Cessione società
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: Cessione società
Appunto ….. quello che ieri ho puntualizzato…. Ma qualche maleducato e/o ineducato ha cercato attraverso le solite offese di depistare l’argomento senza nessuna spiegazione in merito….. Complimenti alla classe dimostrata!!!
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Torno a ripetere di non approfittare della democrazia che regna sul Tifometro per provocare. Intelligenti pauca.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- cri4picchio
Esatto , chi la compra a 1 euro prende tutto debiti , giocatori ovvero lo stato patrimoniale attività e passività e davanti al notaio firmano per 1 euro non di più.BENITO ha scritto: venerdì 2 maggio 2025, 15:43 6,5 milioni sono i debiti
4/4,5 milioni valore rosa giocatori prima squadra (trasfmarket dice 5 milioni) ma ci sono giocatori che a giugno vanno via e altri e che rientrano dai prestiti
0,5/1 milione valore per tutti i ragazzi del del settore giovanile (Gorika da solo vale 300 mila)
+ valore del brand Ascoli calcio (500 mila??)
+ eventuali crediti da riscuotere
Si può affermare che l’Ascoli calcio oggi vale almeno 1 euro ? E in caso di risposta affermativa chi lo compra si deve accollare i debiti si o no ?
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- BENITO
E’ quello che scrivo da mesi ma mi prendono per scemo. Vedo con piacere che molte persone cominciano a dire la stessa cosa. Pensare che regali la società e si tenga i debiti e’ una follia e chi lo dice vive su un altra galassia.cri4picchio ha scritto: sabato 3 maggio 2025, 16:39 Esatto , chi la compra a 1 euro prende tutto debiti , giocatori ovvero lo stato patrimoniale attività e passività e davanti al notaio firmano per 1 euro non di più.
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Ma 1 euro rispecchia il valore della società? Il patrimonio netto della società è positivo o negativo?BENITO ha scritto: sabato 3 maggio 2025, 16:58 E’ quello che scrivo da mesi ma mi prendono per scemo. Vedo con piacere che molte persone cominciano a dire la stessa cosa. Pensare che regali la società e si tenga i debiti e’ una follia e chi lo dice vive su un altra galassia.
Se per far valere 1 euro la società ipervaluti il parco giocatori non trovi nessun fesso che la prende ad un euro.
- BENITO
Ma quel ipervalutazione. Ho dimostrato sopra che per valere 1 euro basta valutare il valore di prima squadra e settore giovanile 5 milioni e non 10 milioni come dice Pulcinelli.Made in AP ha scritto: sabato 3 maggio 2025, 17:48 Ma 1 euro rispecchia il valore della società? Il patrimonio netto della società è positivo o negativo?
Se per far valere 1 euro la società ipervaluti il parco giocatori non trovi nessun fesso che la prende ad un euro.
- cri4picchio
Considerando le cifre che menziona Benito e molto vicine al reale ( lo penso io) la valutazione della vendita oscilla tra 1 euro e 500.000 euro se vogliamo essere seri. Ve lo dice uno che una società l'ha venduta e sa cosa significa due diligence e tutto quello che c'è dietro.Made in AP ha scritto: sabato 3 maggio 2025, 17:48 Ma 1 euro rispecchia il valore della società? Il patrimonio netto della società è positivo o negativo?
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
Sempre e solo ASCOLI 
- cri4picchio
Considerando i debiti 6,5 ed il valore della rosa al primo luglio comprese le giovanili pari a 6,5 milioni e mi tengo largo per fare un esempio calzante .....valore zero o meglio dire 1 euro. Quindi se trova uno che ha un progetto , che gli dà 500.000 euro e gli dice arevanne verso Roma Caput Mundi ...... dovrebbe accendere i ceri a Sant'Emidio e partire scodando.....verso porta Romana direzione Ovest !!!!!Made in AP ha scritto: sabato 3 maggio 2025, 17:48 Ma 1 euro rispecchia il valore della società? Il patrimonio netto della società è positivo o negativo?
Sempre e solo ASCOLI 
- BENITO
Nel pomeriggio esplose bombe carta sotto la casa del DG Verdone. Spero che gli autori vengano individuati e denunciati. Gentaccia che non ha niente a che fare con i veri tifosi dell’Ascoli.
-
Made in AP
- Settore Stadio: Curva Sud
Gesto deprecabile. C'era però stata anche l'ennesima provocazione social di pulcinelli che mi pare stia aizzando e soffiando sul fuoco. Non citare solo quello che ti fa comodoBENITO ha scritto: sabato 3 maggio 2025, 23:53 Nel pomeriggio esplose bombe carta sotto la casa del DG Verdone. Spero che gli autori vengano individuati e denunciati. Gentaccia che non ha niente a che fare con i veri tifosi dell’Ascoli.
Ora che ha detto mi smonto la curva, con quel suo modo a dire poco odioso, può bastare oppure dobbiamo continuare. ? Chiarisco che non ho mai partecipato a nessun coro contro di lui allo stadio. D'altronde vista anche la mia età mi pareva fuori luogo.
E dunque?Made in AP ha scritto: domenica 4 maggio 2025, 1:06 Gesto deprecabile. C'era però stata anche l'ennesima provocazione social di pulcinelli che mi pare stia aizzando e soffiando sul fuoco. Non citare solo quello che ti fa comodo
La violenza (perché le bombe carta sotto casa sono violenza) non può essere giustificata. Se è questo il modo di fare tifo, mi dissocio totalmente.
Scusami se mi permetto, non voglio difendere nessuno ma mi pare che abbia scritto gesto deprecabileobn ha scritto: domenica 4 maggio 2025, 8:32 E dunque?
La violenza (perché le bombe carta sotto casa sono violenza) non può essere giustificata. Se è questo il modo di fare tifo, mi dissocio totalmente.
Si però è ambiguo perché sembra ci sia una diretta connessione causa-effetto.paolo69 ha scritto: domenica 4 maggio 2025, 8:37 Scusami se mi permetto, non voglio difendere nessuno ma mi pare che abbia scritto gesto deprecabile
Per quanto mi riguarda la violenza non può essere messa sullo stesso piano, in nessun caso. Se fosse d'accordo ne sarei contento.
- tozzi
- Moderatore
Il fatto è altamente deprecabile e la speranza è che con le telecamere chi se ne è reso autore sia individuato e severamente punito.
Le uscite social da bambino dell'asilo di Pulcinelli (che quando fa così va solo ignorato) non credo che c'entrino. Del resto non mi pare che Verdone usi i social.
Le uscite social da bambino dell'asilo di Pulcinelli (che quando fa così va solo ignorato) non credo che c'entrino. Del resto non mi pare che Verdone usi i social.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)