Le proiezioni di un Sognatore 2019-2024

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Cacciatore
Messaggi: 1077
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Cacciatore »

caio vidacilio ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 9:57 Io so imbattibile Cacciato'....ieri mi metto davanti alla TV e prendiamo goal.....poi sbaglieme rigore...
Guardo mio zio (che bestemmiava pure in aramaico)...e gli dico non te preoccupa'...io vado al lavoro prima della fine del primo tempo segna Baijc......
Faccio paura 😂
Davere oh!! Però te vogghie cusci' be' che pe' venerdì e lunedì devi famme nu' piaciere gruosse gruosse.... NUN TE CE MIETTE PROPRIO DAVANT ALA TV E VA' A FATICA'.... cusci' tu je' puorte sfighe al massimo e ie no me ncazze cumme na JENE!!!🤣🤣🤣
caio vidacilio

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da caio vidacilio »

Cacciatore ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 10:09 Davere oh!! Però te vogghie cusci' be' che pe' venerdì e lunedì devi famme nu' piaciere gruosse gruosse.... NUN TE CE MIETTE PROPRIO DAVANT ALA TV E VA' A FATICA'.... cusci' tu je' puorte sfighe al massimo e ie no me ncazze cumme na JENE!!!🤣🤣🤣
Sarà fatto!
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da cri4picchio »

Trovate nu programma alle 14.00 di venerdì pe' Pikkioboy, me sembra, cuscì steme a puoste.... :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Picchio_Ale »

cri4picchio ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 11:46 Trovate nu programma alle 14.00 di venerdì pe' Pikkioboy, me sembra, cuscì steme a puoste.... :sogghigno:
Forum su rete4 :malol:
Avatar utente
pikioboy
Messaggi: 6605
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:55
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da pikioboy »

Picchio_Ale ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 11:48 Forum su rete4 :malol:
Voi ci scherzate ma dal Cosenza non ho visto più una partita intera in diretta. Solo Zona Gol quando ho potuto...
E non vidi neanche la gara di Pescara prima...tocca sacrificarsi pure stavolta mi sa.
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE

Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.

Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022

I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Picchio_Ale »

pikioboy ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 13:43 Voi ci scherzate ma dal Cosenza non ho visto più una partita intera in diretta. Solo Zona Gol quando ho potuto...
E non vidi neanche la gara di Pescara prima...tocca sacrificarsi pure stavolta mi sa.
Devi! no mi sa. :mrgreen:
Cacciatore
Messaggi: 1077
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Cacciatore »

pikioboy ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 13:43 Voi ci scherzate ma dal Cosenza non ho visto più una partita intera in diretta. Solo Zona Gol quando ho potuto...
E non vidi neanche la gara di Pescara prima...tocca sacrificarsi pure stavolta mi sa.
Rendiamo tutti merito al tuo sacrificio, fermo restando che se non ottemperi, anche co' le brutte sensazioni me raccummanne, minimo rischi di essere CASTRATO da tutto il forum!! E cmq già è tante che funziona pure co' zona gol.... pensa se veramente te devei vede' a FORUM!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Picchio_Ale »

Oh, volendo posso pure bannare Caio... :mrgreen:
Cacciatore
Messaggi: 1077
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Cacciatore »

Picchio_Ale ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 14:42 Oh, volendo posso pure bannare Caio... :mrgreen:
No,no.... Caio è troppo simpatico.... e po', dopo Cosenza, Caio je le tirava be' pure senza ban, se no me sbaje... :mrgreen:
caio vidacilio

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da caio vidacilio »

Cacciatore ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 15:43 No,no.... Caio è troppo simpatico.... e po', dopo Cosenza, Caio je le tirava be' pure senza ban, se no me sbaje... :mrgreen:
Non ti sbagli...dai manca poco, che dope ce mbriacheme tutti insieme....😉
Cacciatore
Messaggi: 1077
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Cacciatore »

caio vidacilio ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 17:41 Non ti sbagli...dai manca poco, che dope ce mbriacheme tutti insieme....😉
Magara!!!! :okyy:
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Picchio_Ale »

caio vidacilio ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 17:41 Non ti sbagli...dai manca poco, che dope ce mbriacheme tutti insieme....😉
Magari! Pozza i bbè, Caio
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Picchio_Ale »

Comunque mi pare che nell'ambiente ci sia un po' troppo ottimismo. Ancora non siamo salvi e mancano due partite molto ostiche.
Fortuna che squadra e società ne sono consapevoli e hanno anticipato di 1 giorno il ritiro.
Massima concentrazione ci vuole, massima concentrazione e piedi ben piantati a terra.
Cacciatore
Messaggi: 1077
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Cacciatore »

Picchio_Ale ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 19:14 Comunque mi pare che nell'ambiente ci sia un po' troppo ottimismo. Ancora non siamo salvi e mancano due partite molto ostiche.
Fortuna che squadra e società ne sono consapevoli e hanno anticipato di 1 giorno il ritiro.
Massima concentrazione ci vuole, massima concentrazione e piedi ben piantati a terra.
Concordo pienamente!!! Bello che la squadra vada in ritiro un giorno prima.... significa che ormai stanno tutti sul pezzo, spereme..... non molliamo, soprattutto con la testa!!! E pozza ji be'.
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1752
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Le proiezioni di un Sognatore 2019-2020

Messaggio da Grande Blek »

Picchio_Ale ha scritto: mercoledì 5 maggio 2021, 19:14 Comunque mi pare che nell'ambiente ci sia un po' troppo ottimismo. Ancora non siamo salvi e mancano due partite molto ostiche.
Fortuna che squadra e società ne sono consapevoli e hanno anticipato di 1 giorno il ritiro.
Massima concentrazione ci vuole, massima concentrazione e piedi ben piantati a terra.
Rispondi