mike ha scritto:Intendo che San Quirico e i Distinti Ovest sono due cose ben distinete e diverse tra loro. La contestazione non è certo dovuta alla chiusura dei Distinti Ovest.
Intendo che la gente che non viene più per colpa di Benigni, non è in ascesa come tu lasci intendere, anzi. E il Tifometro ne è testimonianza. Ma ne abbiamo già discusso e abbiamo due linee diverse di pensiero.
Dette le mie critiche al tuo editoriale, facci un favore: FALLO RECAPITARE TALE E QUALE A BENIGNI. Penso sia importante come e più il poster di Grezzo.
Sono daccordo come sempre con Giggi in questo.

E' vero che a Montepulciano i distinti ovest non c'azzecavano nulla, però ho voluto collegare le cose perché secondo me alla base di tutto c'è questa carenza nella fase comunicativa.
Mi spiego meglio: se quest'anno la squadra non dovesse andare bene in campionato, credi che non resterete solamente tu, Lusica e pochi altri a difendere l'operato della società? Rispondimi seriamente, la coerenza è di pochi. Ecco, invece io sono dell'idea che la strada praticata è quella giusta, non possiamo più permetterci di rischiare come abbiamo fatto l'anno scorso. Però dovrebbe essere Benigni stesso a dichiararlo, a parlarci a cuore aperto, e allora a quel punto io non lo contesterei se le cose sul campo dovessero andar male, perché il "progetto" sarebbe stato condiviso. Non ho l'illusione di pensare che tutti abbiano la stessa coerenza, però secondo me allora sì che il partito PRO-Benigni crescerebbe.
Lui non capisce che NOI e Lui siamo sulla stessa barca, non siamo due entità distinte, non siamo due pianeti diversi. Ovviamente anche molti di noi devono capirlo.
ps: per quanto riguarda la missiva, dopo il suggerimento di GIGI mi sono già attivato. Vediamo un pò se riusciamo a recapitarla direttamente nelle sue mani