Certamente, ma come sempre questo è tutto quello che abbiamo.... noi tifosi possiamo commentare solo notizie e cifre che vengono diffuse dagli organi d'informazione ,nessuno può essere sicuro della loro veridicità, soprattutto di quelle che viaggiano sul web...orientabile ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 10:34 Magari i 300 sono quelli ufficiali....magari a Cosenza volevano soldi in nero e a noi non ci stava bene....riascoltate le parole di Patti sulla questione
CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- Picchioforever
- Settore Stadio: Uebcronaca
Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 26/27 Voci e trattative
- Picchioforever
Infatti, speriamo che anche questa volta Patti e i nostri dirigenti abbiano fatto la scelta giustawalter junior ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 10:44 è andata così .... comunque quando l'ascoli ha riscattato Gori e Milanese ha provato anche per Rizzo Pinna ma il cosenza non ha voluto neanche mettersi a sedere, rimandando la questione a giugno.
Quindi l'ascoli al tempo ci ha provato ..... comunque acqua passata non macina più .... speriamo che si trovi un sostituto ancora più forte
- asculàchegghievuofà
- Settore Stadio: SKY
Qualcuno ammoniva: "Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere."
Quando non si conoscono le premesse, dare giudizi sulla conclusione, è puro vaniloquio, ma se pensiamo che questo sia il compito di un "vero" tifoso, allora avanti così...
Quando non si conoscono le premesse, dare giudizi sulla conclusione, è puro vaniloquio, ma se pensiamo che questo sia il compito di un "vero" tifoso, allora avanti così...
- Picchioforever
Credo che in un forum di tifosi tutti abbiano il diritto di esprimere educatamente e in maniera sensata la propria opinione nel pieno rispetto delle idee degli altri, compresa naturalmente la tua che però mi permetto di non condividere.......non siamo giornalisti, tecnici o addetti ai lavoriasculàchegghievuofà ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 12:13 Qualcuno ammoniva: "Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere."
Giusto. Ma c'è chi allappa.
Credo anch’io che quando un utente ha espresso lo stesso concetto per una, due, tre volte, il medesimo diventa sufficientemente chiaro a tutti gli altri utenti.
Se continua all’infinito diventa ridondante e se smentito dai fatti anche inappropriato e sconveniente
- Picchioforever
Questo è possibile e tutti gli utenti prima o poi finiscono per "allappare" ,chi più chi meno...esiste se non erro la funzione "ignora"
-
BlackwhiteApu
- Settore Stadio: Curva Sud
Ma che dici oh!lui smentito dai fatti??Dopo la stagione dell anno scorso come si fa a dargli torto?fab ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 13:09 Credo anch’io che quando un utente ha espresso lo stesso concetto per una, due, tre volte, il medesimo diventa sufficientemente chiaro a tutti gli altri utenti.
Se continua all’infinito diventa ridondante e se smentito dai fatti anche inappropriato e sconveniente
-
ETTORE FIERAMOSCA
- Settore Stadio: Tribuna Est
Quindi? Che vorresti dire?orientabile ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 10:34 Magari i 300 sono quelli ufficiali....magari a Cosenza volevano soldi in nero e a noi non ci stava bene....riascoltate le parole di Patti sulla questione
Che il Brescia ha dato soldi in nero?
- ducati_desmoquattro
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Sinceramente è quello che ho intuito anche io dalle parole di Passeri più che di Patti.
D'altronde non mi stupirei vista la "caratura" del personaggio.
Un altro che fa gli stessi “giochetti” lo rivelo’ bellini in un’ intervista diversi anni fa; lo aveva edotto sul metodo di come creare il nero nel mondo del calcio. E’ ancora attivo e lo abbiamo qui vicinoducati_desmoquattro ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 14:12 Sinceramente è quello che ho intuito anche io dalle parole di Passeri più che di Patti.
- orientabile
Dalle parole di Patti ho intuito che ci fossero problematiche che andassero oltre il puro costo dell'operazione. Le mie sono solo ipotesi che non si basano sulla conoscenza di fatti concreti. Mi baso su quello che ho sentito nell'intervista di Patti e dall'opinione (magari un pre concetto) che il calcio, soprattutto a certi livelli e quando coinvolge alcuni personaggi, sia fondamentalmente marcio.ETTORE FIERAMOSCA ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 14:09 Quindi? Che vorresti dire?
Che il Brescia ha dato soldi in nero?
- Picchioforever
Penso concordiamo tutti sul fatto che se il Cosenza ha richiesto una parte del pagamento in nero era doveroso mandarli a quel paese, mi auguro però che queste condotte illegali poi vengano anche denunciate nelle opportune sedi....
-
pepidarac
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Al pedagogo: qui non si commenta alla fine bensì si commenta il fatto che durante il campionato scorso al nostro mister sono stati affibbiati epiteti che non lasciavano dubbi sulla sua incompetenza ed antipatia provata per aver escluso calciatori dalla formazione tipo, per esempio, mossa poi che si e’ rivelata vincente ma che qualcuno che scrive, compreso me, approvava fin d’allora e te ne contestava il pensiero ……. E te lo contestava ALLORA in tempi non sospetti e NON ALLA FINE come stai scrivendo da tempo in maniera non veritiera…..poi un consiglio: non mettiamo in campo i propri titoli sfoggiando meriti e deridendo gli altri, perché se dovessi per caso mettere i miei( e mi guardo bene dal farlo) ti ricoprirei il capo….
- orientabile
Inizia con la S e finisce con la I?fab ha scritto: mercoledì 22 luglio 2026, 14:20 Un altro che fa gli stessi “giochetti” lo rivelo’ bellini in un’ intervista diversi anni fa; lo aveva edotto sul metodo di come creare il nero nel mondo del calcio. E’ ancora attivo e lo abbiamo qui vicino