Curva sud

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: demolizione curva sud

Messaggio da paolo69 »

walter junior ha scritto: giovedì 26 gennaio 2023, 18:07 Io non me la ricorderò la nuova sud.
Capisco la burocrazia .... i soldi statali .... però una data non dico certa ma presunta dovrebbero pur darcela .... poi se ti sbagli do 4-6 mesi.. amen.
Ma quando ca##o sarà pronta ??? Fine 2024 ??? Metà 2025 ??? 2030 ???
Ho appena letto che ci vorranno 5 anni. Roba da pazzi, viviamo in un paese assurdo, d'altronde basta passare per arquata e Amatrice, 7 anni e le strade stanno Sempre Peggio più passa il tempo più ci sono semafori e strade interrotte.
Durk85

Messaggio da Durk85 »

paolo69 ha scritto: giovedì 26 gennaio 2023, 19:33 Ho appena letto che ci vorranno 5 anni. Roba da pazzi, viviamo in un paese assurdo, d'altronde basta passare per arquata e Amatrice, 7 anni e le strade stanno Sempre Peggio più passa il tempo più ci sono semafori e strade interrotte.
Bisogna aiutare l'ukraina! Fate i bravi dai...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
paolo69

Messaggio da paolo69 »

Durk85 ha scritto: giovedì 26 gennaio 2023, 19:40 Bisogna aiutare l'ukraina! Fate i bravi dai...
Guarda io So solo che anche Prima era così, non entro nella politica internazionale. credo che il nostro sia un paese assurdo, fatto di burocrazia, fatto di disonesti e incapaci. Purtroppo non si riesce a fare nulla, quel poco che si fa a volte è pure fatto male, ci si mette una vita e si spendono in sacco di soldi .
Durk85

Messaggio da Durk85 »

paolo69 ha scritto: giovedì 26 gennaio 2023, 19:45 Guarda io So solo che anche Prima era così, non entro nella politica internazionale. credo che il nostro sia un paese assurdo, fatto di burocrazia, fatto di disonesti e incapaci. Purtroppo non si riesce a fare nulla, quel poco che si fa a volte è pure fatto male, ci si mette una vita e si spendono in sacco di soldi .
Per chi ha fatto Milano 2 non è stato proprio così...
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Io 5 anni senza curva sud non voglio stare...
Che sindaco ed amministrazione comunale si impegnino per una curva mobile da 3.000 - 4.000 posti...
Abbiamo uno degli stadi più brutti della B...fa brutto a vederlo
paolo69

Messaggio da paolo69 »

RAGNO ha scritto: sabato 28 gennaio 2023, 16:56 Io 5 anni senza curva sud non voglio stare...
Che sindaco ed amministrazione comunale si impegnino per una curva mobile da 3.000 - 4.000 posti...
Abbiamo uno degli stadi più brutti della B...fa brutto a vederlo
aggiungo che per motivi di sicurezza, o meglio per evitare inutili diffide, sarebbe cosa buona e giusta montare sa benedetta curva mobile.
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Intanto mi pare abbiano montato la rete una rete nel settore ospiti.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
forzapicchio

Messaggio da forzapicchio »

Tribuna mobile, io sarei per questa soluzione ora.
tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da tozzi »

forzapicchio ha scritto: domenica 29 gennaio 2023, 22:25 Tribuna mobile, io sarei per questa soluzione ora.
Per forza. Se la curva sarà pronta (ben che vada) tra cinque anni intanto qualcosa va fatto. Magari in sinergia tra società e comune, vedessero loro.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Sembra ormai certo che avremo uno stadio patchwork con settori tutti diversi. Da un certo punto di vista potrebbe essere una particolarità anche caratterizzante, peró spero tanto che ci sia qualcuno che ci capisca e limiti gli inestetismi.
La tribuna Mazzone ad esempio ha evidenti difetti di progettazione: passaggi intermedi fra i posti inesistenti (ad esempio nell’ultima fila sopra non c’è passaggio) e copertura insufficiente.
Supponiamo una partita di cartello con stadio pieno tipo playoff in un giorno piovoso. Perchè devo pagare 25-30 euro per un posto laterale o nelle prime file dove prendo sicuramente l’acqua ?
TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Io più che altro non capisco perchè non si possa fare una curva appunto "curva" per dare un pò di continuità alla forma ovale dello stadio
"Noi non supereremo mai questa fase"
Barelò

Messaggio da Barelò »

C’è poco da fare: bisogna convincere/far innamorare qualche ricco petroliere arabo…. Il Del Duca va rifatto tutto e bene
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Contatta:

Messaggio da Picchio_Ale »

TERZI1898 ha scritto: venerdì 17 febbraio 2023, 11:23 Io più che altro non capisco perchè non si possa fare una curva appunto "curva" per dare un pò di continuità alla forma ovale dello stadio
Probabilmente aumenterebbero i costi.
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

TERZI1898 ha scritto: venerdì 17 febbraio 2023, 11:23 Io più che altro non capisco perchè non si possa fare una curva appunto "curva" per dare un pò di continuità alla forma ovale dello stadio
Non conosco la risposta ma posso dirti che non le fan più da nessuna parte.
Rispondi