Contenitore OT

Spazio libero per la discussione di tutti gli altri argomenti e per tutti i tipi di richieste extra-calcistiche.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Messaggi: 21683
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da mike »

lafaina2 ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 20:29 Ma perché devi continuare a nasconderti tra gli altri?

Qua siamo tanti, in momenti diversi chiunque se la prende una volta con una tipologia di tifosi, con la dirigenza ecc... variegando i propri interventi a seconda di ciò che pensa.

Non sono il tipo che va a ricacciare post vecchi di anni di altri, ma ho buona memoria.
Tu sei fisso contro i tifosi dell’Ascoli di ascoli.

Da sempre: dai tempi di Benigni, proseguendo poi.
Anzi, ogni volta che che ci sono problemi di cui discutere sulla squadra ce lo ficchi dentro.

Mi chiedo pubblicamente, mica voglio tue risposte.
Mi chiedo pubblicamente è il top😂😂😂😂
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
caio vidacilio

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da caio vidacilio »

mike ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 20:32 Mi chiedo pubblicamente è il top😂😂😂😂
Ridi....ridi.....manco tuo figlio ti dà retta 😁
lafaina2

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da lafaina2 »

mike ha scritto: martedì 9 novembre 2021, 20:16 Questa è solo una tua deduzione che magari si percepisce dalla mia tristezza nel vedere buttata via una storia in cui ho trasferito passione e tantissime ore della mia vita...

Se vedi sopra la tesi da te descritra era stata aperta da altri utenti come durk che conoscete benissimo e che sicuramente è più simpatico di me... Quindi non sono il solo ad essere rattristato come vuoi insinuare... Se la tua tesi è vera allora mettici pure altri utenti.... Ma ne io e durk odiamo ascoli, anzi tutt'altro

Io stesso, con amara sofferenza vera, ti assicuro vera, ho testimoniato come sono il primo a non essere riuscito a trasmettere la passione a mio figlio... E lo puoi leggere sopra.. E vorrei capire pure il perché non ci sia riuscito... Ma sono problemi personali

Lo stesso piceno, uno dei miei più cari amici di ascoli che conoscete tutti, stimato da tutti qui dentro, mi quota anche non capendo che il mio discorso era rivolto pure a me stesso e non solo ad ascoli città..... La colpa è pure mia... Quindi anche piceno odia ascoli secondo la tua arguta intuizione... Oppure piceno è un imbecille che si fa abbindolare da un fermano come mike....
e lo faccio adesso, con più calma, perchè ieri sera sarei trasceso dato che di te penso che sei strafottente (a mio torto o a mia ragione) e hai pregiudizio.

Tu hai scritto che non si tramanda a dovere la fede.
Bene, per tanti versi sono d'accordo.

Ma come mai prendi ad esempio (perchè da lì è partita questa nostra ultima diatriba. DA LI'! non dal resto che elenchi poi.) i ragazzi di monticelli che escono da scuola? Imputando, con malizia o meno, che questo tramandare la passione deriva soprattutto dagli ascolani (poi, solo poi, dici che anche tu non riesci a farlo, ma proprio dopo - e di tempo reale ne è passato un bel pò -che ti ho scritto e redarguito il tuop post, hai allargato il tuo tiro)

Non credere di avere l'esclusiva della tristezza del del duca poco frequentato.
(Tu o solo quelli che ne parlano, in questo momento specifico, come te. Lo vediamo tutti e ne parliamo più di quanto pensi in ascoli.)
Perchè? perchè parti per questo assunto e lo stesso assunto ti dice che, sotto sotto, la causa principale è dell'ascolao di ascoli che porta l'ascoli.
Con gli esempi che fai. generalizzando sempre; per poi spostare il tuo tiro con un altro ascolano dicendogli con malcelata complicità: "ma la cosa non riguarda te specificatamente".


Non fare paragoni elusivi o semplicistici.
Piceno e altri non odiano gli ascolani e non ne hanno mai dato il destro per poterlo pensare ad alcuno. Criticano una situazione.
Tu, da oltre dieci anni che frequento il TB, non perdi occasione per dare in testa ai tifosi ascolani di ascoli (che hanno pure tanti demeriti e nei quali mi riconosco) come se fossero sempre loro la causa di ogni cosa pessima succeda attorno all'ascoli.
Sia nell'era benigni. (Lo neghi, mi va bene ma so che lo hai sempre detto a quei tempi.)
Sia nell'era del prefallimento.
Sia nell'era canadese.
Sia nei tanti momenti di crisi avuti con pulcinelli.
Ogni volta tiri fuori che gli ascolani di ascoli sono responsabili o meglio hanno le più grosse responsabilità.
Posso pensare che tu odi gli ascolani di ascoli che tifano l'ascoli in senso generale? O quantomeno che tu li abbia in grosso pregiudizio?
Lo penso assolutamente e te lo dico costantemente: senza ipocrisie e senza fraintendimenti.

Tornando invece alla situazione dei pochi spettatori, ti ripeto che la cosa non la puoi imputare specificatamente ai tifosi di ascoli soltanto.
Perchè troppi ne mancno allo stadio.
E capisco maggiormente chi viene da fuori, questo è chiaro.

Inoltre qualche pregio il tifoso ascolano di ascoli ce lo avrà pure: sennò col cavolo avevamo avuto la storia di cinquant'anni a questa parte.
Sennò col cavolo che eravamo l'unica squadra che ha avuto un fallimento e che non ha mai smesso di continuare a vivere sebbene con altra ragione sociale.
Sennò col cavolo che eravamo "pecorai" al massimo eravamo "pesciari".
sennò...

e che diamine!
mike
Messaggi: 21683
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da mike »

lafaina2 ha scritto: mercoledì 10 novembre 2021, 15:29 e lo faccio adesso, con più calma, perchè ieri sera sarei trasceso dato che di te penso che sei strafottente (a mio torto o a mia ragione) e hai pregiudizio.

Tu hai scritto che non si tramanda a dovere la fede.
Bene, per tanti versi sono d'accordo.

Ma come mai prendi ad esempio (perchè da lì è partita questa nostra ultima diatriba. DA LI'! non dal resto che elenchi poi.) i ragazzi di monticelli che escono da scuola? Imputando, con malizia o meno, che questo tramandare la passione deriva soprattutto dagli ascolani (poi, solo poi, dici che anche tu non riesci a farlo, ma proprio dopo - e di tempo reale ne è passato un bel pò -che ti ho scritto e redarguito il tuop post, hai allargato il tuo tiro)

Non credere di avere l'esclusiva della tristezza del del duca poco frequentato.
(Tu o solo quelli che ne parlano, in questo momento specifico, come te. Lo vediamo tutti e ne parliamo più di quanto pensi in ascoli.)
Perchè? perchè parti per questo assunto e lo stesso assunto ti dice che, sotto sotto, la causa principale è dell'ascolao di ascoli che porta l'ascoli.
Con gli esempi che fai. generalizzando sempre; per poi spostare il tuo tiro con un altro ascolano dicendogli con malcelata complicità: "ma la cosa non riguarda te specificatamente".


Non fare paragoni elusivi o semplicistici.
Piceno e altri non odiano gli ascolani e non ne hanno mai dato il destro per poterlo pensare ad alcuno. Criticano una situazione.
Tu, da oltre dieci anni che frequento il TB, non perdi occasione per dare in testa ai tifosi ascolani di ascoli (che hanno pure tanti demeriti e nei quali mi riconosco) come se fossero sempre loro la causa di ogni cosa pessima succeda attorno all'ascoli.
Sia nell'era benigni. (Lo neghi, mi va bene ma so che lo hai sempre detto a quei tempi.)
Sia nell'era del prefallimento.
Sia nell'era canadese.
Sia nei tanti momenti di crisi avuti con pulcinelli.
Ogni volta tiri fuori che gli ascolani di ascoli sono responsabili o meglio hanno le più grosse responsabilità.
Posso pensare che tu odi gli ascolani di ascoli che tifano l'ascoli in senso generale? O quantomeno che tu li abbia in grosso pregiudizio?
Lo penso assolutamente e te lo dico costantemente: senza ipocrisie e senza fraintendimenti.

Tornando invece alla situazione dei pochi spettatori, ti ripeto che la cosa non la puoi imputare specificatamente ai tifosi di ascoli soltanto.
Perchè troppi ne mancno allo stadio.
E capisco maggiormente chi viene da fuori, questo è chiaro.

Inoltre qualche pregio il tifoso ascolano di ascoli ce lo avrà pure: sennò col cavolo avevamo avuto la storia di cinquant'anni a questa parte.
Sennò col cavolo che eravamo l'unica squadra che ha avuto un fallimento e che non ha mai smesso di continuare a vivere sebbene con altra ragione sociale.
Sennò col cavolo che eravamo "pecorai" al massimo eravamo "pesciari".
sennò...

e che diamine!
Non capisco questo tuo accanirti, pure il giorno dopo e a mente fredda.... Continui con andare sul personale dandomi dello strafottente..... Hai già espresso la tua opinione negativa su di me, ripercorrendo tutto il mio passato trentennale da tifometrista....ma sinceramente quando io litigavo qui con ascoli club o andavamo a cena con alfredo non ricordo il tuo nick.... Ma fa nulla...
Concludo con il dirti che il passaggio in cui purtroppo descrivo la mia incapacità di trasferire passione ascolana a mio figlio è avvenuto con l utente paolo molto prima che tu intervenissi.. E il mio dialogo con Paolo era abbastanza sereno...

Scrivere sul tifometro a strafottenti come me non è il massimo nella vita..... Fai come caio, mandami a fanculo e via senza tanti papiri nostalgici👍

P. S. Io so sempre stato come caio un fan di benigni fino alla sua demenza senile..... Ci mancherebbero pure che lo neghi....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
lafaina2

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da lafaina2 »

mike ha scritto: mercoledì 10 novembre 2021, 17:21 Non capisco questo tuo accanirti, pure il giorno dopo e a mente fredda.... Continui con andare sul personale dandomi dello strafottente..... Hai già espresso la tua opinione negativa su di me, ripercorrendo tutto il mio passato trentennale da tifometrista....ma sinceramente quando io litigavo qui con ascoli club o andavamo a cena con alfredo non ricordo il tuo nick.... Ma fa nulla...
Concludo con il dirti che il passaggio in cui purtroppo descrivo la mia incapacità di trasferire passione ascolana a mio figlio è avvenuto con l utente paolo molto prima che tu intervenissi.. E il mio dialogo con Paolo era abbastanza sereno...

Scrivere sul tifometro a strafottenti come me non è il massimo nella vita..... Fai come caio, mandami a fanculo e via senza tanti papiri nostalgici👍

P. S. Io so sempre stato come caio un fan di benigni fino alla sua demenza senile..... Ci mancherebbero pure che lo neghi....
Come ti ritiri tu, nella tua tana di poverello importunato non lo fa nessuno.
Ti ritiri dopo che getti il veleno.

Primo: tutto è partito dal tuo post sul fatto che i "ragazzi di monticelli" alle 13.30 pensano a tornare a casa piuttosto che andare alla partita.
Collegandolo al fatto che "la passione non è stata tramandata!"

Tutto da questo post è partito lo scambio tra me e te attuale (e te l'ho scritto tre volte!). Non fare lo svicolatore di cui sei maestro.

Guarda caso...proprio quelli di monticelli ossia di ascoli.

Solo successivamente (e che non avevo neanche visto, tra l'altro l'ho visto ieri sera) hai messo in rilievo il figlio ecc...

Intanto la pietra l'hai lanciata.

Siccome hai rpecedenti che la tifosiera dell'ascoli di ascoli ti sta sulle palle, ti ho risposto.

Tu è dai tempi di benigni (peri dire che è almeno dal 2010) che getti la croce solo sui tifosi dell'ascoli di ascoli per ogni cosa che avviene in società, sul campo e sul resto.
Mai che te la prendi con qualcun altro, per un caso specifico, ma sempre che la riporti lì


Strafottente? Vuoi che ti ricordi tutte le volte che ironizzi su noi tifosi di ascoli proprio perchè siamo tifosi di ascoli (me sicuramente) per un post di critica verso qualcosa?

Non è un'offesa la mia è un mio giudizio (te l'ho scritto e ribadito: a torto o a ragione è quello che penso dei post che fa la tua persona).

Inoltre non fare l'offeso quando ad offendere, sempre velatamente (Altro che vaffa#####, quelli te li dirò in faccia quando ti incontro), sei tu! Vai a rileggerti, please.

E continui con la tua strafottenza anche su questo post.

Inoltre non è importante essere stato o meno un fan di benigni (ti piace sviare il nocciolo) ma il fatto che tu, prendi a scusa benigni e i fatti, prendi a scusa bellini e le vicissitudini, prendi a scusa pulcinelli, prendi a sxusa il del duca: per addossare agli ascolani di ascoli le colpe dei problemi dell'ascoli punto.

Offendendo, naturalmente.

poscritto: e non fare il saputello strafottente, ho parlato degli ultimi dieci anni abbondanti (ovvero da quando sono entrato) non dai tempi precedenti che rivanghi per farti scudo e per accantonarmi nel discorso.
Della serie "pistolotti nostalgici" (ad uso e consumo)
lafaina2

Re: ASCOLI VICENZA: pagelle di un disfattista (in attesa di quelle ignoranti)

Messaggio da lafaina2 »

caio vidacilio ha scritto: mercoledì 10 novembre 2021, 19:17 Quindi è colpa degli ultras???
No, no, la colpa è degli ascolani di ascoli che, brutti cattivi, non vanno più al del duca e tengono i figli, in età di scuola, chiusi dentro casa.
LiFrate

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da LiFrate »

tifoascoli1980 ha scritto: domenica 12 giugno 2022, 13:54 Credo non ci fossero dubbi. Non era necessario precisarlo.
....ma si infondo ha soltanto fatto fallire l'ascoli e detto che i tifosi della samb sono meglio di noi... Ni innominabile aggiungerei RIMOVIBILEdalla storia dell'ascoli
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

LiFrate ha scritto: domenica 12 giugno 2022, 18:57 ....ma si infondo ha soltanto fatto fallire l'ascoli e detto che i tifosi della samb sono meglio di noi... Ni innominabile aggiungerei RIMOVIBILEdalla storia dell'ascoli
Sono sul carro, salgo sul carro....scendo dal carro
Sono sul carro, salgo sul carro...scendo dal carro...
Sono sul carro, salgo sul carro....scendo dal carro...
Sono sul carro, salgo sul carro....scendo dal carro...
Sono sul carro, salgo sul carro.... scendo dal carro...

Col sennò di poi...
Col sennò di poi....
Col sennò di poi....
LiFrate

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da LiFrate »

caio vidacilio ha scritto: domenica 12 giugno 2022, 19:27 Sono sul carro, salgo sul carro....scendo dal carro
Sono sul carro, salgo sul carro...scendo dal carro...
Sono sul carro, salgo sul carro....scendo dal carro...
Sono sul carro, salgo sul carro....scendo dal carro...
Sono sul carro, salgo sul carro.... scendo dal carro...

Col sennò di poi...
Col sennò di poi....
Col sennò di poi....
..... Parli per te giusto?
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20427
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da Picchio_Ale »

Calma..........
Fate i buoni......
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

LiFrate ha scritto: domenica 12 giugno 2022, 19:32 ..... Parli per te giusto?
No per quelli come te.
Io non ho mai rinnegato Benigni
LiFrate

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da LiFrate »

caio vidacilio ha scritto: domenica 12 giugno 2022, 20:38 No per quelli come te.
Io non ho mai rinnegato Benigni
...ma tu che ne sai di me.... Fa lu bravo va, che è sbagghiate proprio persona!!
caio vidacilio

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da caio vidacilio »

LiFrate ha scritto: domenica 12 giugno 2022, 21:46 ...ma tu che ne sai di me.... Fa lu bravo va, che è sbagghiate proprio persona!!
Devo fare il bravo?
Ho sbagliato persona?
Mi dici tu cosa devo fare?
Mi minacci?
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37839
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Contenitore OT

Messaggio da tozzi »

Messaggi inconferenti al tipico spostati qua.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
LiFrate

Re: calciomercato 2022-2023 TRATTATIVE E VOCI

Messaggio da LiFrate »

caio vidacilio ha scritto: domenica 19 giugno 2022, 5:48 Io invece eviterei di invitare a non commentare.
Siamo su un forum e fino a quando non si offende nessuno ognuno dice quello che gli pare.
Non abbiamo bisogno di essere indirizzati.
Grazie
....ma nn eri tu quello che apostrofavi come "quelli che salivano o scendevano dal carro" chi ne la pensava come te? Lascia perde li predicozzi pare'
Bloccato