Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO
.........mi hanno appena telefonato, purtroppo è morto il mitico ALFREDO........ancora non realizzo, sono shockato.
Mi hanno solo detto che era andato a fare footing da solo e lo hanno ritrovato in fin di vita a terra, inutile i soccorsi. Per chi non lo sapesse, si chiamava LUIGI. Mi manca il RESPIRO, volevo avvisare chi lo ha conosciuto e chi solo via Web.
Mi hanno solo detto che era andato a fare footing da solo e lo hanno ritrovato in fin di vita a terra, inutile i soccorsi. Per chi non lo sapesse, si chiamava LUIGI. Mi manca il RESPIRO, volevo avvisare chi lo ha conosciuto e chi solo via Web.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'
Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'
Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO
lho appena saputo..............GREZZO ha scritto:.........mi hanno appena telefonato, purtroppo è morto il mitico ALFREDO........ancora non realizzo, sono shockato.
- Der Steppenwolf
- Settore Stadio: Curva Sud
Non ci credo! Non ci posso credere! 

ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"
LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"
LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
- paolopicchio
- Social Manager
- Contatta:
oddio... no.... vi prego...
Chi tifa l'ascoli non muore mai
-
- Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Sono distrutto.......... mi hanno chiamato or ora i suoi amici di Offida................ una tragedia IMMANE...................
non rimane che le lacrime............ Ti ricorderò per sempre Giggi................
Mi ricordo ancora oggi il primo giorno che ti ho visto con la sigaretta in bocca, sempre spenta, mi ricorderò la tua IRONIA, mi ricorderò le mitiche trasferte che abbiamo fatto insieme.......
Ciao GIGGI....................
non rimane che le lacrime............ Ti ricorderò per sempre Giggi................
Mi ricordo ancora oggi il primo giorno che ti ho visto con la sigaretta in bocca, sempre spenta, mi ricorderò la tua IRONIA, mi ricorderò le mitiche trasferte che abbiamo fatto insieme.......
Ciao GIGGI....................
Ultima modifica di mike il martedì 7 settembre 2010, 20:21, modificato 1 volta in totale.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
-
cioè ditemi che non è vero che mi sta vendendo un colpo ........io di solito non faccio mai caso a chi incontro per strada ma se è quello che ho visto prima di riaprtire per riccione è davvero uno strano segno del destinooooooo se sapevo che era luii........mi fermavo come i curiosi attorno
RIVIERA BIANCONERA
- paolopicchio
- Social Manager
- Contatta:
oddio... oddio... non ho il coraggio di chiamare tito e massi... mi sento male.... ma come è potuto accadere, che è accaduto.....
Chi tifa l'ascoli non muore mai
SONO SENZA PAROLE...picchio71 ha scritto:oddio... oddio... non ho il coraggio di chiamare tito e massi... mi sento male.... ma come è potuto accadere, che è accaduto.....

mi spiace tantissimo
io lo ricordo diversi anni fa come utente, non l'ho mai conosciuto personalmente, ma negli ultimi tempi non scriveva più mi pare
o forse aveva cambiato nome utente ?
mi fare fosse giovane, una vera sciagura
condoglianze alla famiglia

io lo ricordo diversi anni fa come utente, non l'ho mai conosciuto personalmente, ma negli ultimi tempi non scriveva più mi pare
- arzillomavivo_
come non ricordarlo...impossibile dimenticarlo..condoglianze alla famiglia !
Ultima modifica di arzillomavivo_ il martedì 7 settembre 2010, 20:37, modificato 1 volta in totale.
CON I BENIGNI MAI PIU' AL DEL DUCA
-
- Settore Stadio: Non seguo il Picchio
lemana ha scritto:mi spiace tantissimo![]()
aveva 36 anni.............. abbiamo preso un aperitivo insieme prima della partita ed era sempre lui........ aveva il dono di far sorridere chiunque con una ironia davvero contagiosa.......
credo che a volte la vita sia una storia indecifrabile....................
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
condoglianze alla sua famiglia e agli amici
mi dispiace moltissimo
....
mi dispiace moltissimo
....
NON CHIEDERMI PERCHE' TIFO ASCOLI... DOVREI SPIEGARTI PERCHE' VIVO
- Simone l'Ascolano
Credo sia il ragazzo che ho conosciuto l'anno scorso in trasferta a Mantova.
Avevo avuto qualche diverbio con lui, e quella fu l'occasione per riderci su, anche se per pochi minuti.
Mi spiace tanto, condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amici.
Avevo avuto qualche diverbio con lui, e quella fu l'occasione per riderci su, anche se per pochi minuti.
Mi spiace tanto, condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi amici.
CUSTANDÌ...TU CA JE LA VOCE NOSTRA...FÀ CASÌ!
Io non lo conoscevo... ma i suoi mitici post sulle tabelle di marcia dell'Ascoli sono impressi nella mia mente... le mitiche tabelle di Alfredo, a volte la vita è davvero un soffio.... fai buon viaggio ragazzo! Condoglianze a tutti i suoi amici e alla famiglia!