Iscrizione campionato serie C
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Iscrizione campionato serie C
Io sono d'accordo con AUGUSTUS REX. Secondo me l'ipotesi fondo americano non è affsatto male e dirò di più, forse è anche meglio sulla carta dell'ipotesi Metalcoat. Che non abbia passione è vero e anche probabile. Che spesso però agiscano con grande professionalità e serietà, cercando in modo trasparente di risanare per rivendere è un dato. Abbiamo invocato serietà, specialmente a fronte di tanta improvvisazione negli ultimi due anni, e ora forse potremmo averla. Speriamo bene.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
Spezzo qui invece una lancia per l'attuale società, questa è una mossa molto intelligente. Ora sotto con Cozzoli, Tarantino e Maiga Silvestri. Magari anche Cosimi.ASCOLI TIME ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 16:01 Ascoli Calcio, il 17enne centrocampista Bando firma il primo contratto da professionista: “Ho faticato ad addormentarmi” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 667C26B32/
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
- tozzi
- Moderatore
Che vuoi gioire, il calcio moderno fa schifo e tutti i tifosi ne sono vittime. Aggiungo però che nemmeno troppo riesco a solidarizzare, almeno con una fetta consistente di loro. Quella che considerò normale usurpare il titolo conquistato sul campo da una città lontana oltre cento km e collocata in altra provincia. Solidarizzo semmai con quelli che vissero quella operazione come la morte della loro passione. Furono più di quanto pensiamo. Ma quelli non soffrono oggi, hanno già sofferto mentre gli altri intorno facevano festa.Grande Blek ha scritto: mercoledì 5 giugno 2024, 14:27 Onestamente non riesco proprio a gioire di questa situazione che riguarda l’Ancona.
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
La retrocessione e’ una ferita ancora aperta e il 90% delle responsabilità sono a carico della società. Però in molti qui sul tifometro così come sui social e sui giornali locali avevano scritto che Pulcinelli se ne sarebbe andato senza iscrivere la squadra.Quello che e’ successo in Ancona dovrebbe far riflettere. Pulcinelli ha messo di tasca sua quasi 2 milioni per l’iscrizione e gli sponsor hanno contribuito ma per una quota molto inferiore a quella cacciata dal patron. Come sempre non si e’ tirato indietro. Io mi sento di ringraziarlo, non era scontato e devo ancora leggere dalle istituzioni una parola di condanna per quello schifoso manichino appeso.
- orientabile
Quoto tuttoBENITO ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 8:33 La retrocessione e’ una ferita ancora aperta e il 90% delle responsabilità sono a carico della società. Però in molti qui sul tifometro così come sui social e sui giornali locali avevano scritto che Pulcinelli se ne sarebbe andato senza iscrivere la squadra.Quello che e’ successo in Ancona dovrebbe far riflettere. Pulcinelli ha messo di tasca sua quasi 2 milioni per l’iscrizione e gli sponsor hanno contribuito ma per una quota molto inferiore a quella cacciata dal patron. Come sempre non si e’ tirato indietro. Io mi sento di ringraziarlo, non era scontato e devo ancora leggere dalle istituzioni una parola di condanna per quello schifoso manichino appeso.
BENITO ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 8:33 La retrocessione e’ una ferita ancora aperta e il 90% delle responsabilità sono a carico della società. Però in molti qui sul tifometro così come sui social e sui giornali locali avevano scritto che Pulcinelli se ne sarebbe andato senza iscrivere la squadra.Quello che e’ successo in Ancona dovrebbe far riflettere. Pulcinelli ha messo di tasca sua quasi 2 milioni per l’iscrizione e gli sponsor hanno contribuito ma per una quota molto inferiore a quella cacciata dal patron. Come sempre non si e’ tirato indietro. Io mi sento di ringraziarlo, non era scontato e devo ancora leggere dalle istituzioni una parola di condanna per quello schifoso manichino appeso.
Io direi di predicare calma e gesso, sia in un senso sia nell'altro. Io non mi sento né di insultarlo troppo né di ringraziarlo. Quest'ultima cosa soprattutto perché siamo in una fase molto delicata, poniamo il caso ci lasci in mani pessime, un serafino o tiong qualsiasi, dopo che facciamo?
Aspettiamo prima di dire grazie
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Calcio, tifoseria: “Non sarà più accettato chi ha tradito nostri valori. Scoperchiato vaso di Pandora” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 167C26B32/
Ci siamo svegliati presto... era necessario retrocedere.ASCOLI TIME ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 10:33 Ascoli Calcio, tifoseria: “Non sarà più accettato chi ha tradito nostri valori. Scoperchiato vaso di Pandora” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... 167C26B32/
Comunque meglio tardi che mai, speriamo in meglio per il prossimo sodalizio.
"Io odiavo il calcio . Prima di diventare presidente dell'Ascoli, abitavo vicino lo stadio e quando tornavo a casa nel giorno della partita, non trovavo mai un parcheggio".
Costantino Rozzi
Costantino Rozzi
- BENITO
In tal caso ce lo siamo cercato. O meglio se lo sono cercato quello che lo hanno insultato beffeggiato e oltraggiato con quello schifoso manichino.paolo69 ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 10:22 Io direi di predicare calma e gesso, sia in un senso sia nell'altro. Io non mi sento né di insultarlo troppo né di ringraziarlo. Quest'ultima cosa soprattutto perché siamo in una fase molto delicata, poniamo il caso ci lasci in mani pessime, un serafino o tiong qualsiasi, dopo che facciamo?
Be' o Dio, se facesse questo per vendetta scenderebbe a un livello ancor peggiore di chi lo ha messo. Se tu dici così significa che ciascuno di noi, ciascun essere umano potrebbe vendicarsi per dei torti più gravi o meno subiti. Ha avrà sicuramente denunciato il tutto, compresi gli insulti sui social, così aveva detto avrebbe fatto. Mi pare sia compito della giustizia ordinaria fare le dovute e opportune indagini, O no? O viviamo in un paese dove vige la regola della vendetta, perché questo sarebbe se lo facesse apposta.
Allora per qualsiasi cosa uno prende e si vendica.
- BENITO
Non e’ una questione di vendicarsi o meno ma di comportarsi da imprenditore che guarda ai propri interessi e non ai sentimenti. Poiché il 99% dice e scrive che lui guarda al suo portafoglio e non gli frega niente degli ascolani vende a chi gli offre di piu’ perché dovrebbe fare diversamente quando viene ogni giorno sbeffeggiato dalla gran parte della gente ?paolo69 ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 11:32 Be' o Dio, se facesse questo per vendetta scenderebbe a un livello ancor peggiore di chi lo ha messo. Se tu dici così significa che ciascuno di noi, ciascun essere umano potrebbe vendicarsi per dei torti più gravi o meno subiti. Ha avrà sicuramente denunciato il tutto, compresi gli insulti sui social, così aveva detto avrebbe fatto. Mi pare sia compito della giustizia ordinaria fare le dovute e opportune indagini, O no? O viviamo in un paese dove vige la regola della vendetta, perché questo sarebbe se lo facesse apposta.
Ok ma sempre che sa a chi vende. Tutto so offrire di più è da vedere. Comunque ognuno ha le proprie convinzioni, per quanto mi riguarda non mi fido di lui.BENITO ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 11:40 Non e’ una questione di vendicarsi o meno ma di comportarsi da imprenditore che guarda ai propri interessi e non ai sentimenti. Poiché il 99% dice e scrive che lui guarda al suo portafoglio e non gli frega niente degli ascolani vende a chi gli offre di piu’ perché dovrebbe fare diversamente quando viene ogni giorno sbeffeggiato dalla gran parte della gente ?
La penso come te. Il mio giudizio è piuttosto neutro al momento però non giustificherei assolutamente una vendita fatta per dispetto, che forse dal suo punto di vista avrei invece giustificato se la città non avesse risposto al grido di aiuto. Credo che l'iscrizione il patron comunque l'avrebbe portata a casa lo stesso autonomamente, d'altronde era anche interesse suo, ma poi neanche potevi pretendere tanto correttezza da lui se era stato abbandonato e voleva disinvestire.paolo69 ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 10:22 Io direi di predicare calma e gesso, sia in un senso sia nell'altro. Io non mi sento né di insultarlo troppo né di ringraziarlo. Quest'ultima cosa soprattutto perché siamo in una fase molto delicata, poniamo il caso ci lasci in mani pessime, un serafino o tiong qualsiasi, dopo che facciamo?
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
- marchigiano
Mettiti un attimo nei panni di Pulcinelli.paolo69 ha scritto: giovedì 6 giugno 2024, 11:32 Be' o Dio, se facesse questo per vendetta scenderebbe a un livello ancor peggiore di chi lo ha messo. Se tu dici così significa che ciascuno di noi, ciascun essere umano potrebbe vendicarsi per dei torti più gravi o meno subiti. Ha avrà sicuramente denunciato il tutto, compresi gli insulti sui social, così aveva detto avrebbe fatto. Mi pare sia compito della giustizia ordinaria fare le dovute e opportune indagini, O no? O viviamo in un paese dove vige la regola della vendetta, perché questo sarebbe se lo facesse apposta.
-Ti presti al calcio venendo da un mondo totalmente diverso,
-spendi un mucchio di quattrini,
-sbagli tante scelte decisive
-falliscono i tuoi obiettivi
-chiedi scusa per gli errori
-ti condannano senza appello
Domanda: tu che sei nei panni di Pulcinelli avresti iscritto la squadra? Io no.
Serafino, Thiong e chissà quanti ancora se la sono svignata senza essere stati impiccati e lasciandoti nella me.lma…..
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Calcio, il 18enne difensore Piermarini firma fino al 2027: “Sono da sempre tifoso bianconero” https://www.picenotime.it/it/pagine/59F ... F66C26B32/