RITORNIAMO TUTTI......

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
aricaccialo_46
Settore Stadio: Tribuna Est

RITORNIAMO TUTTI......

Messaggio da aricaccialo_46 »

Bhe ieri sera cì è stato un segnale forte, eravamo tanti! Basta divisioni uniti e compatti.
Spero che anche qui sul tifometro ci sià un ritorno al passato, di figure storiche ( Grezzo, San Filippo, Caio,ecc....) c'è bisogno di tutti, piu' voci.....
maurogeppo
Settore Stadio: SKY

Re: RITORNIAMO TUTTI......

Messaggio da maurogeppo »

Non sono mai andati via 🤣🤣🤣
ASCOLI_nel _cuore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: RITORNIAMO TUTTI......

Messaggio da ASCOLI_nel _cuore »

Buongiorno a tutti,
Vorrei esprimere il mio pensiero riguardo l'incontro tenuto dagli Ultras ... ancora una volta ho trovato nelle loro parole grande determinazione grande amore verso il ns PICCHIO, davvero credo senza dubbio che sono il cuore e il nocciolo duro della ns tifoseria senza eguali. grandissima maturità... e cosa non scontata le loro parole sono sempre seguite dai fatti ! ( sono un semplice tifoso e non faccio parte di gruppi organizzati dal tempo dei diabolici) grandi davvero.
Adesso sta a noi tutti stringerci in un unico grido pertanto ( anche se per alcuni sarò ripetitivo) dobbiamo fare quadrato e ognuno di noi senza più scuse ha il dovere di coinvolgere più persone possibili, amici parenti conoscenti simpatizzanti del picchio e trasportarli letteralmente con se allo stadio ... lo dobbiamo a questi ragazzi che ogni giorno vivono per L'ASCOLI ma soprattutto lo dobbiamo ALL'ASCOLI CALCIO ..che ci dà emozioni infinite. dai vi prego tutti lavoriamo su questa cosa ....
Lunga vita alla Regina e onore e gloria ai ns ULTRAS
Rispondi