GRAZIE FABRIZIO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
-
- Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Re: GRAZIE FABRIZIO
benigni ridacci fabrizio e riprenditi dal tuo rincoglionimento
VOGLIO FABRIZIO CASTORI IN PANCHINA
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
se vuoi che lega pro sia....La salvezza se è ancora vicina è grazie soprattutto a Silvamike ha scritto:benigni ridacci fabrizio e riprenditi dal tuo rincoglionimento
CHI TIFA L'ASCOLI NON PERDE MAI(CIT.PAOLOPICCHIO)
non è che ti confoni con Silvia e vuoi Castori al suo postolorèd ha scritto:se vuoi che lega pro sia....La salvezza se è ancora vicina è grazie soprattutto a Silvamike ha scritto:benigni ridacci fabrizio e riprenditi dal tuo rincoglionimento

CHI TIFA L'ASCOLI NON PERDE MAI(CIT.PAOLOPICCHIO)
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Tribuna Est
Fabrizio, sabato ci hanno derubato. Chissà come saresti stato nero se fossi stato slla nostra panchina .. ma forse lo sei lo stesso, come lo sono io, da Tifoso. Mi aggrappo alle Tue parole: ce la faremo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
FABRIZIO, SEI IL NOSTRO UNICO CONDOTTIERO, CON TE ANCHE IN ECCELLENZA,
QUANTO CI MANCHI!!!!

- tosti
- Settore Stadio: Curva Sud
in questo momento con questi somari un ottimo motivatore come te risolverebbe molte cose..
- tozzi
- Moderatore
Ciao Favrì, a fine maggio spero che sarai fra noi per festeggiare una salvezza che sarà anche tua. Grazie ancora, perché senza il tuo gesto d'amore fatto in estate da tempo non saremmo qui a poterne parlare.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989)
-
quando nessuno OLTRE TE è stato vicino all'ASCOLI CALCIOtozzi ha scritto:Ciao Favrì, a fine maggio spero che sarai fra noi per festeggiare una salvezza che sarà anche tua. Grazie ancora, perché senza il tuo gesto d'amore fatto in estate da tempo non saremmo qui a poterne parlare.
Fabrizio questa rimonta splendida che stiamo compiendo è anche per te 

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO
ZIOLATRO®
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO
ZIOLATRO®
- tozzi
- Moderatore
Speriamo di coronarla ... grazie per averci creduto fin dall'estate, grazie per non averci lasciato mai soli.MarcoAP88 ha scritto:Fabrizio questa rimonta splendida che stiamo compiendo è anche per te
-
tozzi ha scritto:Speriamo di coronarla ... grazie per averci creduto fin dall'estate, grazie per non averci lasciato mai soli.MarcoAP88 ha scritto:Fabrizio questa rimonta splendida che stiamo compiendo è anche per te
- tozzi
- Moderatore
Ciao Favrì, continuiamo a inseguire il sogno coltivato insieme in estate. Un abbraccio grande Mister
tozzi ha scritto:Ciao Favrì, continuiamo a inseguire il sogno coltivato insieme in estate. Un abbraccio grande Mister
- Daniele P... SG
Io Castori lo ringrazio per la grande cavalcata dello scorso anno. Li marinà conta le casse!
Daniele P... SG ha scritto:Io Castori lo ringrazio per la grande cavalcata dello scorso anno. Li marinà conta le casse!