Le ragioni della sterilità

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ETTORE FIERAMOSCA
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le ragioni della sterilità

Messaggio da ETTORE FIERAMOSCA »

pepidarac ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 14:40 Non e’ vero che “le occasioni create sono molto poche”….. il primo tempo ne abbiamo avute almeno quattro se non cinque….. Dentro questi numeri non puoi gettare al vento possibilità’, senza mettere il pallone in fondo al sacco. Purtroppo non hai uno stoccatore d’area che sfrutti le circostanze che arrivano….. Negli uomini che hai attualmente e che regolarmente porti nelle aree avversarie nessuno ha propensione a buttare in goal la palla…… da ciò: o ti attrezzi in tal senso prendendo un calciatore che serva all’abbisogna o di partite, purtroppo, ne vincerai poche!….. uno che potrebbe fare al caso nostro e’ Alessio Nepi attaccante di 36 anni ascolano (ha militato nella nostra primavera per poi essere girato, come al solito improvvidamente, alla Fermana) …… attualmente al Giugliano ha già realizzato 3 goal, altezza 1,90 ben strutturato calcia bene sia di testa che di piede….. verrebbe da noi di corsa……tra l’altro penso che abbia anche contropartita e contratto del tutto accessibili!!…… VOLENDO si può………
4/5 occasioni? Si?.….quali????
Conosco Nepi è un amico di mio nipote fin da bambini, bravo ragazzo ma non da Ascoli
Ascolano1980
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da Ascolano1980 »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 16:50 4/5 occasioni? Si?.….quali????
Conosco Nepi è un amico di mio nipote fin da bambini, bravo ragazzo ma non da Ascoli
Per curiosità, ma l'hai vista la partita o l'hai sentita su Lattemiele?
ETTORE FIERAMOSCA

Ascolano1980 ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 17:54 Per curiosità, ma l'hai vista la partita o l'hai sentita su Lattemiele?
Fila D posto 95 Tribuna Mazzone tanto per tapparti la bocca
LoZio

Messaggio da LoZio »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 18:00 Fila D posto 95 Tribuna Mazzone tanto per tapparti la bocca
Vabbè non ti sarai divertito ma almeno li non ti sei bagnato
paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 »

Nepi ha appena segnato e anche un bel goal. Non conoscevo. Cioè sentito il nome ma non sapevo giocasse in C.
Ascolano1980
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da Ascolano1980 »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 18:00 Fila D posto 95 Tribuna Mazzone tanto per tapparti la bocca
Se non hai visto i goal che ci siamo mangiati, che poi sarebbero le famose azioni da goal, forse è un posto un po' coperto con scarsa visibilità. Mi dispiace.
ETTORE FIERAMOSCA

Ascolano1980 ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 18:19 Se non hai visto i goal che ci siamo mangiati, che poi sarebbero le famose azioni da goal, forse è un posto un po' coperto con scarsa visibilità. Mi dispiace.
Si vede benissimo da lì, forse sei fazioso e le occasioni le hai viste solo tu, io ne ho viste 2 mentre per gli altri 2 ho viste 2 colossali.
ETTORE FIERAMOSCA

LoZio ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 18:14 Vabbè non ti sarai divertito ma almeno li non ti sei bagnato
Mi sono bagnato tante di quelle volte per l'Ascoli che tu nemmeno ti immagini
fab

Messaggio da fab »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 18:42 Si vede benissimo da lì, forse sei fazioso e le occasioni le hai viste solo tu, io ne ho viste 2 mentre per gli altri 2 ho viste 2 colossali.
Palesati… caio :sogghigno:
ETTORE FIERAMOSCA

fab ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 18:44 Palesati… caio :sogghigno:
Mi hai fatto tanta FAB.....ho preso il titolo sportivo di Caio quello vecchio era bruciato 😂😂😂😂😂😂
ETTORE FIERAMOSCA

Ops tana
tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 19:14 Mi hai fatto tanta FAB.....ho preso il titolo sportivo di Caio quello vecchio era bruciato 😂😂😂😂😂😂
Come il PDA :sogghigno: :sogghigno:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Bentornato Caio!
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
ETTORE FIERAMOSCA

pikioboy ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 20:22 Bentornato Caio!
Grazie, grazie
ETTORE FIERAMOSCA

tozzi ha scritto: domenica 24 agosto 2025, 20:15 Come il PDA :sogghigno: :sogghigno:
Ridammi il titolo Tozzi 🤣
Rispondi