di rimediare...e vi farò vedere chi sono....
Il mio leader del team capi' ed apprezzo' i miei sforzi....dopo avermi cazziato per un bel periodo...
Ma a Pulcinelli un po' di cazzimia non potrebbe scattare????
Io sono certo che, innanzitutto, devi dimostrare di voler davvero rimediare agli errori...
Un DS ed un Tecnico di CATEGORIA....poi non è detto lo stesso che arrivino i risultati....ma la piazza non avrebbe appigli per contestare.....vi ho preso Toscano (4 promozioni in B) e cone DS è tornato Polito...cosa dovevo fare di più????
Ma se ti presenti con Carrera allenatore (autentica fregna moscia senza esperienza di categoria) e come DS un venditore di piadine...ti assumi le responsabilità del disastro....
Inutile continuare a scrivere "ho sbagliato", "sono il responsabile dei disastri sportivi ultimi 2 anni" e contemporaneamente fare una guerra social contro chi ti contesta....
Scatta molla....scatta....
:sioux: :Dx
BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Delle bombe carta sotto la casa di Verdone ne vogliamo parlare ? Gesto vigliacco come quello del manichino appeso che fa fare una figuraccia a tanti tifosi perbene oppure c’è chi lo giustifica ? Tra l’altro quando ho scritto che era successo questo episodio, visto che abito poco distante e avevo sentito i boati, mi avete detto che invento storie.
AUGUSTUS REX

Messaggio da AUGUSTUS REX »

BENITO ha scritto: martedì 20 maggio 2025, 17:57 Delle bombe carta sotto la casa di Verdone ne vogliamo parlare ? Gesto vigliacco come quello del manichino appeso che fa fare una figuraccia a tanti tifosi perbene oppure c’è chi lo giustifica ? Tra l’altro quando ho scritto che era successo questo episodio, visto che abito poco distante e avevo sentito i boati, mi avete detto che invento storie.
Bisogna prendere le distanze da costoro, non mi ci riconosco più...
Augustus Rex
Picchioforever
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Picchioforever »

BENITO ha scritto: martedì 20 maggio 2025, 17:57 Delle bombe carta sotto la casa di Verdone ne vogliamo parlare ? Gesto vigliacco come quello del manichino appeso che fa fare una figuraccia a tanti tifosi perbene oppure c’è chi lo giustifica ? Tra l’altro quando ho scritto che era successo questo episodio, visto che abito poco distante e avevo sentito i boati, mi avete detto che invento storie.
I fatti risalirebbero al 3 maggio ma la stampa e la rete riportano oggi la notizia e vorrei capire come mai sia stata tenuta nascosta per più di due settimane e da chi....detto questo gesti simili ,vergognosi e gravissimi, mi pare siano stati sempre fermamente condannati su queste pagine.........oltretutto davvero continuo a non capire questo accanimento nei confronti di Verdone da che cosa nasca............
"Di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo"
Francesco Guccini
Rispondi