Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Calciomercato estivo 25-26 voci e trattative
A me piacerebbe che il mister di quest'anno riesca a valorizzare al meglio Bando e D'Uffizi, due giocatori forti che lo scorso anno sono spesso finiti fuori per far giocare al loro posto gente che non sapeva nemmeno stoppare una palla.
"Noi non supereremo mai questa fase"
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Ci metto anche Silipo.TERZI1898 ha scritto: giovedì 17 luglio 2025, 13:58 A me piacerebbe che il mister di quest'anno riesca a valorizzare al meglio Bando e D'Uffizi, due giocatori forti che lo scorso anno sono spesso finiti fuori per far giocare al loro posto gente che non sapeva nemmeno stoppare una palla.
Io penso che Silipo, D'Uffizi e i 3 della primavera (bando cozzoli piermarini) debbano essere il valore aggiunto perché hanno le capacità per emergere iin serie C .... però se ne devono rendere conto ... bisogna lavorare sulla testa e sulla autostima .... le qualità ci sono
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
Che bello….. grandeLuSpiazzBiancNer ha scritto: giovedì 17 luglio 2025, 13:10 Noperò se ci legge gli mando un saluto e mi piacerebbe tornasse a scrivere. (non so perché non scrive più e so che non mi riguarda perciò massimo rispetto)
Io sono un ascolano di 30 anni, un tifoso come tutti voi che è malato di Ascoli e dell'Ascoli.
Davanti da quanto si legge, l'obiettivo sembra essere Fischnaller che vorrebbe lasciare la Sardegna. Come caratteristiche tecniche ed esperienza sarebbe l'ideale. Dopo l'ufficialità di Forte al Catania si potrebbe provare l'affondo.
CAIO VIVE
Pare destinato al trapani. Fonte pedulla'DIE HARD ha scritto: giovedì 17 luglio 2025, 14:56 Davanti da quanto si legge, l'obiettivo sembra essere Fischnaller che vorrebbe lasciare la Sardegna. Come caratteristiche tecniche ed esperienza sarebbe l'ideale. Dopo l'ufficialità di Forte al Catania si potrebbe provare l'affondo.
Personalmente se potessi scegliere preferirei una punta di 25/26 anni tipo gori dell’avellino che se la gioca con corazza, fischnaller e’ un 91 stessa età di corazza.
Nel libro dei sogni un donati terzino dx, uno alla addae in mezzo e un simil ninkovic come 10
E anche Forte è andato....
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Contatta:
La preparazione la sta facendo...
l'abbigliamento dice dov'è il cuore...
Perché non farci un pensierino?
- cri4picchio
.... come Casagrande ci riporto' i serie A ...... daje Eric ..... ariportace in serie B ... torna a casa .... ti aspettiamo
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
Sempre e solo ASCOLI 
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..." Enrico Nicolini
„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Alla domanda sui social se tornerebbe in Ascoli ha risposto “magari”. Forza Patti riportalo da noi. Può far crescere i nostri giovani e in Lega pro e’ uno che può fare la differenza.Picchio_Ale ha scritto: giovedì 17 luglio 2025, 22:03 La preparazione la sta facendo...
Screenshot_20250717_220031_Instagram.jpg
Botteghin....sarebbe fantastico....però abbiamo Menna Curado Piermarini ed all'occorrenza Nicoletti che può giocare da centrale SX....oltretutto a SX abbiamo Cozzoli e Guibre....
Per ora mi concentrerei CON URGENZA su un terzino DX per iniziare a provare la linea a 4....con tutti i titolari...
Botteghin, una punta centrale ed un altro centrocampista potranno arrivare con tranquillità....ma il laterale destro sarebbe opportuno averlo adesso....non puoi iniziare a provare schemi con Alagna a DX...
Per ora mi concentrerei CON URGENZA su un terzino DX per iniziare a provare la linea a 4....con tutti i titolari...
Botteghin, una punta centrale ed un altro centrocampista potranno arrivare con tranquillità....ma il laterale destro sarebbe opportuno averlo adesso....non puoi iniziare a provare schemi con Alagna a DX...
Straquoto Ragno. Il terzino destro per favore. Prima di subito.RAGNO ha scritto: venerdì 18 luglio 2025, 8:07 Botteghin....sarebbe fantastico....però abbiamo Menna Curado Piermarini ed all'occorrenza Nicoletti che può giocare da centrale SX....oltretutto a SX abbiamo Cozzoli e Guibre....
Terzino e attaccante aggiungo. Davanti è rimasto solo Corazza che nelle partitelle in famiglia non può fare gol in tutte e due le portepaolo69 ha scritto: venerdì 18 luglio 2025, 8:49 Straquoto Ragno. Il terzino destro per favore. Prima di subito.
CAIO VIVE
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Sono d’accordo con te ma considerato che Piermarini dovrebbe andare via uno come Botteghin non me lo lascerei scappare, e’ svincolato e vuole tornare non penso che chieda una cifra esagerata, sarebbe il capitano ideale della squadra e porterebbe un po’ di ottimismo tra i tifosi per una buona stagione.RAGNO ha scritto: venerdì 18 luglio 2025, 8:07 Botteghin....sarebbe fantastico....però abbiamo Menna Curado Piermarini ed all'occorrenza Nicoletti che può giocare da centrale SX....oltretutto a SX abbiamo Cozzoli e Guibre....