Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

LiFrate ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 8:45 ....ma nn eri tu quello che apostrofavi come "quelli che salivano o scendevano dal carro" chi ne la pensava come te? Lascia perde li predicozzi pare'
Punto primo non sono tuo parente.
Punto secondo mi risulta che siamo stati richiamati entrambi la scorsa volta però per la seconda volta sei tu che inizi a provocare.
Punto terzo non ho replicato a te.
Punto quarto (e ultimo) io ho detto di salire e scendere dal carro ma non ho detto di non dirlo quindi non proprio la stessa cosa.
Torna a scuola
TERZI1898
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da TERZI1898 »

ASCOLIZZATI ha scritto: giovedì 30 giugno 2022, 20:23 Il solito Tifometro dove se la pensi diversamente dalla massa sei un appestato.
Va bene se posso scegliere un giovane promettente vorrei lucca che sembra in uscita da pisa. Vedete un po ,(visto che continuo e continuerò sempre ad essere un convinto sostenitore non di bellini,ma di una certa politica societaria che tutti voi o gran parte, avete appoggiato quando è arrivato Francesco Bellini salvo poi ripensarvi quando avete visto che F.B. non era il solito americano da spiummare che spendeva ma era uno che guardava molto al bilancio) visto che voi rifiutate anche diaw 31 anni attaccante di categoria probabilmente a bassissimo costo visto che va ad una neopromossa,quando abbiamo in rosa dionisi 35 anni che con tutto il rispetto x il giocatore che è stato e per l uomo spogliatoio che è, e lo ringrazierò sempre x questi 2 anni ,vedete se possiamo essere in grado di portare lucca in prestito,magari con opzione di riscatto come fece bellini con favilli.
Piceno ci siamo conosciuti e ti ho sempre stimato come persona .a prescindere dai punti di vista che come al solito ,nella vita dividono.
Si però non puoi paragonare Lucca che ha fatto già un anno di B che a Novembre addirittura si diceva lo volesse il Milan, con Favilli che ai tempi aveva una presenza tra i professionisti. Sono due operazioni che non c'entrano proprio niente. L'operazione alla Favilli a limite può essere paragonata con quella fatta per Caligara l'anno scorso.
"Noi non supereremo mai questa fase"
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da BENITO »

ASCOLIZZATI ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 9:40 Amico però sei pignolo.ho fatto il primo nome che m è venuto in mente.fare calcio con i giovani significa avere osservatori che girano e vedono le partite x scovare i giocatori che dici tu, mentre il tuo settore giovanile cresce.se io facevo l osservatore e sapevo i nomi di 18enni forti da strappare alla concorrenza stavo proprio sul tifometro a leggere di mercato :malol:
Non e’ il primo nome che ti viene in mente ma l’unico della gestione Bellini su cui e’ stata fatta un operazione del genere. Non ce ne sono altri. E poi su Favilli se andiamo a fondo quanto e’ stato alla fine l’utile nelle casse della società ? Costo cartellino da Livorno 3 milioni, rivendita alla Juventus 7,5 milioni, pacco Ganz 1,8 milioni del cartellino + ingaggio 200 mila netti a stagione per quattro anni. Facendo due conti più o meno viene fuori un + 1 milione. Non mi sembra tanto di più di quanto incassato con Sabiri.
Avatar utente
ASCOLIZZATI
Messaggi: 2406
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 0:43
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ASCOLIZZATI »

BENITO ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 11:14 Non e’ il primo nome che ti viene in mente ma l’unico della gestione Bellini su cui e’ stata fatta un operazione del genere. Non ce ne sono altri. E poi su Favilli se andiamo a fondo quanto e’ stato alla fine l’utile nelle casse della società ? Costo cartellino da Livorno 3 milioni, rivendita alla Juventus 7,5 milioni, pacco Ganz 1,8 milioni del cartellino + ingaggio 200 mila netti a stagione per quattro anni. Facendo due conti più o meno viene fuori un + 1 milione. Non mi sembra tanto di più di quanto incassato con Sabiri.
Cioè sei assurdo.cosa numero 1 il primo nome che mi è venuto in mente ,parlavo di lucca ,ma li segui i discorsi o leggi l ultimo e rispondi?
Su favilli stendiamo un velo pietoso .ganz se ricordi bene bellini voleva prenderlo l anno prima quindi gia c era l intenzione,non è stato un pacco che la juve ti ha rifilato x favilli tanto più che l hai comprato dal pescara non dalla juve.favilli è costato 3.5 e ci hai ripreso 7.5 xche c era un accordo che la juve lo avrebbe ripreso a 7.5.e la juve lo ha ripreso dopo che l ultimo anno si è fatto pure male ed è stato fuori parecchio tempo....fai bene i conti.non solo quello che ti fa comodo.
Poi scusa l ultile di favilli lo paragoni conteggiando la cifra spesa in 5 anni di ganz cioè di un compagno di squadra che hai comprato fra l altro prima di vendere favilli ed è un milione ,e allora con sabiri devi fare il conto coi soldi che spendi col sostituto.il paragone deve essere equo.il classico ascolanetto che fa i conti solo x denigrare il passato e favorire pulcinelli.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.puoi tranquillamente dire che bellini te stava su lu c a z z e xche indossava la camicia a quadri e ti smontava la curva mobile.fai più bella figura.
Prima di tutto viene l ascoli...poi l ascoli...poi ancora l ascoli....
TERZI1898
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:32
Settore Stadio: Curva Sud

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da TERZI1898 »

ASCOLIZZATI ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 9:40 Amico però sei pignolo.ho fatto il primo nome che m è venuto in mente.fare calcio con i giovani significa avere osservatori che girano e vedono le partite x scovare i giocatori che dici tu, mentre il tuo settore giovanile cresce.se io facevo l osservatore e sapevo i nomi di 18enni forti da strappare alla concorrenza stavo proprio sul tifometro a leggere di mercato :malol:
Non è essere pignoli, però se dici che si dovrebbe prendere Lucca come Bellini fece con Favilli, quando sono due profili completamente diversi; il paragone per me può essere Favilli con Caligara allora.
"Noi non supereremo mai questa fase"
ESULE ASCOLIZZATO
Messaggi: 797
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:41
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Roma

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO »

....... ma che due maroni!!!!!!!
Avatar utente
ASCOLIZZATI
Messaggi: 2406
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 0:43
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ASCOLIZZATI »

TERZI1898 ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 14:43 Non è essere pignoli, però se dici che si dovrebbe prendere Lucca come Bellini fece con Favilli, quando sono due profili completamente diversi; il paragone per me può essere Favilli con Caligara allora.
Anche caligara non è un paragone giusto poiché a differenza di favilli che era vergine di calcio professionistico caligara quando lo abbiamo preso aveva fatto 2 anni di prestito a Olbia e venezia.
Prima di tutto viene l ascoli...poi l ascoli...poi ancora l ascoli....
Avatar utente
ASCOLIZZATI
Messaggi: 2406
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 0:43
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ASCOLIZZATI »

ESULE ASCOLIZZATO ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 15:04 ....... ma che due maroni!!!!!!!
Concordo.
E ripeto .non si accetta un idea diversa.
Ascoli è bella anche per questo!
Prima di tutto viene l ascoli...poi l ascoli...poi ancora l ascoli....
superpicchio
Messaggi: 5032
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da superpicchio »

dico la mia sulla questione...
Bellini poteva fare molto di più e ha fatto di meno. Pulcinelli poteva fare di meno e ha fatto di più.
l' ideale sarebbe un Pulcinelli con I soldi di Bellini :mrgreen:
fine OT sennò tozzi si incazza :mrgreen: :mrgreen:
politicamente scorretto
Avatar utente
ASCOLIZZATI
Messaggi: 2406
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 0:43
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ASCOLIZZATI »

superpicchio ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 15:24 dico la mia sulla questione...
Bellini poteva fare molto di più e ha fatto di meno. Pulcinelli poteva fare di meno e ha fatto di più.
l' ideale sarebbe un Pulcinelli con I soldi di Bellini :mrgreen:
fine OT sennò tozzi si incazza :mrgreen: :mrgreen:
Bravissimo.e la testa anche.
Prima di tutto viene l ascoli...poi l ascoli...poi ancora l ascoli....
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5217
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da BENITO »

ASCOLIZZATI ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 14:34 Cioè sei assurdo.cosa numero 1 il primo nome che mi è venuto in mente ,parlavo di lucca ,ma li segui i discorsi o leggi l ultimo e rispondi?
Su favilli stendiamo un velo pietoso .ganz se ricordi bene bellini voleva prenderlo l anno prima quindi gia c era l intenzione,non è stato un pacco che la juve ti ha rifilato x favilli tanto più che l hai comprato dal pescara non dalla juve.favilli è costato 3.5 e ci hai ripreso 7.5 xche c era un accordo che la juve lo avrebbe ripreso a 7.5.e la juve lo ha ripreso dopo che l ultimo anno si è fatto pure male ed è stato fuori parecchio tempo....fai bene i conti.non solo quello che ti fa comodo.
Poi scusa l ultile di favilli lo paragoni conteggiando la cifra spesa in 5 anni di ganz cioè di un compagno di squadra che hai comprato fra l altro prima di vendere favilli ed è un milione ,e allora con sabiri devi fare il conto coi soldi che spendi col sostituto.il paragone deve essere equo.il classico ascolanetto che fa i conti solo x denigrare il passato e favorire pulcinelli.
Ognuno è libero di pensare ciò che vuole.puoi tranquillamente dire che bellini te stava su lu c a z z e xche indossava la camicia a quadri e ti smontava la curva mobile.fai più bella figura.
Va bene mi hai convinto, non faccio la differenza tra gli utili di Favilli e le perdite per Ganz. Quindi con Favilli abbiamo ricavato 4 milioni un buon affare. Ganz e’ costato 3 milioni tra cartellino e ingaggio lordo, pagato da noi non considerando la compartecipazione di altre squadre, posso dire che Bellini in questo caso ha preso un bidone spendendo troppo ? Strano per un abile imprenditore come lo definisci tu, capace di investire nei giovani ricavando utili.
E mi puoi spiegare cortesemente (lo chiedo anche ai moderatori) che significa ascolanetto ?
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37923
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da tozzi »

ESULE ASCOLIZZATO ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 15:04 ....... ma che due maroni!!!!!!!
:okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
obn
Messaggi: 4777
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 13:57

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da obn »

superpicchio ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 15:24 dico la mia sulla questione...
Bellini poteva fare molto di più e ha fatto di meno. Pulcinelli poteva fare di meno e ha fatto di più.
l' ideale sarebbe un Pulcinelli con I soldi di Bellini :mrgreen:
fine OT sennò tozzi si incazza :mrgreen: :mrgreen:
SI, DAVVERO FINE OT
altrimenti passa la voglia di aprire il 3d
Avatar utente
ASCOLIZZATI
Messaggi: 2406
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 0:43
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da ASCOLIZZATI »

BENITO ha scritto: venerdì 1 luglio 2022, 17:01 Va bene mi hai convinto, non faccio la differenza tra gli utili di Favilli e le perdite per Ganz. Quindi con Favilli abbiamo ricavato 4 milioni un buon affare. Ganz e’ costato 3 milioni tra cartellino e ingaggio lordo, pagato da noi non considerando la compartecipazione di altre squadre, posso dire che Bellini in questo caso ha preso un bidone spendendo troppo ? Strano per un abile imprenditore come lo definisci tu, capace di investire nei giovani ricavando utili.
E mi puoi spiegare cortesemente (lo chiedo anche ai moderatori) che significa ascolanetto ?
Mi sembra ci sia scritto .il classico ascolano che parla per denigrare ciò che ha fatto una persona.
E sul fatto di ganz che con ganz hai preso un bidone mi pare una cosa ovvia .ma di bidoni ne ha presi. Tanti pure pulcinelli....non mi pare che sei andato a fare i conti sulle operazioni tipo stoian....o cacciatore donis malle VELLIOS.
Sono comunque operazioni fatte per migliorare un organico.solo che di ganz si sparla....degli altri no.sono errori entrambi e ci dovrebbe essere coerenza.non mi sembra di dire un eresia.
Prima di tutto viene l ascoli...poi l ascoli...poi ancora l ascoli....
LiFrate

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da LiFrate »

BlackwhiteApu ha scritto: giovedì 7 luglio 2022, 16:54 Quindi se Sottil(come ha anche dichiarato)e Baschirotto vogliono andare in serie A dobbiamo trattenerli a forza??
Vai a leggere chi è il presidente del Como prima di scrivere senza sapere.
...aredetece Benigni!!!
Bloccato