Da jesino a Mancini je rode nu co li coioni convocare Orsolini che è di ASCOLI....e la Regione Marche lo paga pure per lo sponsor della Regione. Si strafottano.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Non credo che avvia avuto soldi per lo spot. Per il resto scelta assurda perché Orso nel suo ruolo è il numero uno in Italia.cri4picchio ha scritto: domenica 30 maggio 2021, 22:56 Passano i soliti raccomandati del caz zo.
Da jesino a Mancini je rode nu co li coioni convocare Orsolini che è di ASCOLI....e la Regione Marche lo paga pure per lo sponsor della Regione. Si strafottano.![]()
Boh io.ho.letto in.lizza tal Raspadori ... poi.non convocato ma davanti a Ricky nelle gerarchie. Di lui ricordo solo che un anno fa ci era stato accostato. Probabilmente ha un ottimo procuratore come tanti altri ... Poi è vero che la serie A non la seguo quindi alcuni dettagli mi possono sfuggire. I numeri però li sono andato a controllare e dicono 34/7. Non.mi sembra un annata fallimentare.RAGNO ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 10:36 quest'anno anche a Bologna non ha avuto (spesso) il posto nell 11 titolare….non è stata una grande annata per Riccardo….ci può stare la sua mancata convocazione….ed io sono un estimatore del nostro Orso….ma non ci ho trovato nulla di scandaloso….davanti l'Italia ha tanta qualità….
.superpicchio ha scritto: martedì 1 giugno 2021, 16:53 secondo me il mancio è fatt 'na cazzata.
Orsolini è in grado di entrare e capovolgere la partita....sicuramente una freccia in meno.
eh eh, al posto di qualche morto ci sarebbe stato alla grande.
Si, si, davanti (nei reparti offensivi) questo gruppo, per restare intatto, deve temere che Kean metta la testa a posto e Mancini non ci mette un minuto a convocarlo.TERZI1898 ha scritto: lunedì 12 luglio 2021, 14:33 Orso deve cambiare aria assolutamente; ormai li ha fatto il suo corso e rischia di non fare mai quello step successivo. Lo vedrei bene al Milan che comunque è una squadra giovane e avrebbe sicuramente spazio nel 4-2-3-1 o alla Lazio dove per il 4-3-3 di Sarri sarebbe perfetto; oppure anche un passaggio intermedio come potrebbe essere la Fiorentina, anche li 4-3-3 con Italiano che è uno che comunque lo può far crescere. Se riesce a fare bene con una squadra del genere ai mondiali ci va, anche se non sarà semplice andare a toccare questo gruppo in così poco tempo.