Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thobia

Re: Rdc fuori dal del duca

Messaggio da Thobia »

trevigliobianconero ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 21:18 Certo che tanti ASCOLANETTI qui dentro....devono sempre trovare gli aspetti negativi per criticare. Non va bene nulla...di quello che la società decide di fare. È possibile che ci deve essere gente (spesso i soliti)....criticoni e disfattisti verso società, dirigenti..e chi più ne a più ne mette...state a casa..e trovate alternative al posto di scrivere idiozie qui dentro.
Ci mancava la ramanzina dell"ASCOLANONE!
Come mai "qui dentro"?
Ti annoiavi "di là"?
caio vidacilio

Re: Rdc fuori dal del duca

Messaggio da caio vidacilio »

Thobia ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 21:58 Ci mancava la ramanzina dell"ASCOLANONE!
Come mai "qui dentro"?
Ti annoiavi "di là"?
Stava a fare...la trattativa per Morello 😁😁😁😂😂😂😂😂
Avatar utente
acerbo
Messaggi: 1757
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 18:27
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Rdc fuori dal del duca

Messaggio da acerbo »

speriamo che Morello non arrivi in Nazionale sennò tocca emigrare.........Treviglio stai sereno....che qualcosa per criticare si trova sempre.....si criticava anche quando l'Ascoli era in A sulla parte sinistra della classifica con Rozzi....bastava perdere 2-3 partite che allo stadio e nei bar si mormorava... non c'erano i social che amplificano le critiche..........
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds
mike
Messaggi: 21683
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: Rdc fuori dal del duca

Messaggio da mike »

caio vidacilio ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 20:52 Li hanno mandati via da Campobasso...
CAMPOBASSO...
CAM-PO-BAS-SO......
Ci siamo capiti?
Inoltre:
Fa bene RDC molto bene....
Se non vogliono rotture di palle siamo chiari....su passato, presente e futuro e tante altre cose...
Adesso non si può più intervistare un ex da?
Ci vuole il permesso?
Si criticato a morte bellini, ti disgusta pulcinelli, mo odi gli americani prima che mettano piede in ascoli.... Eppure qui dentro sei il decano della libertà di pensiero..... Strano mondo la democrazia, devo rileggere sicuramente qualche passo di roberspierre...
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 852
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Rdc fuori dal del duca

Messaggio da trevigliobianconero »

caio vidacilio ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 22:04 Stava a fare...la trattativa per Morello 😁😁😁😂😂😂😂😂
caro giovanotto...nessuno ha chiesto la tua opinione...ai la coda di paglia....in quanto chiamato in causa?....puoi tranquillamente ignorare ciò che scrivo...non mi interessa ciò che pensi. Di solito scrivo poco..perche sono molto attento a quelli che gli utenti che scrivono sul TB cose sensate qualsiasi siano gli argomenti trattati...mentre leggo e mai intervengo sulle miriadi di cazz###...che inutilmente scrivi a qualsiasi livello. Ripeto se puoi ignora....chi non ti apprezza è non ti stima per quello che scrivi. Ti saluto...e forza Picchio...per tutti quelli che amano incondizionatamente questa maglia.
caio vidacilio

Re: Rdc fuori dal del duca

Messaggio da caio vidacilio »

trevigliobianconero ha scritto: domenica 17 ottobre 2021, 22:49 caro giovanotto...nessuno ha chiesto la tua opinione...ai la coda di paglia....in quanto chiamato in causa?....puoi tranquillamente ignorare ciò che scrivo...non mi interessa ciò che pensi. Di solito scrivo poco..perche sono molto attento a quelli che gli utenti che scrivono sul TB cose sensate qualsiasi siano gli argomenti trattati...mentre leggo e mai intervengo sulle miriadi di cazz###...che inutilmente scrivi a qualsiasi livello. Ripeto se puoi ignora....chi non ti apprezza è non ti stima per quello che scrivi. Ti saluto...e forza Picchio...per tutti quelli che amano incondizionatamente questa maglia.
Amen 😂😁
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37839
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Contenitore OT

Messaggio da tozzi »

Le schermaglie stucchevoli fra utenti finiscono tutte qua. Commentate le notizie e dite la vostra nel merito senza attaccare gli altri.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
caio vidacilio

Re: Compleanno con dimissioni DS Lupo?

Messaggio da caio vidacilio »

Picchioforever ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 8:05 In effetti tutto tace e ,cosa piuttosto strana,non mi pare circolino sui giornali molte indiscrezioni :mollie19:
Essu dai....e che diamine .... pensate solo a tifare e basta destabilizzatori che non siete altro...che poi i tifosi di fuori le mura zona fermano quelli duri e puri si incazzano...
ASCOLANETTI CHE NON SIETE ALTRO
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37839
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Compleanno con dimissioni DS Lupo?

Messaggio da tozzi »

caio vidacilio ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 9:22 Essu dai....e che diamine .... pensate solo a tifare e basta destabilizzatori che non siete altro...che poi i tifosi di fuori le mura zona fermano quelli duri e puri si incazzano...
ASCOLANETTI CHE NON SIETE ALTRO
Flame, che vale a Caio il ban fino al 24 ottobre. Vediamo che succede a Frosinone ...
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Durk85
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Compleanno con dimissioni DS Lupo?

Messaggio da Durk85 »

caio vidacilio ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 9:22 Essu dai....e che diamine .... pensate solo a tifare e basta destabilizzatori che non siete altro...che poi i tifosi di fuori le mura zona fermano quelli duri e puri si incazzano...
ASCOLANETTI CHE NON SIETE ALTRO

Ma guarda da un po' hanno smesso di incazzarsi...però ultimamente qualche bella risata se la stanno a fa'...un po' per i risultati del campo un po' xké hanno capito come vanno presi certi personaggi
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
Grande Blek
Messaggi: 1761
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 21:38

Re: Compleanno con dimissioni DS Lupo?

Messaggio da Grande Blek »

A qualcuno pare che gli dia fastidio che ci siano (ancora) tanti tifosi fuori dalle mura. Trova sempre occasione per battute acide. O meglio non si capisce se ci crede davvero o lo fa solo per provocare (non so con quali fini).
Io ribadisco ancora che per me, e credo per la stragrande maggioranza di tifosi dell’Ascoli, sia solo un motivo di orgoglio vedere allo stadio striscioni del fermano ( e di altre zone ).
Non credo che i fratelli bianconeri del fermano o del piceno e oltre avessero bisogno delle mie rassicurazioni, ma a me piace riaffermarlo.
Thobia

Re: Compleanno con dimissioni DS Lupo?

Messaggio da Thobia »

Grande Blek ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 11:28 A qualcuno pare che gli dia fastidio che ci siano (ancora) tanti tifosi fuori dalle mura. Trova sempre occasione per battute acide. O meglio non si capisce se ci crede davvero o lo fa solo per provocare (non so con quali fini).
Io ribadisco ancora che per me, e credo per la stragrande maggioranza di tifosi dell’Ascoli, sia solo un motivo di orgoglio vedere allo stadio striscioni del fermano ( e di altre zone ).
Non credo che i fratelli bianconeri del fermano o del piceno e oltre avessero bisogno delle mie rassicurazioni, ma a me piace riaffermarlo.
L'ironia di Caio non era certo nei confronti dei tifosi fuori provincia (che hanno tutta la mia stima e sicuramente anche la sua) quanto al modo di esprimersi (quasi sempre sarcastico e sbruffone) di un certo individuo.
Durk85
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Compleanno con dimissioni DS Lupo?

Messaggio da Durk85 »

Thobia ha scritto: venerdì 22 ottobre 2021, 13:58 L'ironia di Caio non era certo nei confronti dei tifosi fuori provincia (che hanno tutta la mia stima e sicuramente anche la sua) quanto al modo di esprimersi (quasi sempre sarcastico e sbruffone) di un certo individuo.
Invece leggere che il nuovo ds ci verrà comunicato tramite SMS dai nuovi soci della rabona mobile è roba per palati fini e mai mai provocatorio e sbruffone
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Durk85
Messaggi: 2424
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:18
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant' Elpidio

Re: Cosa dicono i tifosi... sorridiamo un po'...

Messaggio da Durk85 »

Thunder ha scritto: sabato 23 ottobre 2021, 20:30 L'Asculà è quello che a Gennaio piangeva perchè si vedeva già in C e all'ultima di campionato urlava perchè si è andati a Verona in gita.
Si però cerca di essere meno spocchioso strafottente e sarcastico senno ti scambiano per uno del fermano!
[b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare[/b]
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5188
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: FROSINONE : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO »

caio vidacilio ha scritto: domenica 24 ottobre 2021, 15:17 Allora capire per capire ti dico che io non mai detto che la partita non è stata equilibrata ma che noi siamo poco incisivi e traballanti in difesa e se ci fai caso siamo in molti a dirlo, tutti disfattisti?
Loro sono stati più furbi ma se mi stai dicendo che abbiamo perso per colpa dell'arbitro ti dico che di paraocchi non ne hai due ma quattro
Ma perché cambi discorso quando ti faccio notare che scrivi il contrario di quello che ho detto ? Ho parlato di statistiche sul possesso palla ? No
Anche il Frosinone e’ stato poco incisivo in quanto ha fatto 2 tiri in porta grazie alla nostra traballante difesa.
Bloccato