Pagina 1 di 1

Con enorme ritardo...mi presento!

Inviato: martedì 29 maggio 2012, 18:16
da Goro7
Ciao a tutti, innanzitutto mi scuso con voi per il ritardo con cui effettuo la mia presentazione (sono iscritto dal 2009! :sighpn6: ).
Sono un assiduo frequentatore del Tifometro e, anche se non scrivo molto spesso, da anni visito e leggo il forum con grande piacere, sia per la simpatia di gran parte degli utenti, sia per la competenza (calcistica e non) di alcuni assidui frequentatori.
Sono un classe 1981 e vengo dall'entroterra fermano, seguo l'Ascoli Calcio sin da bambino, dai tempi in cui Rozzi portava ogni anno la squadra nel mio paese (Montegiorgio, dove sorge un prosciuttificio) per una bella merenda insieme ai tifosi. Da allora (anzi da sempre) Montegiorgio è stata un'autentica roccaforte del tifo ascolano, e sono onorato di rappresentarla in questo prestigioso forum.
Ricordo che in quelle merendate a suon di panini, i vari Lorieri, Troglio, Aloisi, Bierhoff, Vervoort ecc. erano letteralmente sommersi di affetto da parte di tutti noi tifosi, ma con grande simpatia e disponibilità si confondevano fra noi (pur essendo molti di loro campioni di caratura internazionale). In altre parole, Rozzi aveva infuso in loro la sua mentalità. Molte volte in questi ultimi anni ho provato a chiedere in società il ripetere iniziative simili sul territorio, ma il calcio di oggi è molto cambiato (soprattutto negli interpreti).
Con grande piacere tuttavia scopro ogni giorno nella mia zona nuovi adepti (anche giovani) della nostra fede, e nel mio piccolo cerco di portare avanti ciò che in questi incontri il grande Costantino ci chiedeva: "Io vi faccio vedere cos'è l'Ascoli Calcio affinché voi sappiate 'evangelizzare' il territorio". Non posso paragonare il mio "essere tifoso" ai livelli irraggiungibili di Paolopicchio o di Ragno (solo per citarne due, non me ne vogliano gli altri), ma la mia umile missione è questa qua, portare avanti sempre e comunque il nome dell'Ascoli.
Degli iscritti al forum conosco di persona Daniele P...SG e Libberi, ed allo stadio frequento (a seconda della compagnia che vi "trascino") sia la curva che i distinti.
Mi scuso ancora per il ritardo e per la lunghissima e noiosissima presentazione, a presto e FORZA PICCHIO!!!!!

Re: Con enorme ritardo...mi presento!

Inviato: martedì 29 maggio 2012, 18:22
da ASKL
ONORE A TE!!!
:Dx :Dx :Dx
:sshappy:

Re: Con enorme ritardo...mi presento!

Inviato: martedì 9 luglio 2019, 12:11
da Goro
Scusate ma ho avuto problemi nell'effettuazione della login da smartphone, non riuscivo a risolvere e così mi sono reiscritto come Goro.

Re: Con enorme ritardo...mi presento!

Inviato: martedì 9 luglio 2019, 20:01
da cri4picchio
Ciao Goro , io sono arrivato nel tifometro molto dopo di te. Ho letto con attenzione la tua presentazione iniziale che ho molto apprezzato.
Prima o poi ci conosceremo di persona ... ti dico solo che frequento alcune ditte della tua zona ed in una in particolare il titolare, il genero e i dipendenti sono pazzi scatenati per il picchio..... pareti della produzione con calendari e immagini dell'ASCOLI.

Re: Con enorme ritardo...mi presento!

Inviato: martedì 9 luglio 2019, 20:08
da tozzi
Ciao grande. aspettiamo il pagellone del mercato ma ancora è lunga.