Verso Perugia Ascoli
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Messaggi: 41338
- Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Località: Lecce
Verso Perugia Ascoli
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
- Messaggi: 41338
- Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Località: Lecce
Re: Verso Perugia Ascoli
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Re: Verso Perugia Ascoli
VITALE
ALAGNA
CURADO
NICOLETTI
GUIEBRE
DAMIANI
CORRADINI
DEL SOLE
RIZZO PINNA
D'UFFIZI
GORI
ALAGNA
CURADO
NICOLETTI
GUIEBRE
DAMIANI
CORRADINI
DEL SOLE
RIZZO PINNA
D'UFFIZI
GORI
CAIO VIVE
Re: Verso Perugia Ascoli
Mi auguro che Tomei riesca a trovare la quadra giusta che preveda qualche verticalixzazione in più e tanta densità dei 3 dietro a Gori nell'area avversaria...,anche qualche tiro da fuori area non guasterebbe....
Re: Verso Perugia Ascoli
Sette giornate, gli avrà sparato
https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 0A19AA718/
https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 0A19AA718/
-
desstinobianconero
- Messaggi: 2754
- Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
- Settore Stadio: Distinti
Re: Verso Perugia Ascoli
Già solo il lancio della bottiglietta d acqua erano 4 giornate..... mettici che ha continuato ad insultarlo anche mentre uscivafab ha scritto: martedì 9 settembre 2025, 16:00 Sette giornate, gli avrà sparato
https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 0A19AA718/
-
Made in AP
- Messaggi: 934
- Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: Verso Perugia Ascoli
Tanto valeva "tirare a cogliere" a sto punto.
- tozzi
- Moderatore
- Messaggi: 41338
- Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Località: Lecce
Re: Verso Perugia Ascoli
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- inotto
- Messaggi: 2213
- Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
- Settore Stadio: Distinti
- Località: Spinetoli
Re: Verso Perugia Ascoli
ammazza che sonata
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
- tozzi
- Moderatore
- Messaggi: 41338
- Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
- Settore Stadio: Tribuna Est
- Località: Lecce
Re: Verso Perugia Ascoli
Purtroppo un po' lo temevo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
Durk85
- Messaggi: 2903
- Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
- Settore Stadio: Curva Sud
- Località: Porto Sant' Elpidio
Re: Verso Perugia Ascoli
Beh dai se lo facciamo noi dagli spalti ci becchiamo due tre anni di daspo... male male non è andata
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
- Picchioforever
- Messaggi: 3644
- Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
- Settore Stadio: Uebcronaca
Re: Verso Perugia Ascoli
VERGOGNA!!!!!!!!!! Tomei ha certamente sbagliato ,su questo nessuno può obiettare, ma la prima cosa che deve capire è che il palazzo non aspetta altro che queste ingenuità per bastonarci........non dico che il nostro campionato è compromesso ma sicuramente è pesantemente condizionato anche se un ricorso dovrà per forza essere accolto e portare ad una riduzione della squalifica........
Re: Verso Perugia Ascoli
Se lo prendeva a calci gli davano meno.
Davvero incredibile.
Davvero incredibile.
- BENITO
- Messaggi: 6193
- Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: Verso Perugia Ascoli
Complimenti a Passeri che ha respinto al mittente le fregnacce dette dal designatore degli arbitri.
Re: Verso Perugia Ascoli
Ragazzi però Tomei si deve dare una calmata !!!
A Pineto é stato giustamente espulso per proteste reiterate...domenica si mette a tirare le bottigliette d'acqua in direzione dell'arbitro !!!!
Manco fosse ad un torneo di calciotto estivo !!!!
Manco il nostro grande Carletto o un sanguigno come Sonetti dopo 4 partite ufficiali si sarebbero fatti espellere per ben 2 volte !!!!!
Per me NON VA BENE !!!!
Dovrebbe essere multato dalla società, lui che dovrebbe essere da esempio per i suoi calciatori !!!!
Non servono certi atteggiamenti per vincere le partite !!!
Spero gli serva da esempio e chieda scusa all'intera tifoseria !!!
A Pineto é stato giustamente espulso per proteste reiterate...domenica si mette a tirare le bottigliette d'acqua in direzione dell'arbitro !!!!
Manco fosse ad un torneo di calciotto estivo !!!!
Manco il nostro grande Carletto o un sanguigno come Sonetti dopo 4 partite ufficiali si sarebbero fatti espellere per ben 2 volte !!!!!
Per me NON VA BENE !!!!
Dovrebbe essere multato dalla società, lui che dovrebbe essere da esempio per i suoi calciatori !!!!
Non servono certi atteggiamenti per vincere le partite !!!
Spero gli serva da esempio e chieda scusa all'intera tifoseria !!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!