Cessione societaria
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Cessione societaria ed eventuali mosse di mercato
Io continuo a credere che per l'iscrizione si erano fatti degli accordi tra sindaco e potenziale acquirente con compagine allargata a chi ha anticipato la sponsorizzazione per iscrivere il Picchio.
Poi è arrivato l'innominabile, che della parola data ci si pulisce il culo, e convince il patron, a vendere i pezzi pregiati, raccattare i soldi per le scadenze immediate, e attendere la cordata targata DS che rileverà le quote...
Sennò non si spiegano le parole del sindaco e l'ingenuità degli sponsor che hanno anticipato soldi senza avere delle certezze..
Temo che in tutto questo ci sia l'innominabile radiato dal mondo del calcio
Poi è arrivato l'innominabile, che della parola data ci si pulisce il culo, e convince il patron, a vendere i pezzi pregiati, raccattare i soldi per le scadenze immediate, e attendere la cordata targata DS che rileverà le quote...
Sennò non si spiegano le parole del sindaco e l'ingenuità degli sponsor che hanno anticipato soldi senza avere delle certezze..
... Pozza i bbè ...
-
- Settore Stadio: Tribuna Est
A pensare male si fa peccato ma non si sbaglia mai!TRANCO 71 ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 14:51 Io continuo a credere che per l'iscrizione si erano fatti degli accordi tra sindaco e potenziale acquirente con compagine allargata a chi ha anticipato la sponsorizzazione per iscrivere il Picchio.
-
Sono in vendita società di mezza serie C.
Ma ancora pensate che ci sia la fila da Pulcinelli?
Lui è ancora al timone e, a mio avviso, sta tenendo botta.
Iscrizione fatta.
In mancanza di acquirenti seri (dove sono gli ascolani ?) deve predisporre l'organigramma societario. Poi si passerà alla squadra.
Vendita degli elementi di spicco? E perché pensate che con il magnate che arriverà rimarranno in terza serie?
Pulcinelli è imprenditore ambizioso.
Confido nel suo orgoglio.
Iscrizione fatta.
In mancanza di acquirenti seri (dove sono gli ascolani ?) deve predisporre l'organigramma societario. Poi si passerà alla squadra.
Vendita degli elementi di spicco? E perché pensate che con il magnate che arriverà rimarranno in terza serie?
COMUNICATO DEL PATRON MASSIMO PULCINELLI
https://www.ascolicalcio1898.it/comunic ... ulcinelli/
https://www.ascolicalcio1898.it/comunic ... ulcinelli/
- tozzi
- Moderatore
La parte interessante è quella a cui dà la propria lettura degli impegni comuni presi col primo cittadino: la RICERCA di interlocutori per la cessione. Dunque su questo fronte staremmo a caro amico. In assenza di smentite per ora è buona questa versione. Singolare il modo di annunciare Righi, solitamente c'è un comunicato; comunque una conferma ulteriore che ora in sella c'è lui. Infine, la distanza dal tifo organizzato ormai incolmabile, ma questa non è una novità di oggi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Clamore fuori luogo per scelta del ds Righi. Nuova proprietà subentri quanto prima” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 167C26B32/
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Mi raccomando adesso criticate anche questo comunicato.
- tozzi
- Moderatore
Benito, te lo ho già scritto stamattina. Ognuno, nei limiti della buona educazione da noi sempre imposti, critica e commenta quello che vuole. Mi pare che siano state espresse educatamente opinioni differenti da diversi utenti; quindi "criticate" al plurale a chi è rivolto? Alcuni hanno detto bianco e altri nero, come è giusto che sia nel forum. Continuiamo ad alimentare il dibattito, replicando ma senza provocare,BENITO ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 17:08 Mi raccomando adesso criticate anche questo comunicato.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- marchigiano
Gli step di avvicendamento (se ci sarà) li conosce il solo Pulcinelli.
Voglio parlare di futuro anche per esorcizzare il momento
La realtà parla di un DS già scelto.
Non lo conosco ma le credenziali sono giuste.
Mi spiego: io sostengo che il DS vada scelto tra chi conosce bene la categoria INFERIORE
perché è lì che trovi giocatori che hanno fame e motivazioni da vendere nel momento in cui
salgono di serie.
Così si sarebbe dovuto fare e mai è stato fatto, si sono cercate scommesse straniere
o elefanti di categoria….e nessuno si è accorto che in C giocava gente che nulla aveva a che fare con la categoria
(Sbaffo e Schiavi per citarne due).
Quest’anno non rincorriamo le favole, allestiamo un manipolo di affamati con voglia di rivalsa e/o di proposizione.
Per fare questo occorre pescare in serie D in primis e questo DS penso che qualche conoscenza la abbia avendoci lavorato.
Marchetti, che secondo me è la persona più abile e competente del panorama di B sta trattando almeno 3 giocatori di Serie C ….impariamo da chi è più bravo anche se davvero antipatico.
Cominciamo a vedere il bicchiere mezzo pieno altrimenti la depressione potrebbe giocare brutti scherzi….
Voglio parlare di futuro anche per esorcizzare il momento
La realtà parla di un DS già scelto.
Non lo conosco ma le credenziali sono giuste.
Mi spiego: io sostengo che il DS vada scelto tra chi conosce bene la categoria INFERIORE
perché è lì che trovi giocatori che hanno fame e motivazioni da vendere nel momento in cui
salgono di serie.
Così si sarebbe dovuto fare e mai è stato fatto, si sono cercate scommesse straniere
o elefanti di categoria….e nessuno si è accorto che in C giocava gente che nulla aveva a che fare con la categoria
(Sbaffo e Schiavi per citarne due).
Quest’anno non rincorriamo le favole, allestiamo un manipolo di affamati con voglia di rivalsa e/o di proposizione.
Per fare questo occorre pescare in serie D in primis e questo DS penso che qualche conoscenza la abbia avendoci lavorato.
Marchetti, che secondo me è la persona più abile e competente del panorama di B sta trattando almeno 3 giocatori di Serie C ….impariamo da chi è più bravo anche se davvero antipatico.
Cominciamo a vedere il bicchiere mezzo pieno altrimenti la depressione potrebbe giocare brutti scherzi….
"La scelta del DS Emanuele Righi è volta a garantire un supporto tecnico nella fase di gestione del mercato e di conferma di alcuni nostri calciatori che potranno rappresentare una solida base affinché l’Ascoli della prossima stagione possa essere competitivo per tentare da subito di fare un campionato di vertice, non facendosi trovare impreparato..."
Vedremo quali dei calciatori con scadenza 30 giugno 24 il sig Righi riuscirà a rinnovare perché gli altri il contratto ce l'hanno già.
Invece vedremo chi venderà prima dell'eventuale cessione delle quote (semmai ci sarà). Il timore dei tifosi non aziendalisti è che xxxx.
Quindi ben vengano (seppure tardive) le proteste dei tifosi , degli sponsor e di coloro che hanno anticipato dei denari affinche la nostra passione continui ad esistere seppure in terza serie (grazie Patron).
*In ragione di tutto questo, ripeto, ritengo del tutto fuori luogo la pressione ed il clamore di alcune isolate iniziative del tifo organizzato che, pur non distogliendoci dai nostri obiettivi di cui sopra e che intendiamo ancora una volta confermare, disincentivano – come già accaduto in passato – l’interesse di qualsiasi potenziale interessato”.
Quindi sono i tifosi che allontanano i potenziali compratori e non i buffi che in terza serie pesano come una montagna...
Vedremo quali dei calciatori con scadenza 30 giugno 24 il sig Righi riuscirà a rinnovare perché gli altri il contratto ce l'hanno già.
Invece vedremo chi venderà prima dell'eventuale cessione delle quote (semmai ci sarà). Il timore dei tifosi non aziendalisti è che xxxx.
Quindi ben vengano (seppure tardive) le proteste dei tifosi , degli sponsor e di coloro che hanno anticipato dei denari affinche la nostra passione continui ad esistere seppure in terza serie (grazie Patron).
*In ragione di tutto questo, ripeto, ritengo del tutto fuori luogo la pressione ed il clamore di alcune isolate iniziative del tifo organizzato che, pur non distogliendoci dai nostri obiettivi di cui sopra e che intendiamo ancora una volta confermare, disincentivano – come già accaduto in passato – l’interesse di qualsiasi potenziale interessato”.
Quindi sono i tifosi che allontanano i potenziali compratori e non i buffi che in terza serie pesano come una montagna...
Ultima modifica di tozzi il venerdì 14 giugno 2024, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Evitiamo illazioni che non possiamo dimostrare
Motivazione: Evitiamo illazioni che non possiamo dimostrare
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".
Costantino Rozzi
Costantino Rozzi
Preferisco un campionato anonimo con basi solide, che un campionato di vertice... (Che poi di vertice che significa?!) con le fondamenta fatte col fango che è un attimo che crolla tutto.
Aggiungo che se avesse voluto dare un segnale di riapertura verso la piazza, non sarebbero stati necessari neanche proclami. Erano sufficienti un paio di teste che saltavano e delle scuse sincere (non per la retrocessione. L'ho scritto tante volte che la retrocessione fa parte dello sport, bensì per il continuo puntare il dito contro i tifosi e per il tentativo di dividerci tra buoni e cattivi in base alle opinioni).
Non l'ha fatto...scelta sua.
Aggiungo che se avesse voluto dare un segnale di riapertura verso la piazza, non sarebbero stati necessari neanche proclami. Erano sufficienti un paio di teste che saltavano e delle scuse sincere (non per la retrocessione. L'ho scritto tante volte che la retrocessione fa parte dello sport, bensì per il continuo puntare il dito contro i tifosi e per il tentativo di dividerci tra buoni e cattivi in base alle opinioni).
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
-
Dove sono gli ascolani?ESULE ASCOLIZZATO ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 16:45 Sono in vendita società di mezza serie C.
Iscrizione fatta.
Eri distratto.......forse
- tozzi
- Moderatore
pikioboy ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 19:35 Preferisco un campionato anonimo con basi solide, che un campionato di vertice... (Che poi di vertice che significa?!) con le fondamenta fatte col fango che è un attimo che crolla tutto.
- walter junior
Lui ha deciso di vendere un anno fa ... tanto che ha fatto in modo di arrivare ad oggi senza avere in cssa ingaggi pesanti che potevano pesare in fase di cessione. Il problema è che pensava di vendere in B e quindi riprendere qualche euro .... in C con i debiti secondo me l'Ascoli vale un caffè e 10 milioni di debito.
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Calcio, tra due settimane scadranno i contratto di sei giocatori (cinque over 30) https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... C67C26B32/