un sentito ringraziamento a #valente76

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da Picchio_Ale »

È da un po' che sui social mi sembrano spariti...
Comunque un sentito ringraziamento per aver distrutto una signora squadra, prima scegliendo un... allenatore... e scegliendo calciatori non adeguati nè a sostituire chi non era rimasto, nè adatti al modulo che voleva utilizzare l'...allenatore... prescelto.
Ma l'apice è stato raggiunto nel calciomercato invernale quando, con un allenatore che tutti davano per essere in procinto di esonero, ha aspettato nella scelta del nuovo mister, ha comprato giocatori che non erano adatti nè al vecchio mister, nè al nuovo concludendo il disastro iniziato in estate.
Credo che sarebbero gradite sue dimissioni, ma suppongo che non gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello.
Avatar utente
obn
Messaggi: 4755
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da obn »

In qualunque società calcistica professionistica degna di questo nome al triplice fischio ci sarebbe un redde rationem con DS e allenatore, dopo il duplice scempio prima estivo e poi al mercato di gennaio.
Squadra smantellata, in entrata a gennaio giocatori che forse non troverebbero spazio nemmeno in due serie inferiori (unica "ciliegina" l'acquisto di Forte strapagato, così lo sanno fare tutti...).
Si cambia allenatore il giorno dopo la chiusura del mercato. E per di più si sceglie un allenatore che gioca "fisso" con un modulo per quale non ci sono elementi adeguati in rosa.
Nuovo allenatore: 4 gol in 7 partite (con pochissime altre occasioni da gol ...).
Dichiarazioni post partita di oggi che lasciano basiti.
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2621
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da paolo69 »

obn ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 17:20 In qualunque società calcistica professionistica degna di questo nome al triplice fischio ci sarebbe un redde rationem con DS e allenatore, dopo il duplice scempio prima estivo e poi al mercato di gennaio.
Squadra smantellata, in entrata a gennaio giocatori che forse non troverebbero spazio nemmeno in due serie inferiori (unica "ciliegina" l'acquisto di Forte strapagato, così lo sanno fare tutti...).
Si cambia allenatore il giorno dopo la chiusura del mercato. E per di più si sceglie un allenatore che gioca "fisso" con un modulo per quale non ci sono elementi adeguati in rosa.
Nuovo allenatore: 4 gol in 7 partite (con pochissime altre occasioni da gol ...).
Dichiarazioni post partita di oggi che lasciano basiti.
credo che facciano finta di non capire la gravità della cosa.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da Picchio_Ale »

E fortuna che in settimana avevano lavorato bene!!!
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da Picchio_Ale »

obn ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 17:20 In qualunque società calcistica professionistica degna di questo nome al triplice fischio ci sarebbe un redde rationem con DS e allenatore, dopo il duplice scempio prima estivo e poi al mercato di gennaio.
Squadra smantellata, in entrata a gennaio giocatori che forse non troverebbero spazio nemmeno in due serie inferiori (unica "ciliegina" l'acquisto di Forte strapagato, così lo sanno fare tutti...).
Si cambia allenatore il giorno dopo la chiusura del mercato. E per di più si sceglie un allenatore che gioca "fisso" con un modulo per quale non ci sono elementi adeguati in rosa.
Nuovo allenatore: 4 gol in 7 partite (con pochissime altre occasioni da gol ...).
Dichiarazioni post partita di oggi che lasciano basiti.
Cambiare allenatore ora sarebbe sbagliato, credo, perché non saprei chi scegliere tra quelli senza panchina.
Avatar utente
obn
Messaggi: 4755
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da obn »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 17:24 Cambiare allenatore ora sarebbe sbagliato, credo, perché non saprei chi scegliere tra quelli senza panchina.
Ci siamo messi da soli in questa situazione quest'estate.
Ora spero siano veramente convinti di quello che fanno. Perché dopo la partita con il Brescia non ci sarebbe più tempo.
La squadra fatica a fare anche solo un tiro in porta a partita e a mettere al centro un cross decente.
L'attuale allenatore, se ho capito bene, ha annunciato cambio di modulo!
La questione mi sembra più complessa: di scelte di uomini, tattiche e di allenamento. Un bel guazzabuglio alla vigilia della partita forse più importante della stagione.
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da RAGNO »

Il cambio modulo necessita con urgenza ed il mister avra 2 settinane per provarlo...
Falasco in un 3-5-2 dovendo fare il 5' alto...arrivava lucido a crossare...come esterno basso difesa a 4...non regge....
Non hai un trequartista ed e' inutile recgalare un giocatore (falzerano) agli avversari....
Potresti al massimo adattarci Ciciretti...ma sta sempre male....
Breda sia a pescara che a livorno parti' bene salvo poi retrocedere....mi tocco gli zebedei...ma, onestamente, in casa mi e' semrato di vedere un bucchi2....rare occasioni....rari tiri in porta...
Il mister mi sembra moscio in panchina...e la squadra poco adatta alka lotta con il coltello tra i denti...
2 settimane per cambiare modulo e testa dei giocatori...
Curiosita....hai vinto in trasferta a bari palermo venezia parna modena cosenza....ad esclusione del cosenza che incontreremo a maggio...hai restituito i 3 punti in trasferta con altrettante sconfitte casalinghe..
Hai vinto 3 partite in casa contro ternana cagliari perugia...e perso a terni perugia cagliari...sembra un film..
superpicchio
Messaggi: 5025
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da superpicchio »

#Valente 76 detto anche er pomata :mrgreen:
politicamente scorretto
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da Picchio_Ale »

superpicchio ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 20:44 #Valente 76 detto anche er pomata :mrgreen:
Si, proprio lui. Er pomata.
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2416
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da Johnny »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 17:09 È da un po' che sui social mi sembrano spariti...
Comunque un sentito ringraziamento per aver distrutto una signora squadra, prima scegliendo un... allenatore... e scegliendo calciatori non adeguati nè a sostituire chi non era rimasto, nè adatti al modulo che voleva utilizzare l'...allenatore... prescelto.
Ma l'apice è stato raggiunto nel calciomercato invernale quando, con un allenatore che tutti davano per essere in procinto di esonero, ha aspettato nella scelta del nuovo mister, ha comprato giocatori che non erano adatti nè al vecchio mister, nè al nuovo concludendo il disastro iniziato in estate.
Credo che sarebbero gradite sue dimissioni, ma suppongo che non gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello.
Tutto vero!!! E proprio perché è stato fatto tutto questo macello in un stagione dove, rispetto allo scorso anno, è aumentato il livello di difficoltà tecnico e politico...tremo, non ho pensato ai playoff un solo giorno in tutta la stagione
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
fab
Messaggi: 2725
Iscritto il: domenica 10 novembre 2013, 6:16
Settore Stadio: Curva Sud

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da fab »

Picchio_Ale ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 17:09 È da un po' che sui social mi sembrano spariti...
Comunque un sentito ringraziamento per aver distrutto una signora squadra, prima scegliendo un... allenatore... e scegliendo calciatori non adeguati nè a sostituire chi non era rimasto, nè adatti al modulo che voleva utilizzare l'...allenatore... prescelto.
Ma l'apice è stato raggiunto nel calciomercato invernale quando, con un allenatore che tutti davano per essere in procinto di esonero, ha aspettato nella scelta del nuovo mister, ha comprato giocatori che non erano adatti nè al vecchio mister, nè al nuovo concludendo il disastro iniziato in estate.
Credo che sarebbero gradite sue dimissioni, ma suppongo che non gli passi nemmeno per l'anticamera del cervello.
è uno yesman, non lo manderanno mai via, sono stati cacciati i ds che volevano una certa autonomia.
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 852
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: un sentito ringraziamento a #valente76

Messaggio da trevigliobianconero »

Più che jesman...é un incapace...quindi soggetti che piacciono al pulci.
Rispondi