Curva sud ???
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- walter junior
- Settore Stadio: Tribuna Est
Re: Curva sud ???
Quando avremo notizie in merito ?
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- orientabile
Io avevo capito che i 7 milioni coprivano tutto il progetto...almeno l'hanno sempre venduta così...ancbe perché col buon cuore non si costruiscono gli stadipepidarac ha scritto: mercoledì 4 febbraio 2026, 15:57 Quelle non fanno parte del finanziamento.......sono a parte ed al buon cuore di qualche impresa edile.... credo poi che saranno realizzate solo al completamento ed al collaudo della nuova curva sud.
- walter junior
Anche io pensavo cosi
A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Non c'è via d'uscita. Certo all'inizio avremo un trauma non indifferente ma quando ci saremo abituati tutto sembrerà più normale. [ROZZI febbraio 1979]
- inotto
- Settore Stadio: Distinti
CHI PO NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA, ET COSI EL MVNDO MAL VA
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
DISCE PATI SI MAGNA QVERIS
-
aricaccialo_46
Se con l'avvenuta apertura della nuova, qualcuno auspica la chiusura della nord... Credo che si tratti di fenomeni... La nuova curva sud porta una capienza inferiore di 1000 unità, quindi visto che facciamo soldout quasi sempre, credo che la nord venga tenuta aperta a tutta la ns. Tifoseria, non è che dobbiamo fare venire i tifosi avversari...
Non saprei dove metterlo.
Lo posto dunque qui e poi eventualmente i moderatori spostano.
https://www.corriereadriatico.it/ascoli ... tfBO72m_Yg
Lo posto dunque qui e poi eventualmente i moderatori spostano.
https://www.corriereadriatico.it/ascoli ... tfBO72m_Yg
2 aprile 2021 -> 7 maggio 2021: LA NOSTRA IMPRESA PIU' GRANDE
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
Così fu allora, da bambino che ero,
che trovai il mio daffare la domenica alle tre.
Così fu allora, col sole contro il petto
che, Ascoli Calcio, mi innamorai di te.
Tratto da "Così fu Allora", Daniele Paolanti 24 ottobre 2022
I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Le squadre di calcio sono tante. Le città di calcio sono poche, ed Ascoli è una di queste!
(Serse Cosmi - 1 novembre 2023)
-
ETTORE FIERAMOSCA
Tutto bello.
Lungimirante.
Ambizioso.
Ora fatte le pulci alle chiacchiere e alle buone intenzioni, caliamoci nella cruda e nuda realtà.
Ci vogliono tanti soldi.
Lungimirante.
Ambizioso.
Ora fatte le pulci alle chiacchiere e alle buone intenzioni, caliamoci nella cruda e nuda realtà.
Ci vogliono tanti soldi.
Infatti e io purtroppo sono come San Tommaso.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: giovedì 12 marzo 2026, 22:01 Tutto bello.
Lungimirante.
Ambizioso.
Ci vogliono tanti soldi.
Quando leggo troppe cose belle inizio a preoccuparmi visto quanto accaduto anche a chi ci sta vicino.
Speriamo che ancora una volta per noi sia tutto diverso.
Io a metà marzo a vedere questo stato avanzamento lavori...ci avrei messo la firma....
Per fine agosto ed inizio nuovo campionato mancano oltre 5 mesi...da 'profano' mi pare che i lavori procedono bene...inoltre Massimo Ubaldi è tifoso del Picchio...
Per fine agosto ed inizio nuovo campionato mancano oltre 5 mesi...da 'profano' mi pare che i lavori procedono bene...inoltre Massimo Ubaldi è tifoso del Picchio...
- walter junior
A maggio, periodo play off, la curva avrà la sua fisionomia definitiva con tutti i gradoni e immagino anche con la copertura già installata.
Mi tocco a pelle, i lavori procedono più che bene tanto che non pare essere in Italia, considerando poi che sono lavori pubblici la cosa ha ancora più risalto. Un plauso alla ditta e ai suoi lavoratori che sono in cantiere anche in giorni in cui non dovrebbero.
Bella foto, verrà fuori un bel muretto. Diciamo che lo stadio che sta venendo su poteva essere fatto meglio ma ci si può e deve accontentare. Considerando tutte le variabili, tanto di meglio non si poteva pretendere.
- walter junior
A naso direi che il 50% dei gradoni è stato messo.
X la gara interna con la Vis i gradoni penso saranno tutti installati.
- walter junior
ci sono immagini recenti della sud ?? a che punto siamo con i gradoni ?? purtroppo sabato non ci sarò e quindi sono rimasto alla situazione ascoli-ravenna