TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Io preferirei giocare male e vincere piuttosto che strappare applausi e perdere o pareggiare....
In una chat su cerca di dialogare e scambiare punti di vista....io stesso ho aperto un post chiedendo equilibrio alla tifoseria in caso
di partenza stentata....ma sugli spalti....su una chat ogni parere è rispettabile....
Ieri 3 colpi di testa presi in area piccola...3 potenziali pericoli...da Vallocchia Ferrante e gol successivamente annullato...
Ho un po' di preoccupazione perché credo ci manchino un pò di centimetri per rischiare meno sugli spioventi in arespno ga di rigore....sono
Tutto qui...ieri non hai vinto con il gioco...ma con 2 clamorosi errori difensivi (grazie Vallocchia.... per gol sbagliato e gol regalato)...che tu hai sfruttato appieno grazie alla qualità dei nostri singoli...
Ma io sono strafeluce di questo Ascoli....che ha margini di crescita enormi...
In una chat su cerca di dialogare e scambiare punti di vista....io stesso ho aperto un post chiedendo equilibrio alla tifoseria in caso
di partenza stentata....ma sugli spalti....su una chat ogni parere è rispettabile....
Ieri 3 colpi di testa presi in area piccola...3 potenziali pericoli...da Vallocchia Ferrante e gol successivamente annullato...
Ho un po' di preoccupazione perché credo ci manchino un pò di centimetri per rischiare meno sugli spioventi in arespno ga di rigore....sono
Tutto qui...ieri non hai vinto con il gioco...ma con 2 clamorosi errori difensivi (grazie Vallocchia.... per gol sbagliato e gol regalato)...che tu hai sfruttato appieno grazie alla qualità dei nostri singoli...
Ma io sono strafeluce di questo Ascoli....che ha margini di crescita enormi...
Ultima modifica di RAGNO il lunedì 1 settembre 2025, 12:21, modificato 1 volta in totale.
-
desstinobianconero
- Messaggi: 2754
- Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 20:15
- Settore Stadio: Distinti
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Gli errori sono anche dovuti a 4 nostri giocatori che fanno un pressing organizzato che chiude molte linee di passaggio agli avversari.....
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
infatti la volta scorsa se non avesse alzato la bandierina il guardalinee probabilmente ci avrebbero dato buono il gol.TERZI1898 ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 12:09 A me il Var così sembra una grande cavolata; a parte non mi piace sta cosa della chiamata ma poi senza immagini chiare che senso ha metterlo. Il fuorigioco deve essere oggettivo, se non c'è una telecamera che può darti l'oggettività allora si prende per buona la segnalazione del guardalinee e pazienza.
Comunque negli ultimi minuti le squadre ci provano palesemente...e la tv ingigantisce i contatti...molto pericoloso questo finto VAR.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
-
superpicchio
- Messaggi: 5198
- Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
io preferirei vincere e giocare beneRAGNO ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 12:11 Io preferirei giocare male e vincere piuttosto che strappare applausi e perdere o pareggiare....
- sempre fidelis
- Messaggi: 3208
- Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2010, 21:48
- Settore Stadio: Curva Sud
- Località: Rotella-A.P.
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Appena Rizzo e i suoi cm entreranno in piena forma,non lo togli più dal campo...RAGNO ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 12:11 Io preferirei giocare male e vincere piuttosto che strappare applausi e perdere o pareggiare....
In una chat su cerca di dialogare e scambiare punti di vista....io stesso ho aperto un post chiedendo equilibrio alla tifoseria in caso
di partenza stentata....ma sugli spalti....su una chat ogni parere è rispettabile....
Ieri 3 colpi di testa presi in area piccola...3 potenziali pericoli...da Vallocchia Ferrante e gol successivamente annullato...
Ho un po' di preoccupazione perché credo ci manchino un pò di centimetri per rischiare meno sugli spioventi in arespno ga di rigore....sono
Tutto qui...ieri non hai vinto con il gioco...ma con 2 clamorosi errori difensivi (grazie Vallocchia.... per gol sbagliato e gol regalato)...che tu hai sfruttato appieno grazie alla qualità dei nostri singoli...
Ma io sono strafeluce di questo Ascoli....che ha margini di crescita enormi...
Sempre Fidelis
Frasi di Vujadin Boskov
Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.
L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!
A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml
Frasi di Vujadin Boskov
Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.
L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!
A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Ieri mancavano 3 titolari, forse 4: Pagliai, Corradini, Gori. Forse Rizzo Pinna. Abbiamo vinto meritatamente contro una compagine in difficoltà economica ma che come organico é poco lontana dalla squadra che l'anno scorso avrebbe dovuto vincere il girone.
Molto bene.
Molto bene.
CAIO VIVE
- Picchio Ole'
- Messaggi: 2131
- Iscritto il: mercoledì 2 luglio 2014, 23:17
- Settore Stadio: Curva Sud
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Anch'io credo che uno come Rizzo serva titolare assolutamente. In area nostra ci vuole gente che marca e salta sui cross avversari, altrimenti si difende male. Ogni traversone in area nostra ieri era un patema, non so il nuovo terzino destro come sappia difendere, Rizzo sta dimostrando che da centrale o spostato a destra in una difesa a tre da le sue garanzie. Nicoletti a sinistra con Guiebre avanzato sarebbe metterli nelle condizioni ideali per il loro gioco. Come Milanese che vedo meglio piu' avanzato in appoggio alle punte senza compiti di interdizione. Questa e' l'idea che mi sono fatto da queste prime partite, ma Tomei che ne sa molto piu' di me fare le scelte giuste, ne sono sicuro
COSTANTINO guidaci dall'alto!!
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
GiustoPicchio Ole' ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 13:45 Anch'io credo che uno come Rizzo serva titolare assolutamente. In area nostra ci vuole gente che marca e salta sui cross avversari, altrimenti si difende male. Ogni traversone in area nostra ieri era un patema, non so il nuovo terzino destro come sappia difendere, Rizzo sta dimostrando che da centrale o spostato a destra in una difesa a tre da le sue garanzie. Nicoletti a sinistra con Guiebre avanzato sarebbe metterli nelle condizioni ideali per il loro gioco. Come Milanese che vedo meglio piu' avanzato in appoggio alle punte senza compiti di interdizione. Questa e' l'idea che mi sono fatto da queste prime partite, ma Tomei che ne sa molto piu' di me fare le scelte giuste, ne sono sicuro
-
bassaumbria
- Messaggi: 66
- Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2023, 11:24
- Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Con tutto il.rispetto poco lontana di quella che ha fatto la finale play off ?.......vai a vedere le formazioni contro il Pescara e quella contro di voi poi ne riparliamo....senza Curcio cicerelli cianci vannucchi tito Damiani Corradini de boer casasola capuano brignola millico aloi ciammaglichella.....ancora pensi quello che hai scritto?DIE HARD ha scritto: lunedì 1 settembre 2025, 13:29 Ieri mancavano 3 titolari, forse 4: Pagliai, Corradini, Gori. Forse Rizzo Pinna. Abbiamo vinto meritatamente contro una compagine in difficoltà economica ma che come organico é poco lontana dalla squadra che l'anno scorso avrebbe dovuto vincere il girone.
Molto bene.
- walter junior
- Messaggi: 10189
- Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
La ternana di quest'anno nn centra nulla con quella della scorsa stagione.
Noi però penso nn siamo neanche al 50% ... abbiamo 9/11 di giocatori nuovi .... nuovo mr .... dobbiamo restare a contatto con le prime x poi sperare in una crescita collettiva
Noi però penso nn siamo neanche al 50% ... abbiamo 9/11 di giocatori nuovi .... nuovo mr .... dobbiamo restare a contatto con le prime x poi sperare in una crescita collettiva
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
Poco lontana nel senso che poi se i giocatori li paghi a buffi tanto vale chiunque. È fantacalcio sia che giochi Orellana o che giochi Dembelè.bassaumbria ha scritto: martedì 2 settembre 2025, 18:34 Con tutto il.rispetto poco lontana di quella che ha fatto la finale play off ?.......vai a vedere le formazioni contro il Pescara e quella contro di voi poi ne riparliamo....senza Curcio cicerelli cianci vannucchi tito Damiani Corradini de boer casasola capuano brignola millico aloi ciammaglichella.....ancora pensi quello che hai scritto?
CAIO VIVE
-
aricaccialo_46
- Messaggi: 306
- Iscritto il: venerdì 30 maggio 2025, 14:18
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: TERNANA : ASCOLI 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO
La Ternana di oggi nn c'entra nulla con lo scorso anno dove aveva uno squadrone. Nonostante tutto ha tenuto bene il campo, e ci ha regalato la partita con due errori, di cui uno di un primavera. Quindi partita vinta ed è quello che conta, ma visto come stava messa, una squadra forte faceva la goleata.