e gol di Orsolini

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da cri4picchio »

Passano i soliti raccomandati del caz zo.
Da jesino a Mancini je rode nu co li coioni convocare Orsolini che è di ASCOLI....e la Regione Marche lo paga pure per lo sponsor della Regione. Si strafottano. :n0020:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da tozzi »

cri4picchio ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 22:56 Passano i soliti raccomandati del caz zo.
Da jesino a Mancini je rode nu co li coioni convocare Orsolini che è di ASCOLI....e la Regione Marche lo paga pure per lo sponsor della Regione. Si strafottano. :n0020:
Non credo che avvia avuto soldi per lo spot. Per il resto scelta assurda perché Orso nel suo ruolo è il numero uno in Italia.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
TERZI1898
Messaggi: 5351
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da TERZI1898 »

Va beh dai al momento secondo me sia Politano che Berardi hanno qualcosa in più, giocatori che hanno avuto una stagione migliore di lui in due squadre di medio-alta classifica. Forse stona la presenza di Bernardeschi che però gioca dall'altra parte. In futuro credo sarà convocato sicuramente, però tutto sommato ci può stare.
"Noi non supereremo mai questa fase"
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da RAGNO »

quest'anno anche a Bologna non ha avuto (spesso) il posto nell 11 titolare….non è stata una grande annata per Riccardo….ci può stare la sua mancata convocazione….ed io sono un estimatore del nostro Orso….ma non ci ho trovato nulla di scandaloso….davanti l'Italia ha tanta qualità….
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da tozzi »

RAGNO ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 10:36 quest'anno anche a Bologna non ha avuto (spesso) il posto nell 11 titolare….non è stata una grande annata per Riccardo….ci può stare la sua mancata convocazione….ed io sono un estimatore del nostro Orso….ma non ci ho trovato nulla di scandaloso….davanti l'Italia ha tanta qualità….
Boh io.ho.letto in.lizza tal Raspadori ... poi.non convocato ma davanti a Ricky nelle gerarchie. Di lui ricordo solo che un anno fa ci era stato accostato. Probabilmente ha un ottimo procuratore come tanti altri ... Poi è vero che la serie A non la seguo quindi alcuni dettagli mi possono sfuggire. I numeri però li sono andato a controllare e dicono 34/7. Non.mi sembra un annata fallimentare.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
superpicchio
Messaggi: 5025
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da superpicchio »

secondo me il mancio è fatt 'na cazzata.
Orsolini è in grado di entrare e capovolgere la partita....sicuramente una freccia in meno.
politicamente scorretto
TERZI1898
Messaggi: 5351
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da TERZI1898 »

Raspadori però mesa che è veramente forte. L'ho visto ieri con l'under è mi ha impressionato, è un 2000, poi è un giocatore che fa un ruolo dove secondo me siamo scoperti (a me non convincono ne Immobile ne Belotti), dove forse il migliore è Kean che però è rimasto a casa (altro 2000 che già vanta esperienza in premier e al PSG in champions). Orsolini quest'anno non ha fatto quello step in più che ci si aspettava, forse deve cambiare anche aria, andare in una squadra più ambiziosa, altrimenti rischia di non fare mai quel passo successivo; per esempio lo vedrei bene alla Fiorentina con Gattuso, alla Lazio se dovesse arrivare Sarri, ma anche nel Milan attuale potrebbe fare bene.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da Picchio_Ale »

superpicchio ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 16:53 secondo me il mancio è fatt 'na cazzata.
Orsolini è in grado di entrare e capovolgere la partita....sicuramente una freccia in meno.
.
superpicchio
Messaggi: 5025
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da superpicchio »

Picchio_Ale ha scritto: domenica 11 luglio 2021, 22:19.
eh eh, al posto di qualche morto ci sarebbe stato alla grande.
Orsolini con il gioco di Mancini ci va a nozze.
politicamente scorretto
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da cri4picchio »

Ok abbiamo vinto. Con Orsolini avremmo Stravinto.
Se togli Chiesa e Insigne...unici due veloci che saltano l'uomo, Orsolini è il sostituto PREDESTINATO per questi due....velocità , saltare uomo e tiro
Ormai Immobile è di nome e di fatto, po' solo segnare in serie A
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
lafaina2

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da lafaina2 »

E' anche un problema d convocati. più di quelli non puoi portare.
Fatto salvo che Insigne, Chiesa e Berardi li devi portare, oltre ai tre attaccanti (belotti, immobile e raspadori), l'unic con cui se la poteva giocare il nostro grande Orsolini, era Bernardeschi.
Che, però, aveva dalla sua: far parte del blocco Juve e aver giocato molte più partite a livello internazionale.

Prima della pandemia, ero quasi certo che Orso sarebbe andato agli Europei, poi in questo ultimo anno è un pò sceso di rendimento.

Va bene così: un anno e mezzo ottimo e torna in lizza per il mondiale.
TERZI1898
Messaggi: 5351
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da TERZI1898 »

Orso deve cambiare aria assolutamente; ormai li ha fatto il suo corso e rischia di non fare mai quello step successivo. Lo vedrei bene al Milan che comunque è una squadra giovane e avrebbe sicuramente spazio nel 4-2-3-1 o alla Lazio dove per il 4-3-3 di Sarri sarebbe perfetto; oppure anche un passaggio intermedio come potrebbe essere la Fiorentina, anche li 4-3-3 con Italiano che è uno che comunque lo può far crescere. Se riesce a fare bene con una squadra del genere ai mondiali ci va, anche se non sarà semplice andare a toccare questo gruppo in così poco tempo.
"Noi non supereremo mai questa fase"
lafaina2

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da lafaina2 »

TERZI1898 ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 14:33 Orso deve cambiare aria assolutamente; ormai li ha fatto il suo corso e rischia di non fare mai quello step successivo. Lo vedrei bene al Milan che comunque è una squadra giovane e avrebbe sicuramente spazio nel 4-2-3-1 o alla Lazio dove per il 4-3-3 di Sarri sarebbe perfetto; oppure anche un passaggio intermedio come potrebbe essere la Fiorentina, anche li 4-3-3 con Italiano che è uno che comunque lo può far crescere. Se riesce a fare bene con una squadra del genere ai mondiali ci va, anche se non sarà semplice andare a toccare questo gruppo in così poco tempo.
Si, si, davanti (nei reparti offensivi) questo gruppo, per restare intatto, deve temere che Kean metta la testa a posto e Mancini non ci mette un minuto a convocarlo.
Poi ci può essere qualche sosrpresa dell'ultima ora.
Infine solo un gran campionato di orsolini potrebbe cambiarne gli interpreti
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da tozzi »

La più grande lacuna di questo gruppo, cui siamo riusciti a supplire col gioco, è un centravanti degno del nome. Se superasse definitivamente i guai fisici paradossalmente avrebbe più chance Favilli di inserirsi, oppure se esplode Scamacca, mentre Orsolini dovrà scalare gerarchie. Io spero di vederli tutti e tre ai mondiali.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
TERZI1898
Messaggi: 5351
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: e gol di Orsolini

Messaggio da TERZI1898 »

Favilli è molto indietro, ha 24 anni e purtroppo per lui sembra aver perso al momento un certo treno, gli auguro di recuperare perchè le potenzialità le ha tutte, ma è stato molto sfortunato. Scamacca magari qualche chance, ma non credo a breve, al momento si credo anche io che l'unico sia Kean che forse è il più forte di tutti, anche se la testa è quella che è.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Rispondi