Curva sud ???

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Made in AP
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 23 giugno 2018, 16:36
Settore Stadio: Curva Sud

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Made in AP »

scoffice ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 0:32 Ma dai che è quello schifo sembra la baracchetta della rimessa attrezzi… era 100 volte meglio la curva mobile guarda…
Va be ma al Comune abbiamo fior fior di geometri, perché mai pagare qualche architetto/ingegnere
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

scoffice ha scritto: giovedì 1 settembre 2022, 0:32 Ma dai che è quello schifo sembra la baracchetta della rimessa attrezzi… era 100 volte meglio la curva mobile guarda…
😂😂😂😂😂 la baracchetta rimessa attrezzi.... Purtroppo è vero... Orribilante
walter junior
Messaggi: 8978
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da walter junior »

Credevo che sotto elezioni sarebbe uscita qualche news .... invece tutto tace e questa cosa mi preoccupa non poco !!!

Va a finire che aspettano la ns retrocessione almeno lo stadio potrà rimanere così come è
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5857
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da cri4picchio »

walter junior ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 13:32 Credevo che sotto elezioni sarebbe uscita qualche news .... invece tutto tace e questa cosa mi preoccupa non poco !!!

Va a finire che aspettano la ns retrocessione almeno lo stadio potrà rimanere così come è
...le notizie in merito escono con le elezioni amministrative ...non con le politiche... :sogghigno: :mrgreen:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Barelò

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Barelò »

Comunque ribadisco che questa è la più grande vergogna in merito all'Ascoli Calcio. Siamo l'unico club ad avere problemi nella progettazione/costruzione del nostro stadio.
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

Barelò ha scritto: sabato 24 settembre 2022, 18:56 Comunque ribadisco che questa è la più grande vergogna in merito all'Ascoli Calcio. Siamo l'unico club ad avere problemi nella progettazione/costruzione del nostro stadio.
...ma che problemi...gli espertissimi tecnici comunali è fatte nu quadrate che la matita po pe fa cuntiente li tefuse ce' misse li seggiuli' che la faccia de Custandi' ( che se petesse a cace nda lu sedere une a une...)!! La curva nuova caro Barelo' tra 5-6 anni se va be' ..lu stadie tutte refatte natra vita. E pensa' che se nn era pe lu pallo' sta cetta pe tanti stava ancora in abruzzo o provincia di pescara....il calcio con il Presidentissimo cia' dato il lustro in tutta italia e questa è la riconoscenza delle varie amministrazioni!!
Thobia

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Thobia »

Io sono dell'idea che i principali colpevoli siano gli ultras.
Se manifestassero in piazza Arringo una settimana sì e l'altra pure contro il sindaco vorrei vedere se la situazione continua ad essere ignorata oppure si sblocca.
Durk85
Messaggi: 2479
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Durk85 »

Thobia ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 13:58 Io sono dell'idea che i principali colpevoli siano gli ultras.
Se manifestassero in piazza Arringo una settimana sì e l'altra pure contro il sindaco vorrei vedere se la situazione continua ad essere ignorata oppure si sblocca.
Pensavo tu avessi toccato il fondo con i commenti su allenatori e società...ma qui il fondo lo stai prendendo a picconate proprio...vacci tu tutti i giorni in piazza a farti filmare e segnalare in questura...poi vediamo come non lo fai più lo svelto con tutto e tutti...ma quanto te piace a sta su sso piedistallo virtuale!?
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
pikkio75
Messaggi: 3073
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2012, 22:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: demolizione curva sud

Messaggio da pikkio75 »

Colpa dei tifosi......nn ho parole...roba pesante gira...
Thobia

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Thobia »

Durk85 ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 18:45 Pensavo tu avessi toccato il fondo con i commenti su allenatori e società...ma qui il fondo lo stai prendendo a picconate proprio...vacci tu tutti i giorni in piazza a farti filmare e segnalare in questura...poi vediamo come non lo fai più lo svelto con tutto e tutti...ma quanto te piace a sta su sso piedistallo virtuale!?

Non pensare troppo, potrebbe fumarti il cervello.
Addirittura filmati e segnalazioni per semplici manifestazioni pacifiche?
Poi sarei io che fumo roba pesante...
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37945
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: demolizione curva sud

Messaggio da tozzi »

Addirittura dici tu, ma è così. Il rischio è reale e in alcuni casi si attende solo l'occasione.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Durk85
Messaggi: 2479
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Durk85 »

Thobia ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 19:29 Non pensare troppo, potrebbe fumarti il cervello.
Addirittura filmati e segnalazioni per semplici manifestazioni pacifiche?
Poi sarei io che fumo roba pesante...

Vedi caro fenomeno...lo scorso anno i ragazzi in questione sono stati segnalati e filmati dalla Digos per aver presenziato ai funerali di uno di loro...ma tu continua a parlare come al solito dal tuo bel pianeta..
Vedi ci sono gli eccessi...chi pensa troppo e chi invece, puntualmente scrive merdate senza neppure sapere di cosa parla.
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
caio vidacilio

Re: demolizione curva sud

Messaggio da caio vidacilio »

Thobia ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 19:29 Non pensare troppo, potrebbe fumarti il cervello.
Addirittura filmati e segnalazioni per semplici manifestazioni pacifiche?
Poi sarei io che fumo roba pesante...
Purtroppo Durk ha ragione.
Aspettano solo l'occasione per diffidare.
LiFrate

Re: demolizione curva sud

Messaggio da LiFrate »

Thobia ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 13:58 Io sono dell'idea che i principali colpevoli siano gli ultras.
Se manifestassero in piazza Arringo una settimana sì e l'altra pure contro il sindaco vorrei vedere se la situazione continua ad essere ignorata oppure si sblocca.
...o Thobi' ma che va decenne....
Barelò

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Barelò »

Colpevoli assolutamente no ma serve una pressione maggiore, fiato sul collo, anzi fiatella. Sullo stadio siamo la barzelletta d'Italia. Inoltre, altra cosa di cui non mi capacito, siamo un glorioso club e non ci sono trasmissioni sportive dedicate a noi: cosa più unica che rara in serie B. Se vogliamo mantenere la categoria, migliorarci, fidelizzare nuovi tifosi non si può prescindere da ciò. Dove sono i mass media locali ?
Rispondi