BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Buongiorno Picchiettina dormito bene? Sognato disi ?
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
Io sempre bene (tranne quando l'Ascoli perde)Picchiarella ha scritto:BUONGIORNO DISI...si si...dormito bene!!!
e tu???
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
AH....ecco perchè questi giorni sei stato triste!!...ma dai che sabato vinciamo 4 a 0...fidati...Disilluso ha scritto:Io sempre bene (tranne quando l'Ascoli perde)Picchiarella ha scritto:BUONGIORNO DISI...si si...dormito bene!!!
e tu???
ps: secondo me dovremmo provare un altro giocatore in porta...che ne dici???
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
Perche' ? Io metterei Bremec sulla fascia invece, ha il fisico per sfondarePicchiarella ha scritto:AH....ecco perchè questi giorni sei stato triste!!...ma dai che sabato vinciamo 4 a 0...fidati...Disilluso ha scritto:Io sempre bene (tranne quando l'Ascoli perde)Picchiarella ha scritto:BUONGIORNO DISI...si si...dormito bene!!!
e tu???
E poi dico che mi manca BOMBETTA ! A te no?
E poi BA non e' piu' attivissima, speriamo sia un momento e che torni presto SOB
- Picchiarella
si si...allora proviamolo sulla fascia...!!Disilluso ha scritto:Perche' ? Io metterei Bremec sulla fascia invece, ha il fisico per sfondarePicchiarella ha scritto:AH....ecco perchè questi giorni sei stato triste!!...ma dai che sabato vinciamo 4 a 0...fidati...Disilluso ha scritto:Io sempre bene (tranne quando l'Ascoli perde)Picchiarella ha scritto:BUONGIORNO DISI...si si...dormito bene!!!
e tu???
E poi dico che mi manca BOMBETTA ! A te no?
E poi BA non e' piu' attivissima, speriamo sia un momento e che torni presto SOB
bombetta è scomparsa e con lui/lei anche ba!!!
ci hanno abbandonato!!
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
- Picchiarella
troppo comodo apparire a comando Picchiarella... mandalo affanculo io non ci parlo con gli stronzi
- Picchiarella
ma ricordati che ci ha dato una mano a vincere quando eravamo in gara con la fantapolemica...Disilluso ha scritto:troppo comodo apparire a comando Picchiarella... mandalo affanculo io non ci parlo con gli stronzi
Picchiarella ha scritto:ma ricordati che ci ha dato una mano a vincere quando eravamo in gara con la fantapolemica...Disilluso ha scritto:troppo comodo apparire a comando Picchiarella... mandalo affanculo io non ci parlo con gli stronzi
grazie Picchiarella, difendimi tu!!!!!!!!!!
disilluso, ti sei svegliato male?
- Picchiarella
mio marito a volte è un pò brusco nei modi...ma è un pezzo di pane...BIBATTA ha scritto:Picchiarella ha scritto:ma ricordati che ci ha dato una mano a vincere quando eravamo in gara con la fantapolemica...Disilluso ha scritto:troppo comodo apparire a comando Picchiarella... mandalo affanculo io non ci parlo con gli stronzi
mi sa che non ha digerito la cena...ha dormito male...e oggi ha il culo tortoPicchiarella ha scritto:mio marito a volte è un pò brusco nei modi...ma è un pezzo di pane...BIBATTA ha scritto:Picchiarella ha scritto:ma ricordati che ci ha dato una mano a vincere quando eravamo in gara con la fantapolemica...Disilluso ha scritto:troppo comodo apparire a comando Picchiarella... mandalo affanculo io non ci parlo con gli stronzi
- Picchiarella
bè effettivamente avevo bruciato la bistecca ieri...BIBATTA ha scritto:mi sa che non ha digerito la cena...ha dormito male...e oggi ha il culo tortoPicchiarella ha scritto:mio marito a volte è un pò brusco nei modi...ma è un pezzo di pane...BIBATTA ha scritto:Picchiarella ha scritto:ma ricordati che ci ha dato una mano a vincere quando eravamo in gara con la fantapolemica...Disilluso ha scritto:troppo comodo apparire a comando Picchiarella... mandalo affanculo io non ci parlo con gli stronzi
tutta colpa di guasto...mi ha dato un tempo di cottura sbagliato!!