Verso Perugia Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41338
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Verso Perugia Ascoli

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41338
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
DIE HARD
Messaggi: 1896
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2017, 15:00
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da DIE HARD »

VITALE

ALAGNA
CURADO
NICOLETTI
GUIEBRE

DAMIANI
CORRADINI

DEL SOLE
RIZZO PINNA
D'UFFIZI

GORI
CAIO VIVE
RAGNO
Messaggi: 18484
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da RAGNO »

Mi auguro che Tomei riesca a trovare la quadra giusta che preveda qualche verticalixzazione in più e tanta densità dei 3 dietro a Gori nell'area avversaria...,anche qualche tiro da fuori area non guasterebbe....
fab
Messaggi: 3375
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da fab »

desstinobianconero
Messaggi: 2754
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
Settore Stadio: Distinti

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da desstinobianconero »

fab ha scritto: martedì 9 settembre 2025, 16:00 Sette giornate, gli avrà sparato
https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 0A19AA718/
Già solo il lancio della bottiglietta d acqua erano 4 giornate..... mettici che ha continuato ad insultarlo anche mentre usciva
Made in AP
Messaggi: 934
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da Made in AP »

Tanto valeva "tirare a cogliere" a sto punto.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41338
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da tozzi »

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Avatar utente
inotto
Messaggi: 2213
Iscritto il: martedì 11 maggio 2021, 10:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Spinetoli

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da inotto »

ammazza che sonata
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 41338
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da tozzi »

inotto ha scritto: martedì 9 settembre 2025, 16:39 ammazza che sonata
Purtroppo un po' lo temevo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Durk85
Messaggi: 2903
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da Durk85 »

inotto ha scritto: martedì 9 settembre 2025, 16:39 ammazza che sonata
Beh dai se lo facciamo noi dagli spalti ci becchiamo due tre anni di daspo... male male non è andata
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
Picchioforever
Messaggi: 3644
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 20:56
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da Picchioforever »

VERGOGNA!!!!!!!!!! Tomei ha certamente sbagliato ,su questo nessuno può obiettare, ma la prima cosa che deve capire è che il palazzo non aspetta altro che queste ingenuità per bastonarci........non dico che il nostro campionato è compromesso ma sicuramente è pesantemente condizionato anche se un ricorso dovrà per forza essere accolto e portare ad una riduzione della squalifica........
asbr73
Messaggi: 5686
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da asbr73 »

Se lo prendeva a calci gli davano meno.
Davvero incredibile.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 6193
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da BENITO »

Complimenti a Passeri che ha respinto al mittente le fregnacce dette dal designatore degli arbitri.
Avatar utente
missi
Messaggi: 2084
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 18:33

Re: Verso Perugia Ascoli

Messaggio da missi »

Ragazzi però Tomei si deve dare una calmata !!!
A Pineto é stato giustamente espulso per proteste reiterate...domenica si mette a tirare le bottigliette d'acqua in direzione dell'arbitro !!!!
Manco fosse ad un torneo di calciotto estivo !!!!
Manco il nostro grande Carletto o un sanguigno come Sonetti dopo 4 partite ufficiali si sarebbero fatti espellere per ben 2 volte !!!!!
Per me NON VA BENE !!!!
Dovrebbe essere multato dalla società, lui che dovrebbe essere da esempio per i suoi calciatori !!!!
Non servono certi atteggiamenti per vincere le partite !!!
Spero gli serva da esempio e chieda scusa all'intera tifoseria !!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!
Rispondi