Francesco Bellini (1947-2025)
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Francesco Bellini (1947-2025)
Apro un nuovo thread per questa notizia, speriamo vivamente si riprenda
https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli ... e-s53aetxl
https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli ... e-s53aetxl
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Francesco Bellini
Forza Presidente
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Forza Presidente, tifiamo tutti per lei.
- walter junior
Speriamo che ne venga fuori.
Forza presidente
Forza presidente
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Mi dispiace molto per Bellini
Realisticamente parlando, 20 minuti senza ossigeno portano quasi certamente al decesso o a danni neurologici gravissimi
Realisticamente parlando, 20 minuti senza ossigeno portano quasi certamente al decesso o a danni neurologici gravissimi
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
provo dolore per una figura storica che cmq ha portato ad ascoli un gran cuore...forza e un abbraccio a Marisa ! vir
forzaaaaaaaaaaaaaa francèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
forzaaaaaaaaaaaaaa francèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
in hoc assegno vinces!!!
- walter junior
Da calcioascoli.it
Bellini è stato poi trasportato all’ospedale della città canadese dove successivamente è stata dichiarata la morte celebrale.
Purtroppo c'è poco da fare ormai .... mi dispiace veramente tanto
Bellini è stato poi trasportato all’ospedale della città canadese dove successivamente è stata dichiarata la morte celebrale.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- trevigliobianconero
- Settore Stadio: Uebcronaca
walter junior ha scritto: giovedì 10 luglio 2025, 14:12 Da calcioascoli.it
- trevigliobianconero
- Settore Stadio: Uebcronaca
Ho letto ora la notizia di cronaca....Presidente per me sei stato una grande persona...ti ho sempre stimato e voluto bene!!rimarrai sempre nel mio cuore e in quello di noi tutti Ascolani....aldilà di come sia finita la tua presidenza.
Buon viaggio grande uomo!!
Buon viaggio grande uomo!!
- tozzi
- Moderatore
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
Mi dispiace tantissimo!!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
Triste notizia, mi spiace moltissimo.
Dispiace leggere che un nostro presidente nonché Ascolano stia così male.
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
Riposa in pace
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
Che riposi in pace.
Una persona che ha fatto molto per l'Ascoli Calcio e che ha sempre dimostrato attaccamento per la città.
Condoglianze a tutti i suoi familiari.
https://www.ascolicalcio1898.it/ascoli- ... o-bellini/
Una persona che ha fatto molto per l'Ascoli Calcio e che ha sempre dimostrato attaccamento per la città.
Condoglianze a tutti i suoi familiari.
https://www.ascolicalcio1898.it/ascoli- ... o-bellini/