Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
il mio modo scherzoso di combattere sta cosa è per annullare una decisione che rispetto,ma che non condivido,perchè non mi pare abbia molto senso rinunciare a una cosa bella come il Tifometro,per degli equivoci gia'risolti.
SbaNNATI BA!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Zen89 ha scritto:sei tu l'unico che mi fa incazzare...
pure a me!!!
l'ho sempre detto...
le macchine vecchie danno na marea di problemi...
questa ne è la conferma...
voglio la mia PORSCHE
veramente quà dentro le macchine nuove siamo proprio io e zen!!!
dici?
vabbè,comunque sempre che non state ai livelli di una PORSCHE CARRERA GT...
quindi...silenzio!
io,poi,si vede pure dal mio avatar,le macchine vecchie o comunque poco potenti,non le sopporto...
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)