Mah... sicuramente ognuno è diverso però certe incazzature terribili le ho prese pure io. Una volta nel vecchio bravenet me ne andai sbattendo la porta e insultando gli utenti... il motivo preciso non lo ricordo (forse c'entrava il buon Puskja e i suoi colorati epiteti contro BenigniDisilluso ha scritto:Tu Barelo' non capisci una cosa e la tua storia con feu lo dimostra... quando qualcosa si rompe si rompe. Niente sara' piu' come prima, mai piu'.
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
-
Barelò
mi fate venire una tristezza assurda....
e dopo parlate dell'Italia...e del governo di mer## che ci troviamo...
noi ci ritroviamo con un problema qui...nel nostro piccolo...e non riusciamo a risolverlo...
evitate di mettervi a litigare per delle cavolate...rischiate di rovinare anche quel poco che rimane...
e magari...mettete da parte l'orgoglio...voi uomini siete troppo orgogliosi...e a volte è meglio metterlo da parte....
noi ci ritroviamo con un problema qui...nel nostro piccolo...e non riusciamo a risolverlo...
evitate di mettervi a litigare per delle cavolate...rischiate di rovinare anche quel poco che rimane...
e magari...mettete da parte l'orgoglio...voi uomini siete troppo orgogliosi...e a volte è meglio metterlo da parte....
-
Barelò
:Dx :Dx :DxZen89 ha scritto:mi fate venire una tristezza assurda....![]()
![]()
e dopo parlate dell'Italia...e del governo di mer## che ci troviamo... noi ci ritroviamo con un problema qui...nel nostro piccolo...e non riusciamo a risolverlo... evitate di mettervi a litigare per delle cavolate...rischiate di rovinare anche quel poco che rimane... e magari...mettete da parte l'orgoglio...voi uomini siete troppo orgogliosi...e a volte è meglio metterlo da parte....
ps io posso applaudirti perchè non sono un uomo
-
Barelò
- Picchiarella
oh...finalmente!!qualcuno che la pensa come me!!!Zen89 ha scritto:mi fate venire una tristezza assurda....![]()
![]()
![]()
poi dicono che le donne litigano!!
E secondo voi perche' mi piacciono piu' le donne degli uomini?
Ma non solo per quello che pensate voi, maiali, anche pe na birra o una partita a briscola, le donne sono statisticamente superiori, suscitano il mio interesse molto di piu' di certe troglobestie !
Il mio mondo ideale: tutte le donne + boro e uaste
Ma non solo per quello che pensate voi, maiali, anche pe na birra o una partita a briscola, le donne sono statisticamente superiori, suscitano il mio interesse molto di piu' di certe troglobestie !
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- Picchiarella
uaste????...no...lui no...disi ricordati che non apprezza bremec!!Disilluso ha scritto:E secondo voi perche' mi piacciono piu' le donne degli uomini?
Questo non e' esatto, a lui verra' riservato il posto di portinaio con annesso bilocale della rapacetower !Zen89 ha scritto:gia gia![]()
e poi uaste lo stai lasciando senza casa....
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Minchia se hai ragione ! E ti diro' di piu', diffida di chi solidarizza con te in momenti di difficolta', e' nel momento del successo che si vedono i veri amici e le vere amiche... i non invidiosimike ha scritto:Da oggi sono in cassa integrazione e HO VOGLIA DI VIVERE
è nei momenti più difficili che si vede un uomo
chisa'che avrei voluto dirti qui per sfotterti,ma Bremec senza BA,non è la stessa cosa.Zen89 ha scritto:è tornata a casa la macchininabrrrum brrrum.... *-*
che bello...sono appena andata a prenderla dal meccanico...
ciao Zennina
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!
MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!
PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)
occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)
COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!