non era x lo sposo il mio messaggio....ma per te....Scania ha scritto:Zen...Zen89 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prima volta che torno in ascoli ti consiglio di guardarti le spalle...sarà l'ultima volta che le potrai guardare....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che succede mo'...
t'è fatte arrabbia lu spuse?![]()
ma dai su,prima i problemi avevano la cadenza di uno al giorno,adesso addirittura di uno all'ora?
ripeto,per me ci prendi per i FORNELLI...![]()
![]()
![]()
BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
- Picchiarella
non sono sicura....xò mi hanno detto che angela e serena se ne vannoBA75 ha scritto:embhè nn me lu fà sapè a meeeee?????Picchiarella ha scritto:io so già quello che succederà...BA75 ha scritto:si lo stò vedendo ora!!!!Picchiarella ha scritto:oggi vedi u&d???![]()
![]()
i prossimi tronisti saranno...jack e giovanni!
- BA75
- Settore Stadio: Curva Sud
Serena già se n'è ita lo ha detto ora che vuole abbandonare il trono!!!Picchiarella ha scritto:non sono sicura....xò mi hanno detto che angela e serena se ne vannoBA75 ha scritto:embhè nn me lu fà sapè a meeeee?????Picchiarella ha scritto:io so già quello che succederà...BA75 ha scritto:si lo stò vedendo ora!!!!Picchiarella ha scritto:oggi vedi u&d???![]()
![]()
i prossimi tronisti saranno...jack e giovanni!(che schifoooo)
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
TIFOSI FUORI SPETTATORI DENTRO
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella
che succede....???aggiornami!!BA75 ha scritto:Serena già se n'è ita lo ha detto ora che vuole abbandonare il trono!!!Picchiarella ha scritto:non sono sicura....xò mi hanno detto che angela e serena se ne vannoBA75 ha scritto:embhè nn me lu fà sapè a meeeee?????Picchiarella ha scritto:io so già quello che succederà...BA75 ha scritto:si lo stò vedendo ora!!!!Picchiarella ha scritto:oggi vedi u&d???![]()
![]()
A me hanno chiesto piu' volte di fare il tronista ma io ho sempre rifiutato, non sono a mio agio sotto i riflettori
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
adesso Angela ha detto che c'è qualcuno fuori.....a differenza di Serena ha fatto una gran bella figura di mer##!!!Picchiarella ha scritto:che succede....???aggiornami!!BA75 ha scritto:Serena già se n'è ita lo ha detto ora che vuole abbandonare il trono!!!Picchiarella ha scritto:non sono sicura....xò mi hanno detto che angela e serena se ne vannoBA75 ha scritto:embhè nn me lu fà sapè a meeeee?????Picchiarella ha scritto:io so già quello che succederà...BA75 ha scritto:si lo stò vedendo ora!!!!![]()
![]()
....del calcio sei la stella che sempre brillerà nel CUORE la più bella squadra di serie A!!!
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- BA75
Disino ma tu 6 sposato nn puoi fare il tronista!!!Disilluso ha scritto:A me hanno chiesto piu' volte di fare il tronista ma io ho sempre rifiutato, non sono a mio agio sotto i riflettori
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Sono sposato solo pochi giorni all'annoBA75 ha scritto:Disino ma tu 6 sposato nn puoi fare il tronista!!!Disilluso ha scritto:A me hanno chiesto piu' volte di fare il tronista ma io ho sempre rifiutato, non sono a mio agio sotto i riflettori
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
- BA75
bastano x nn fare il tronista anche poche ore all'anno!!!Disilluso ha scritto:Sono sposato solo pochi giorni all'annoBA75 ha scritto:Disino ma tu 6 sposato nn puoi fare il tronista!!!Disilluso ha scritto:A me hanno chiesto piu' volte di fare il tronista ma io ho sempre rifiutato, non sono a mio agio sotto i riflettori
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
Illusa... quelli bombeggiano di brutto, e non solo tra di loro...BA75 ha scritto:bastano x nn fare il tronista anche poche ore all'anno!!!Disilluso ha scritto:Sono sposato solo pochi giorni all'annoBA75 ha scritto:Disino ma tu 6 sposato nn puoi fare il tronista!!!Disilluso ha scritto:A me hanno chiesto piu' volte di fare il tronista ma io ho sempre rifiutato, non sono a mio agio sotto i riflettori
- BA75
che fààààààààààààà?????????????????Disilluso ha scritto:Illusa... quelli bombeggiano di brutto, e non solo tra di loro...BA75 ha scritto:bastano x nn fare il tronista anche poche ore all'anno!!!Disilluso ha scritto:Sono sposato solo pochi giorni all'annoBA75 ha scritto:Disino ma tu 6 sposato nn puoi fare il tronista!!!Disilluso ha scritto:A me hanno chiesto piu' volte di fare il tronista ma io ho sempre rifiutato, non sono a mio agio sotto i riflettori
MO TUTTI DENTRO!
MO TUTTI DENTRO!
- Picchiarella