Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
uffa sono ancora a casa di papà devo fare i capelli alla moglie.....
tornerò tardi e qui nn c'è manco msn!!!!!
CHE TRAGEDIAAAAAAAAA!!!!
mi mancate furiaaaaa
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
BA75 ha scritto:uffa sono ancora a casa di papà devo fare i capelli alla moglie.....
CHE TRAGEDIAAAAAAAAA!!!!
mi mancate furiaaaaa
lacrime di coccodrillo, prima mi lasci solo poi ti lamenti...
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
BA75 ha scritto:uffa sono ancora a casa di papà devo fare i capelli alla moglie.....
CHE TRAGEDIAAAAAAAAA!!!!
mi mancate furiaaaaa
lacrime di coccodrillo, prima mi lasci solo poi ti lamenti...
oh Disi lo sai !!!!prima il dovere e poi il piacere amichissimo mio!!!
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
ragazze domani dovete raccontarmi la partita fin nei minimi particolari....sarò a lavoro e probabilmente non mi toccano manco le cuffiette....mi raccomando eh
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!
vincitrice della fantapolemica n°8
alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio
ONORATE QUESTI GRADONI
tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!
ASKL:"sei la regina dell'OT"
formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali
terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta
ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna
attaco taibi e melucci
all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Ma pur'io ci sto ma se arrivi e dici solo ciaoooo al massimo puoi avere un ciao aleeee come risposta... oppure niente da me che sono maleducato stronzo e le donne le tratto male e funziona pure!
Leggi qualche post prima del tuo, dai uno spunto di riflessione, bremeccizzati insomma ! Avrai tanta tanta soddisfazione
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
alepicchio ha scritto:ragazze domani dovete raccontarmi la partita fin nei minimi particolari....sarò a lavoro e probabilmente non mi toccano manco le cuffiette....mi raccomando eh
Ma pur'io ci sto ma se arrivi e dici solo ciaoooo al massimo puoi avere un ciao aleeee come risposta... oppure niente da me che sono maleducato stronzo e le donne le tratto male e funziona pure!
Leggi qualche post prima del tuo, dai uno spunto di riflessione, bremeccizzati insomma ! Avrai tanta tanta soddisfazione
Disi caro...io non sono Ba...i te corco....i post li leggo tutti, anche se dovessi rimanere indietro di 5 pagine....quindi....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
poi lo vieni a dire a me di bremeccizzarmi?? io che vado ot in tutti i tread possibili ed immaginabili???????
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr di nuovo
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!
vincitrice della fantapolemica n°8
alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio
ONORATE QUESTI GRADONI
tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!
ASKL:"sei la regina dell'OT"
formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali
terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta
ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna
attaco taibi e melucci
all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!